Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
lunedì che sono a casa e ho + tempo lo faccio...così sarà contento il mì bimbo...poi ti dirò..ho già fame se ci penso...non sò voi ma io mangerei sempre oggi mi sono fatta una vaschetta da 500gr di tiramisù...dopo pranzo:mrgreen: e niente bici naturalmente...:-):-)

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
no vi prego....non guardate le mie foto sono orrenda non sono fotogenica..chiedete in giro come sono è meglio:bua:
-lascia decidere a me se sei fotogenica o meno, tu dimmi dove posso guardarle.

-Golosona, mezzo chilo di tiramisù, ti invidio, beata te che non ingrassi

-Fammi sapere per il tortino, se fai da brava e mi fai vedere le tue foto, ti dò altre ricette succose e succulente

-Oh, ma qualcosa sul mio nome l'hai trovata?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
-lascia decidere a me se sei fotogenica o meno, tu dimmi dove posso guardarle.

-Golosona, mezzo chilo di tiramisù, ti invidio, beata te che non ingrassi

-Fammi sapere per il tortino, se fai da brava e mi fai vedere le tue foto, ti dò altre ricette succose e succulente

-Oh, ma qualcosa sul mio nome l'hai trovata?
va bhè se non vuoi digerire il pranzo basta che digiti LORENZONI MARIANNA su google e ci sono un pò di notizie e foto...

sul tuo nome per ora niente

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao a tutti raga.. sono appena tornato dal giro in bici. ( che freddo e che acqua mi son beccato!! ) ero in MTB ad un certo punto mi e' entrato il fango negli occhi e non vedevo piu' niente... sai Marj ieri sera sono andato anche io a curiosare su google ma non ho visto nessuna tua foto. Mia moglie subito Chi e' questa Marianna? :angrymod:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao a tutti raga.. sono appena tornato dal giro in bici. ( che freddo e che acqua mi son beccato!! ) ero in MTB ad un certo punto mi e' entrato il fango negli occhi e non vedevo piu' niente... sai Marj ieri sera sono andato anche io a curiosare su google ma non ho visto nessuna tua foto. Mia moglie subito Chi e' questa Marianna? :angrymod:
Ciao beppe, ma che vai in giro col lanternino:mrgreen:?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
mi dispiace per il freddo e l'acqua...a tua moglie digli che sono un corridore così non si preoccupa!
se qualche volta torni da fulvio chiedi a lui forse ne ha ancora alcune o-o foto

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito

BECCATO !!!!
E poi non vi allenate mai eh???

Domenica mattina a Avane ti voglio vedere in cima al gruppo appena la strada comincia a salire :mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Siccome qui non c'è nessuno ma credetemi proprio nessuno!...e visto che siete gli unici con cui riesco a comunicare vi voglio raccontare di quella sera che ho cenato con un gabbiano:
una sera d 'estate tra un turno e l altro di lavoro verso le 20.30 sono andata sulla spiaggia a mangiare un panino.. mi sono seduta sulla battigia e un pò + in là c era un gabbiano, anche lui guardava il mare..così mi sono messa a parlare con lui, lui si è avvicinato e allora gli ho offerto la mia cena lui era contento anzi quando mi dimenticavo mi beccava il piede..non lo sò ma la cosa mi emozionava al punto tale che le lacrime iniziavano a scendere da sole..sono riuscita ad accarezzarlo...
Quando poi è venuta l'ora di tornare in negozio io mi sono alzata e lui ha preso il volo..pensavo finisse lì invece ha iniziato a girarmi intorno facendo il suo verso e venendomi contro quasi come a volermi bloccare,nel frattempo non mi ero resa conto che sul pontile si era formato un gruppo di persone che assisteva alla scena..quando si è arreso ha fatto un giro largo salutandomi...
alcuni mesi dopo su un libro ho letto un brano dove una donna, apprendista della tradizione della Luna (tipo di apprendistato femminile che opera in armonia con le forze della natura) raccontava al suo intervistatore che se voleva poteva toccare un gabbiano. Cito le sue parole: "Sforzati di provare amore per quel gabbiano.Fà sgorgare quel sentimento dal tuo petto,come se fosse un fascio di luce,e indirizzalo verso il suo cuore...l'amore crea dei ponti laddove sembrano impossibili...
io non sapendo ma seguendo il mio sentimento ci sono riuscita...

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Ciao marjanna questa sera proprio non ce la faccio sono stato tutta la settimana e per fare lo splendido ieri sera quasi 100 km, quindi questa sera riposo, te tutto bene sei a lavoro? in giro non c'è un gran che per non dire che non c'è un anima

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao marjanna questa sera proprio non ce la faccio sono stato tutta la settimana e per fare lo splendido ieri sera quasi 100 km, quindi questa sera riposo, te tutto bene sei a lavoro? in giro non c'è un gran che per non dire che non c'è un anima

in effetti fare 100km sono assai di questo periodo...
io sono al lavoro, non sò in che parte della Versilia sei ma t assicuro che qui al Forte sembra l una di notte in pieno inverno..:cry

M

MAC

Guest
Ciao ragazzi e ciao Marj.
Si sta formando un gruppetto di toscanacci! Con Milco ed un veneziano all'inseguimento :-)

Un attimino di pausa dal lavoro: mail, fax, telefonate...basta :wacko:

Sei una sentimentalona, eh Marj. Comunque grazie per aver condiviso con noi questa cosa che ti è accaduta.

Anch'io ho avuto ed ho spesso dei rapporti con animali diversi. Ultimamente dialogo con un ragno che sta sempre sul mio cancello. Le prime volte se ne andave via quando arrivavo, mentre adesso, forse sapendo chi sono, resta lì tranquillo.
Ed io lo saluto ogni sera. Sono matto?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao ragazzi e ciao Marj.
Si sta formando un gruppetto di toscanacci! Con Milco ed un veneziano all'inseguimento :-)

Un attimino di pausa dal lavoro: mail, fax, telefonate...basta :wacko:

Sei una sentimentalona, eh Marj. Comunque grazie per aver condiviso con noi questa cosa che ti è accaduta.

Anch'io ho avuto ed ho spesso dei rapporti con animali diversi. Ultimamente dialogo con un ragno che sta sempre sul mio cancello. Le prime volte se ne andave via quando arrivavo, mentre adesso, forse sapendo chi sono, resta lì tranquillo.
Ed io lo saluto ogni sera. Sono matto?
secondo me non lo sei...non penso di essere una sentimentalona, è che a volte sono un pò + aperta al mondo:roll:

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
sono fortemarmino d.o.c e non si sa se è un pregio o un difetto eheheh, quindi conosco pienamente la realtà, in ogni modo meglio così, c'è più tranquillità anche nell'andare in bici! Peccato la sera tu sia sempre a lavoro una pedalata assieme a te mi farebbe piacere.......naturalmente al mio passo :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.