Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Lupo non disturbare il Principe che è impegnto al telefono con Bikerzone stà effettuando un ordine :mrgreen::-x

Mi ha appena prorposto di diventare Sua personale Vice presidente cosa ne pensi?? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

...Claudio......mi riduco l'ingaggio se la Rosy mi assume.... ....poi Roma..nn è cosi male...e cmq darei lustro al negozio.....o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
milcoooooo.....come stai comandante..?:eek:
Ciao mio Principe:eek: oggi sto benissimo, pensa che erano talmente tanti giorni che passavo a casa, che sono stato contento di essere andato dal dentista e aver fatto un giro all'iperpan:mrgreen:

e tu che mi dici? la bici sempre in ordine? e la divisa, è pronta? qual'è la prossima fatica che ti tocca?

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao mio Principe:eek: oggi sto benissimo, pensa che erano talmente tanti giorni che passavo a casa, che sono stato contento di essere andato dal dentista e aver fatto un giro all'iperpan:mrgreen:

e tu che mi dici? la bici sempre in ordine? e la divisa, è pronta? qual'è la prossima fatica che ti tocca?

Milco....domattina parto....destinazione Feltre( BL)....
GF Sportful .....una cosina leggera leggera.......;nonzo%

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Visto che non so come occupare il tempo, mi sono messo a leggere il thread sulle bici in acciaio, e devo dire, mi sono un pò commosso ripensando al mio vecchio Colnago in acciaio che ora non c'è più:cry:

SONDAGGIO

Voglio aprire un piccolo sondaggio all'interno del salottino, su quanti di noi tornerebbero di nuovo all'acciaio, o se non ne avete mai posseduto uno, passereste dalla vs bici in carbonio/alluminio ad una in acciaio? e se SI, quale bdc in acciao desiderereste avere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.