Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno, tu sei la numero uno.:eek:
Buongiorno innanziatutto...mi sono messa a leggere da dove avevo lasciato ieri...pazzesco non vi si può abbandonare un attimo...bhè ieri avevo scritto che forse sarei tornata in salotto per una capatina ma invece ieri dopo che sono rientrata dalla bici sono caduta in coma profondo!!!!!!si perchè già ero un pò raffreddata poi dopo la salita fatta alle 14 sotto il sole..mi è venuta la febbre cmq oggi son o presente al lavoro e domattina visto che sono a casa voglio uscire in bici...qui il tempo è variabile sole nuvole pioggia non si sà bene quel che vuol fare

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi miss Rocchetta!!:mrgreen::mrgreen:e Buon Gavia!!!:wacko::eek:@Roberto....sempre bisogno di Bibite!!!??o-o@Aimone....qui si pedala POCO:cry::angrymod:@FERDY;nonzo%scusa la Mia Divoratrice!!!(PROCURATRICE)...:mrgreen::-x
ROSY...in termini calcistici sei da marcare a Uomo...a zona nn è il CASO.....Ti MANGI TUTTO!!!:wacko::wacko::eek::eek:

:rosik: Ma cosa volete da me questa mattina eh???:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Ciao mariooooo :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buono a sapersi :mrgreen: ma devo prima riuscire a tornare in sella e consumare quelli che già ho, una scatola appena aperta :cry

Ciao Mario benarrivato :-x
Oggi carico tabacchi?
:wacko:ho Finito adesso...fatto in 2 volte quello che prima si faceva in una!!!Sai com'è...ora è tutto compiuterrizzato:wacko: LI MORTACCI!!!!scusate ma quando ce vò..ce vò:mrgreen::mrgreen:@BUONDI? Capitana:eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno innanziatutto...mi sono messa a leggere da dove avevo lasciato ieri...pazzesco non vi si può abbandonare un attimo...bhè ieri avevo scritto che forse sarei tornata in salotto per una capatina ma invece ieri dopo che sono rientrata dalla bici sono caduta in coma profondo!!!!!!si perchè già ero un pò raffreddata poi dopo la salita fatta alle 14 sotto il sole..mi è venuta la febbre cmq oggi son o presente al lavoro e domattina visto che sono a casa voglio uscire in bici...qui il tempo è variabile sole nuvole pioggia non si sà bene quel che vuol fare

Ciao Marj ... sei davvero la numero uno!!!!! o-o

Ho sempre più voglia di venire a trovarti a Forte dei Marmi ... a settembre organizziamo!!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Bellezza :eek:

sei una grande, noi donne che forza che abbiamo vero anche con la febbre al lavoro o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Mario ... guarda che quella è un'altra Cristina :mrgreen: :-x ....

Chi ha detto Gavia?!?!?! ;nonzo% :-x ... fare il Gavia sarà un divertimento!!!!! :mrgreen: :-x o-o ... è tutto quello che viene dopo che :wacko: ma io sono :cassius: :mrgreen:
La Chiabotto...inieme a Del Piero=calcio...:wacko:...e il suo sorriso nn vale la metà del TUO...e poi nn Pedala...credo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.