Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Milco!!!!!!!!!!!!!!! come va????
sderenato niente, devo formattare tutto :rosik:

Bose!!!!!!!!!!!o-o
oggi meglio di ieri :mrgreen:, a parte il piede...:angrymod:.
e te???

cacchio in 5 minuti avete buttato giù 3 pagine di roba!!:rosik::mrgreen:

Ciao Matteo :eek:

questi invece di lavorare scrivono ed io pagooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Milco!!!!!!!!!!!!!!! come va????
sderenato niente, devo formattare tutto :rosik:

Bose!!!!!!!!!!!o-o
oggi meglio di ieri :mrgreen:, a parte il piede...:angrymod:.
e te???

cacchio in 5 minuti avete buttato giù 3 pagine di roba!!:rosik::mrgreen:

Vero stamattina si scrive, il cazzeggio è quasi totale, un mortuorio, qui il lavoro ha alti e bassi.
Io vado bene come sempre.

questi invece di lavorare scrivono ed io pagooooooooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Hai ragione.:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
lo so che per alcuni di voi è presto, ma io ho un buco allo stomaco che devo tappare subito,:mrgreen: quindi me ne vado a pranzo e buonpranzo a tuttio-o
Oggi il caffe e l'amaro lo offro ioo-o
per la merenda, mi raccomando, non magiatevi tutto:mrgreen:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

Brava Rosy!!!
tira le orecchie agli ospiti del salottino :mrgreen::rosik:

Vero stamattina si scrive, il cazzeggio è quasi totale, un mortuorio, qui il lavoro ha alti e bassi.
Io vado bene come sempre.

Hai ragione.:mrgreen:

Qui da me è un isola felice allora! ho sempre da fare e il fatturato esce...
meglio così, almeno te fisicamente sei ok :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
lo so che per alcuni di voi è presto, ma io ho un buco allo stomaco che devo tappare subito,:mrgreen: quindi me ne vado a pranzo e buonpranzo a tuttio-o
Oggi il caffe e l'amaro lo offro ioo-o
per la merenda, mi raccomando, non magiatevi tutto:mrgreen:

Anche io ho un buco allo stomaco :mrgreen::mrgreen:

ma tra un pò esco in bici cosi ho la scusa per non mangiare....:-x

Buon pranzo Milcoooo o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
cambiando argomento....ecco dove vado ..Corvara hotel Marmolada...siccome sono fantastici..faccio loro pubblicità gratuitao-oo-o
Rispondo a Tutti sul messaggio del Principe!! perchè gli devo chiedere un Piacere!!! visto la foto delle sue prossime vacanze gli chiedo CORTESEMENTE di nn SPIANARMI tutte le salite del LUOGO:rosik: dato che sarò a San CASSIANO(Hotel Gran Paradiso dal 16/08/ al 22):mrgreen::mrgreen: un :eek: a Marj!!! sarebbe un piacere immenso farti da gregario a una G.Fondo!!come sarebbe un piacere farlo a Cris se stava un po più vicino!!!un Abbraccio a Matteo!!!@Roberto ancora nn hai chiamato l'elettricista la Tua luce verde è sempre spenta:rosik:...ma le Tue risp sono veloci come quando Pedali!!!a Milco nn ha fatto in tempo a dirgli Buon Appetito...sarà già alla frutta....e a ROSY;nonzo%ETTEPAREVA!!!!divori anche le Barrette:rosik::eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Rispondo a Tutti sul messaggio del Principe!! perchè gli devo chiedere un Piacere!!! visto la foto delle sue prossime vacanze gli chiedo CORTESEMENTE di nn SPIANARMI tutte le salite del LUOGO:rosik: dato che sarò a San CASSIANO(Hotel Gran Paradiso dal 16/08/ al 22):mrgreen::mrgreen: un :eek: a Marj!!! sarebbe un piacere immenso farti da gregario a una G.Fondo!!come sarebbe un piacere farlo a Cris se stava un po più vicino!!!un Abbraccio a Matteo!!!@Roberto ancora nn hai chiamato l'elettricista la Tua luce verde è sempre spenta:rosik:...ma le Tue risp sono veloci come quando Pedali!!!a Milco nn ha fatto in tempo a dirgli Buon Appetito...sarà già alla frutta....e a ROSY;nonzo%ETTEPAREVA!!!!divori anche le Barrette:rosik::eek:

cIaO mArIo, Il MiO eLeTtRiCiStA dI fIdUcIa E' iN fErIe AlL' iSoLa D'eLbA.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
allora prenditi a gratis un gregario ancora più scarso, almeno per i primi 50 km dovrebbe durare...:-x:-x:)))::)))::))):

ciao Matteo,
il gregario più scarso ce l'avevo :mrgreen: ... ma ha deciso di fare il corto :rosik: ...

Ma ora basta parlare della mia gf .... Voi che fate questo week-end? (sì, è solo martedì ma non posso fare a meno di pensare al we:mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.