Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ps: scusa se prima mi sono permesso di usare il tu e di scrivere il tuo nome con la lettera minuscola, ma a quest'ora sono fuso :cassius:
Con me non ti devi porre di questi problemi, lettera maiuscola o minuscola non fa differenza, basta che ci conosciamo. Per quanto riguarda il "tu", tutti i ciclisti se lo danno, quindi ciao Nicola e buona giornatao-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco,
sono Stefano e mi sono appena iscritto. Ho 49 anni (il mese prossimo), felicemente single. Dopo aver fatto atletica, salto in lungo, e basket da ragazzo, entrato nella maturità mi ha preso la bdc e sono andato avanti fino al 2005 per poi dedicarmi alla maratona e l'anno scorso ho corso la venicemarathon in 3h 09' il mio best. Era il mio obbiettivo. Sono compaesano di folin "el moderatur in gondoea". Vivo in un isola lunga 12,5 km ed il punto più largo non è nemmeno di 1 km. Gli allenamenti in bici qui in isola sono un continuo avanti e indietro: si rischia la sindrome da criceto. Di solito in primavera/estate prendiamo il ferryboat e andiamo fino al Montello. Una volta siamo partiti la mattina presto, siamo arrivati al passo Falzarego e ritorno: 360 km in giornata: epica. C'era anche un forumendolo che non si fa quasi più sentire: Paolino. Cmq c'è la Mostra del Cinema (capirai!) ma, soprattutto il prossimo anno partirà il Giro proprio da qui, una cronosquadre.
Lavoro al ricevimento di un piccolo hotel sempre di pomeriggio/sera, quindi mi alleno la mattina.
Ho appena ripreso la bici, ma il prossimo anno voglio tentare la maratona sotto le tre ore. Devo sbrigarmi perchè ogni anno passa un anno ed è sempre più dura.
Di nuvo ciao.
Stefano
Ciao Stefano è sempre un piacere conoscere nuovi amicio-o
Cavolo per essere un nonnetto:mrgreen: niente male la maratona in 3h o9', comunque ti auguro di abbassarlo al più prestoo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marianna è un piacere conoscere una campionessa della strada, daltronde con questi numeri non vedo come tu non possa esserlo. Deve essere stato emozionante partecipare a questi grandi giri, magari un giorno se ti va puoi raccontarci qualcosa in più, giusto per farci sognareo-o

Dalla Sardegna è partito un nostro Giro dItalia, ricordo vento e salitelle ma con tanto vento!!!
Sicuramente una corsa che ho sentito molto è stato il Mondiale
dall inizio quando sei vicino alla riga di partenza alla fine l unico pensiero che hai è quello di dare tutto ma non per raggiungere un risultato personale ma per il fatto di onorare la maglia che porti eppoi il calore della gente è sconvolgente...io che ero una novità per molti che seguivano le corse delle donne..ancora oggi incontro gente che a distanza di ormai 7 anni si ricorda della mia corsa...
ho iniziato a correre a 29 anni nel 1998 e dopo 3 anni ero azzurra...tanti sacrifici e ore di allenamento facevo ogni anno circa 26.000km adoravo e adoro la salita perchè diventava una lotta contro me stessa...
il ciclismo è una passione unica...non è solo agonismo ma ti porta a vivere nell umanità più semplice e vera... come non si può ricordare file di ragazzini sotto l'acqua che ti aspettano per un solo attimo..attraversi posti dove il tempo è fermo sopratutto nella campagna francese..foreste alte impetuose alzi gli occhi è vedi una striscia di quel cielo che a volte ci dimentichiamo di vedere
se vuoi puoi farmi qualche domanda
ciao

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Dalla Sardegna è partito un nostro Giro dItalia, ricordo vento e salitelle ma con tanto vento!!!
Sicuramente una corsa che ho sentito molto è stato il Mondiale
dall inizio quando sei vicino alla riga di partenza alla fine l unico pensiero che hai è quello di dare tutto ma non per raggiungere un risultato personale ma per il fatto di onorare la maglia che porti eppoi il calore della gente è sconvolgente...io che ero una novità per molti che seguivano le corse delle donne..ancora oggi incontro gente che a distanza di ormai 7 anni si ricorda della mia corsa...
ho iniziato a correre a 29 anni nel 1998 e dopo 3 anni ero azzurra...tanti sacrifici e ore di allenamento facevo ogni anno circa 26.000km adoravo e adoro la salita perchè diventava una lotta contro me stessa...
il ciclismo è una passione unica...non è solo agonismo ma ti porta a vivere nell umanità più semplice e vera... come non si può ricordare file di ragazzini sotto l'acqua che ti aspettano per un solo attimo..attraversi posti dove il tempo è fermo sopratutto nella campagna francese..foreste alte impetuose alzi gli occhi è vedi una striscia di quel cielo che a volte ci dimentichiamo di vedere
se vuoi puoi farmi qualche domanda
ciao

Ciao Marianna è un piacere risentirti, nonchè leggere le tue imprese così emozionanti. E' bello sentir parlare di un ciclismo ancora pulito così come lo hai vissuto e lo vivi ancora. NOn sono un professionista e lontanamente neanche un cicloamatore evoluto. Mi piace andare in giro, spessissimo da solo, ad esplorare paesi dove non penseresti minimamente di andare, ci sono posti dove la vita sembra essersi fermata, ed è proprio in questi luoghi che a volte mi fermo a riflettere su quanto frenetica sia diventata la vita, anche se quì in Sardegna la vita è più a dimensione umana che di macchina. Sono romano di nascita e ci ho vissuto fino all'età di 20 anni, sono rientrato da poco da Roma e devo dire che ogni volta ce ci torno la sento sempre più lontana da quello che era 20 anni fà. Devo confessare che quando decisi di rimanere in sardegna passai dei momenti davvero difficili, stavo lasciando tutti i miei affetti, padre madre fratello amici, però col tempo ho incominciato ad amare questa splendida terra, dalla quale ormai mi allontano sempre meno volentieri. L'unico rammarico è quello di avere i miei cari lontani, ma poi così lontani magari non lo sono affatto, con 1 ora di aereo sono da loro. Perdonami se ti ho annoiato, ma quando parlo con voi mi sento tra amici, amici veri, con i quali posso confidarmi senza sentirmi giudicato. Quando vorrai condividere con noi le tue avventure, sai dove scrivere. Ti aspetto a presto, Milco

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
bhè io non mi annoio mai ad ascoltare ma in questo caso direi a leggere...mi piacciono le persone perchè hanno tutte storie diverse e per questo non mi annoiano...
riguardo al ciclismo io l ho interpretato così e quello che mi è rimasto dentro...ma anche nel mondo al femminile non è facile...quello che mi fa più male ed è la prima cosa che mi chiedono è sul doping....
ciao a presto

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Ciao Milco,

mi chiamo Marina, ho 46 anni, sono sposata, ho una figlia di 22 anni che studia architettura; sono nata a Trieste e ci ho vissuto per tanto tempo, ora da un paio d'anni ho scelto di vivere fuori porta, a circa 20 km dalla città.
Lavoro in un istituto di ricerca nazionale, sono un tecnico e mi occupo di acquisisizione ed elaborazione di dati gps e di altra strumentazione. Talvolta devo andar via per lavoro, finchè sono pochi giorni mi può anche andar bene, se sono di più è un guaio, non posso pedalare; pensa che nel 2006 sono stata 40 giorni in Sicilia, 40 giorni di acquisizione gps con fuoristrada. Bella terra, gente meravigliosa, la cucina poi..., non ne parliamo: + 3kg, ma la bici, quanto mi è mancata:cry::cry::cry:.
Da un paio d'anni pedalo, onestamente devo dirti che ho cominciato in sordina per poi appassionarmi sempre di più, ora se non esco in bici mi innervosisco, sento che ne ho bisogno, fisicamente e mentalmente, è oramai diventata una necessità. In questa passione ho contagiato anche mio marito, che però non pedala assiduamente come me.:cry:
Ho respirato aria di bicicletta praticamente da quando sono nata, mio papà ha sempre pedalato e fatto gare fino a pochi anni fa, spesso usciamo assieme io, lui, i suoi amici, è gente che si fa comunque circa 10.000 km all'anno pur essendo quasi tutti over 70!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Talvolta pedalo con mio cugino, anche lui ciclista, assiemi ci togliamo delle belle soddisfazioni e facciamo programmi per l'anno prossimo!!!
Che devo dirti altro, che per me l'andare in bici è diventata una filosofia di vita, che talvolta prenderei la bici e me ne andrei via per mesi...!!!

Saluti Mima

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Ciao Milco,

mi chiamo Marina, ho 46 anni, sono sposata, ho una figlia di 22 anni che studia architettura; sono nata a Trieste e ci ho vissuto per tanto tempo, ora da un paio d'anni ho scelto di vivere fuori porta, a circa 20 km dalla città.
Lavoro in un istituto di ricerca nazionale, sono un tecnico e mi occupo di acquisisizione ed elaborazione di dati gps e di altra strumentazione. Talvolta devo andar via per lavoro, finchè sono pochi giorni mi può anche andar bene, se sono di più è un guaio, non posso pedalare; pensa che nel 2006 sono stata 40 giorni in Sicilia, 40 giorni di acquisizione gps con fuoristrada. Bella terra, gente meravigliosa, la cucina poi..., non ne parliamo: + 3kg, ma la bici, quanto mi è mancata:cry::cry::cry:.
Da un paio d'anni pedalo, onestamente devo dirti che ho cominciato in sordina per poi appassionarmi sempre di più, ora se non esco in bici mi innervosisco, sento che ne ho bisogno, fisicamente e mentalmente, è oramai diventata una necessità. In questa passione ho contagiato anche mio marito, che però non pedala assiduamente come me.:cry:
Ho respirato aria di bicicletta praticamente da quando sono nata, mio papà ha sempre pedalato e fatto gare fino a pochi anni fa, spesso usciamo assieme io, lui, i suoi amici, è gente che si fa comunque circa 10.000 km all'anno pur essendo quasi tutti over 70!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Talvolta pedalo con mio cugino, anche lui ciclista, assiemi ci togliamo delle belle soddisfazioni e facciamo programmi per l'anno prossimo!!!
Che devo dirti altro, che per me l'andare in bici è diventata una filosofia di vita, che talvolta prenderei la bici e me ne andrei via per mesi...!!!

Saluti Mima
Ehhhh Marina, quanto condivido la tua "filosofia" !!!
Bici o corsa che si a, non riesco a star fermo :mrgreen:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io sono il Dr. Lotti (no, non ho nome), 27 anni, perfezionando della SNS (www.sns.it) e chimico (polimerista ormai...), vivo a Pisa ma ogni tanto vo a trovare i miei a Reggio Emilia (i quali hanno una casa estiva a S.Teodoro... ogni tanto sono venuto a correre lì, a Esterzili, Gonnosfanadiga, Tisiennari... bei posti, quando riesco la bici ad agosto ce la porto sempre). Ho corso fino al primo anno under, poi facendo la normale ho smesso, ho preferito studiare... ho ripreso dal 2006, faccio le garettine da 60 km qui in Toscana, mi diverto con gli amici in gara, prima e dopo (secondo me il ciclismo per instaurare relazioni sociali può essere estremamente più efficace di altri sport, è una cosa a cui tengo).

Ad occhio emigrerò a marzo / aprile verso nuovi lidi (D? UK? BeNeLux?), e sinceramente ne sono contento... vedremo se riuscirò a rimanere in sella :P

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Milco,
ti voglio raccontare un episodio che mi è accaduto e che può essere un buon consiglio...
Stavo partecipando al tour del 2003, partenza dalla Corsica la 2° tappa subito dura con una salita nel finale che era completamente diversa da quella descritta dal garibaldi (libro che ti viene dato alla partenza così sai già di che morte muori dove le altimetrie non sono mai reali!!!) mi classifico 7° non male come inizio..ci trasferiamo a Nizza arrivo alle 4 del mattino in albergo!!!La mattina al risveglio arriva il ds disperato e mi comunica che ci avevano rubato l ammiraglia..io addormentata impiego un quarto d ora per rendermi conto che insieme all ammiraglia erano sparite anche le scarpette da corsa e anche quelle di scorta + i plantari che avevo iniziato ad usare dopo le operazioni alle ginocchia. Per fortuna il mio massaggiatore portava il mio stesso numero ma i plantari? Chiamo Fulvio il biomeccanico che mi dice di non preoccuparmi di partire alla tappa che ci avrebbe pensato lui...faccio la tappa e come da copione prendo 10 min. dalle prime..ciao classifica..torno in albergo in mezzo alla bufera in un paesino sopra Colmar..e ci trovo fulvio pronto a sistemare le tacchette e a farmi i plantari...tour finito 13° in class generale...da allora le scarpette le ho sempre tenute con me...
regola n.1 per un corridore avere sempre cura delle scarpette!
ciao a presto

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco,

Saluti Mima
Ciao Marina, è bello sentirti e conoscerti. Stiamo diventando davvero molti. Ogni giorno che passa benedico tutti coloro che hanno dato vita a questo forum, davvero una grandissima famiglia. Condivido appieno tutto quello che hai detto. Anch'io da quando mi sono appassionato alla bici, non vedo l'ora di uscire e farmi qualche km in solitaria, ascoltando la natura e cercando di immedesimarmi in essa. Andare in bici mi fa sentire veramente bene con il mondo e soprattutto con la mia famiglia. Quando avrai altro da raccontare, sai dove trovarmi. A presto Milco

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Io sono il Dr. Lotti (no, non ho nome), 27 anni, perfezionando della SNS (www.sns.it) e chimico (polimerista ormai...), vivo a Pisa ma ogni tanto vo a trovare i miei a Reggio Emilia (i quali hanno una casa estiva a S.Teodoro... ogni tanto sono venuto a correre lì, a Esterzili, Gonnosfanadiga, Tisiennari... bei posti, quando riesco la bici ad agosto ce la porto sempre). Ho corso fino al primo anno under, poi facendo la normale ho smesso, ho preferito studiare... ho ripreso dal 2006, faccio le garettine da 60 km qui in Toscana, mi diverto con gli amici in gara, prima e dopo (secondo me il ciclismo per instaurare relazioni sociali può essere estremamente più efficace di altri sport, è una cosa a cui tengo).

Ad occhio emigrerò a marzo / aprile verso nuovi lidi (D? UK? BeNeLux?), e sinceramente ne sono contento... vedremo se riuscirò a rimanere in sella :P
Benvenuto Egregio Dr. Lotti:mrgreen: mi inchino davanti a cotanta sapienza:hail:E così i tuoi hanno casa in Sardegna, bellissima la zona di S. Teodoro. Ho visto che hai corso a Gonnosfanadiga, ebbene io abito nel paese vicino, a 5 km trovi Guspini, paese minerario conosciuto per le miniere di Montevecchio e per avere nell'areale sardo uno dei parchi più importanti per la protezione del cervo sardo. Se dovessi passare da queste parti, porta la bici che andiamo a farci un giro. A presto, Milco

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco,
ti voglio raccontare un episodio che mi è accaduto e che può essere un buon consiglio...
Stavo partecipando al tour del 2003, partenza dalla Corsica la 2° tappa subito dura con una salita nel finale che era completamente diversa da quella descritta dal garibaldi (libro che ti viene dato alla partenza così sai già di che morte muori dove le altimetrie non sono mai reali!!!) mi classifico 7° non male come inizio..ci trasferiamo a Nizza arrivo alle 4 del mattino in albergo!!!La mattina al risveglio arriva il ds disperato e mi comunica che ci avevano rubato l ammiraglia..io addormentata impiego un quarto d ora per rendermi conto che insieme all ammiraglia erano sparite anche le scarpette da corsa e anche quelle di scorta + i plantari che avevo iniziato ad usare dopo le operazioni alle ginocchia. Per fortuna il mio massaggiatore portava il mio stesso numero ma i plantari? Chiamo Fulvio il biomeccanico che mi dice di non preoccuparmi di partire alla tappa che ci avrebbe pensato lui...faccio la tappa e come da copione prendo 10 min. dalle prime..ciao classifica..torno in albergo in mezzo alla bufera in un paesino sopra Colmar..e ci trovo fulvio pronto a sistemare le tacchette e a farmi i plantari...tour finito 13° in class generale...da allora le scarpette le ho sempre tenute con me...
regola n.1 per un corridore avere sempre cura delle scarpette!
ciao a presto
Ciao Marianna, ci si risente. Immagino cosa hai provato quando ti hanno detto che le tue scarpette erano sparite insieme all'ammiraglia. Mi pare o è accaduta qualcosa del genere anche al giro d'iItalia di quest'anno? NOn ricordo però a chi le avessero rubate, ricordo solo che il ladro, un ragazzo, le ha riportate al malcapitato, con grosso respiro di sollievo da parte del ciclista. Ancora una volta scopro che Fulvio è davvero una persona disponibilissima, grande Fulvio. Che grande sta storia, sto parlando con una campionessa, cavolo non è da tutti, e comunque complimenti per quel 13° postoo-obrava.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
hai avuto una bella idea ha iniziare questa discussione....ma che campionessa io come te come gli altri di questo forum siamo un pò come il gabbiano Jonathan Livghston (forse l ho scritto male) o sbaglio?
ma cosa fai di più specifico di lavoro?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
hai avuto una bella idea ha iniziare questa discussione....ma che campionessa io come te come gli altri di questo forum siamo un pò come il gabbiano Jonathan Livghston (forse l ho scritto male) o sbaglio?
ma cosa fai di più specifico di lavoro?
Più campionessa di me lo sei sicuramente, ma bando alle ciance, ora ti parlo un pò di me. Allora ho 40 anni, sono sposato e non ho, per il momento, figli ma in compenso ho 4 splendidi gatti maschi che occupano una stanza da letto tutta loro. NOn escono mai di casa perchè ho paura che li investano. Ho gia avuto esperienze negative con altri gatti e non voglio più ripeterle, è troppo dura quando ti vengono a mancare, anche perchè sono parte viva della mia famiglia. Passando alla mia occupazione, sono un servitore della Patria, maresciallo dell'Aeronautica MIlitare, faccio servizio in un aeroporto NATO in Sardegna e svolgo il ruolo di amministratore di sistema, in pratica mi occupo della parte informatica della Sala Operativa dove lavoro. NOn posso dirti di più altrimenti devo eliminarti, sai potresti essere una spia al servizio del nemico. Lavoro 3 gg a settimana dalle 06.30 alle 19.00, qualche volta capita anche di rimanere fino alla mezzanotte passata. Vivo in un paese di circa 15 mila abitanti nella provincia di Cagliari. Mi sono trasferito in Sardegna nel 1989 e da allora non l'ho più mollata. Mi sono sposato una bellissima sarda e vivo felice con lei da circa 20 anni. Altri hobbies oltre la bici, mi piace fare pesca sub e lunghe passeggiate alla ricerca dei cervi, la mia zona ne è piena. Amo la natura e tutte le sue creature, e stò incominciando ad amare sempre meno gli uomini. Ora praticamente sai quasi tutto della mia vita.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Più campionessa di me lo sei sicuramente, ma bando alle ciance, ora ti parlo un pò di me. Allora ho 40 anni, sono sposato e non ho, per il momento, figli ma in compenso ho 4 splendidi gatti maschi che occupano una stanza da letto tutta loro. NOn escono mai di casa perchè ho paura che li investano. Ho gia avuto esperienze negative con altri gatti e non voglio più ripeterle, è troppo dura quando ti vengono a mancare, anche perchè sono parte viva della mia famiglia. Passando alla mia occupazione, sono un servitore della Patria, maresciallo dell'Aeronautica MIlitare, faccio servizio in un aeroporto NATO in Sardegna e svolgo il ruolo di amministratore di sistema, in pratica mi occupo della parte informatica della Sala Operativa dove lavoro. NOn posso dirti di più altrimenti devo eliminarti, sai potresti essere una spia al servizio del nemico. Lavoro 3 gg a settimana dalle 06.30 alle 19.00, qualche volta capita anche di rimanere fino alla mezzanotte passata. Vivo in un paese di circa 15 mila abitanti nella provincia di Cagliari. Mi sono trasferito in Sardegna nel 1989 e da allora non l'ho più mollata. Mi sono sposato una bellissima sarda e vivo felice con lei da circa 20 anni. Altri hobbies oltre la bici, mi piace fare pesca sub e lunghe passeggiate alla ricerca dei cervi, la mia zona ne è piena. Amo la natura e tutte le sue creature, e stò incominciando ad amare sempre meno gli uomini. Ora praticamente sai quasi tutto della mia vita.
più che spia a detta di amici sono una "talebana"...anche gli uomini (inteso come genere umano) sono belle creature.. il loro comportamento è il risultato di come sono stati abituati dalla nascita a interpretare il mondo

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
il loro comportamento è il risultato di come sono stati abituati dalla nascita a interpretare il mondo
è vero quello che dici, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però mi sembra che sempre più spesso l'uomo dà perchè vuole ricevere qualcosa, è sempre più inviodoso, sempre più cattivo, più ignorante e menefreghista. Gli animali NO, amano, ricevendo a volte solo botte, non odiano, non distruggono, noi invece siamo una vera e propria piaga per la ns terra, la stiamo distruggendo, siamo un tumore che ci corroderà pian piano. So che queste parole ti suoneranno come pessimistiche, e forse lo sono, però vedo ben pochi spiragli per la salvezza e salvaguardia del mondo. Comunque a parte tutti questi discorsi poco allegri, a volte capita, durante la giornata, qualcosa di buono che ti fa sperare che forse il mondo non è poi così da buttare.

M

MAC

Guest
Milvio, scusa se mi intrometto, quel qualcosa che ti fa sperare che il mondo non è da buttare, forse sei proprio tu, o persone come te che pensano a certe cose e non odiano, non distruggono e non danno botte agli animali che amano.
Io penso che il cuore di una persona può contenere tutto l'amore del mondo e se ognuno di noi riuscisse a darne solo un po' ogni tanto a qualcuno che ne ha bisogno, le cose potrebbero andare meglio.
Quindi non ti isolare e comunque dai quello che hai dentro. Prima o poi riceverai di più.
Ciao,
Stefano

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Milvio, scusa se mi intrometto, quel qualcosa che ti fa sperare che il mondo non è da buttare, forse sei proprio tu, o persone come te che pensano a certe cose e non odiano, non distruggono e non danno botte agli animali che amano.
Io penso che il cuore di una persona può contenere tutto l'amore del mondo e se ognuno di noi riuscisse a darne solo un po' ogni tanto a qualcuno che ne ha bisogno, le cose potrebbero andare meglio.
Quindi non ti isolare e comunque dai quello che hai dentro. Prima o poi riceverai di più.
Ciao,
Stefano
Ciao Stefano, ma chi è Milvio?;nonzo% volevi forse dire, Milco:mrgreen:
Quello che dici è bellissimo, è vero il cuore di un uomo può contenere amore elevato alla "n", amare è gratis, si puo amare qualcuno senza togliere all'altro, l'amore non finisce MAI, l'amore è eterno. C'è una poesia a me molto cara che riguarda il sorriso, anch'esso un gesto d'amore che fà:

Un sorriso non costa nulla,
ma vale molto.
Arricchisce chi lo riceve
e chi lo dona.
Non dura che un istante,
ma il suo ricordo è talora eterno.
Nessuno è così ricco
da poterne fare a meno
Nessuno è così povero
da non poterlo donare.
In casa porta felicità,
nella fatica infonde coraggio.
Un bene che non si può comperare,
ma solo regalare.
Se Voi incontrerete chi un sorriso non vi sa dare,
donatelo Voi.
Perché nessuno ha tanto bisogno di un sorriso,
come colui che ad altri donarlo non sa.

F.Faber.
ps. impariamo a sorridere ed amare di piùo-o

M

MAC

Guest
Volevo dire Milco, sì scusa.

bella la peosia. Io semplicemente invito tutti al mattino, appena usciti di casa al primo incontro di una persona conosciuta o meno, a salutare con un sorriso: è automatico che ti rispondano lo stesso con un sorriso. Lo stesso al contrario. Cominciare la giornata con un sorriso spesso ti cambia tutto in positivo.
Magari potremmo imporci di allenare anche i muscoli della faccia oltre quelli delle gambe, no?!

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
ciao, io sono Roberto. Ho 25 anni e abito a Bologna con i miei genitori (si sta tanto bene con mamma e papà :mrgreen: ). Lavoro alla Telecom, sono un tecnico di rete. Vado in bici da 3 anni, anche se il primo anno potrei anche non considerarlo. Da qualche settimana ho cominciato ad andare anche in mountain bike con la mia ragazza. lei spericolata cerca le discese e odia le salite, io cerco le salite e sono terrorizzato dalle discese, tanto che spesso scendo a piedi :afraid: In autunno e inverno spesso corro anche a piedi, tanto per non poltrire a casa e per non mettere su peso nei mesi freddi, anche perchè sono golosissimo :doh:
Come altri hobby ho la pesca in apnea e la pesca con la canna (non questa :== ). Forse tra gli hobby dovrei mettere anche lo shopping ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.