si si confermo!!!!
e dirò di più.....sveliamo tutto......:...c'era il mercato...e non c'era nemmeno posto per parcheggiare......

perdonami....era un peso troppo grande...dovevo dirlo
si si confermo!!!!

Ciao Claudio!
E' colpa mia per le foto piccole(ho utilizzato un programma nuovo) per poterle postare,in'oltre io sono un novellino con il computer(anche in bici)
Mandami in MP l'email.

Aimone un mito

:eek::eek::eek:Ciao Arca:eek: ci sono anch'ioBuon pomeriggio a tutti
Ciao Mary! mi dispiace per la disgrazia della tua ex collega.
Ciao Rosy! Bella sorpresa ti ha fatto Fernando.
Claudio ho messo le foto sull'album.
Chi altro c'è in linea?
Ciao Arca:eek: ci sono anch'io
Buonasera a tutti :eek:
Per Mary: mi dispiace tantissimo, spero che troverai conforto nella ns amicizia, ti siamo vicini:eek:
Ciao Lupo, ho visto le foto con Arca, mitici è bello che vi siate conosciutile ho ricevute email.......da museo![]()

Si, ninna nanna ninna ohCiao Milco...:eek:
Hai fatto le ninne??![]()
Ciao Prince:eek: come va? anche oggi il solito 50tino....claudio...ma se vengo a Como a trovarti....facciamo un attacco a tenaglia io e Bose....e son C....i......:eek::eek::eek:
Ciao Lupo, ho visto le foto con Arca, mitici è bello che vi siate conosciuti
ma perchè si vedono così piccole, quando prima che cambiasse veste il forum si vedevano belle grandi?![]()
Ciao Prince:eek: come va? anche oggi il solito 50tino![]()

Aimone è la chiesa che si trova su Croce D'Aune!!!!http://www.fotostudio5.com/evento/341/gf-sportful-2009.aspx?x=IPCs%2blBTp0VVisNYriNHQi7GqrgfFKvP
...Lupo....ecco una prima istantanea di domenica![]()
Ho visto le foto, se sempre Er Mejociao Milco....no oggi nulla..tagliando alla macchina....giretto da dechatlon...( ce l'ho di fronte).
Domani lavoro, ma domenica almeno 100/120![]()

Aimone è la chiesa che si trova su Croce D'Aune!!!!:eek:

Accc...gli somiglia tutto quel Campanile!!!!noooooooooooooooooooooooo......eravamo dopo una quarantina di km se nn erro![]()
BUOn Pomeriggio a Tutti!!!....ma la merenda dov'è!!!!!:rosik:....menomale che è stata accesa la luce sul Forum....adesso va MEGLIOAccc...gli somiglia tutto quel Campanile!!!!BUOn Pomeriggio a Tutti!!!....ma la merenda dov'è!!!!!:rosik:....menomale che è stata accesa la luce sul Forum....adesso va MEGLIO
![]()

Accc...gli somiglia tutto quel Campanile!!!!BUOn Pomeriggio a Tutti!!!....ma la merenda dov'è!!!!!:rosik:....menomale che è stata accesa la luce sul Forum....adesso va MEGLIO
![]()

Non ti preoccuapre il commento c'è anche per te![]()
...e visti i risultati Ottenuti al G.Ducato..come Procuratrice puoi comunicare ai Signori di Sestri se hanno bisogno del mio Aiuto x le loro G.Fondo....la Tariffa è più che Raddoppiata...Ho letto il Commento!!!:eek:
...e visti i risultati Ottenuti al G.Ducato..come Procuratrice puoi comunicare ai Signori di Sestri se hanno bisogno del mio Aiuto x le loro G.Fondo....la Tariffa è più che Raddoppiata...
![]()
MILCO!!!! sei un genio:eek::eek:....e poi...il dolce...il Cioccolato...Arriva Arriva un pò di pazienza![]()