la mia è tutta in carbonio e quando la consumi.......
La bdc in auto non c'è la metto perchè ho paura che possa piegarsi il forcellino del cambio......
A robè allenate che su quella salita ce rimani appeso ad agosto e magnate è bistecche de bufalo.![]()
Che rapporti hai sulla tua bici?
Sai che quando correvo il ds diceva 42x16 e far girar le gambe sul ghisallo.
Martedì l' ho fatto e meno di 8 km/h non sono andato, adesso uso il 34x29![]()
Che dici ?

principe che stai a fà ??????
...te stò a legge ...lupacchiotto mio....:eek:
quanto me sei mancato:eek:Sto messo male: ho il 34/25.Che dici ?
![]()
Ciao miticoquanto me sei mancato:eek:

A robè Cristina ha detto che non ci sarà quando verrò ..cerca da convincerla a venire
e si con quel rapporto te fermi ogni 10 mt metti un 29 davanti e un 34 dietro, però stai attento a tarare bene il contakilometri perchè quando vai a zero poi cadi![]()

Approvo te voglio pure io come la vicepresidentessaLupo non disturbare il Principe che è impegnto al telefono con Bikerzone stà effettuando un ordine
Mi ha appena prorposto di diventare Sua personale Vice presidente cosa ne pensi??![]()

:asd:Secondo me a paura di subire il tuo fascino....
Allora famo così...io me lo faccio con il 34/25, se arrivo sopra te faccio fà una foto con me e te l'autografo pure.![]()
Vai tranquillo, con quei rapporti devi solo stare attento a non impennare altrimenti cappotti.
Guarda che il ghisallo è un strappo, niente di più.
poi voglio la foto con autografata![]()

Ciao Claudio.Arcangelo tu l'hai fatto mai il Ghisallo ?
A Robè dimme la verità
Mo l'ho letto.....allora ora sto più tranquillo.....famme compagnia nun me lascia sul ghisallo.......ci faremo tante foto![]()