Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
vuoi restare solo per paura di scappare o cosa?
bhè io scapperei altrimenti ti rimarrà sempre il rimpuanto di come sarebbe potuto succedere...

ciao Mary, intanto buona domenica anche se so che stai lavorando,
vorrei restare perchè dopo tanto aspettare ho incontrato sulla mia strada una persona che sembra ci tenga veramente a me, ma nello stesso tempo io non sono più la stessa di 3 anni e mezzo fa, le emozioni le ho tutte blindate, e non ho capito se sono io che le blindo o proprio non le sento e automaticamente non le sentirò mai. Stata sincera sin da subito, non voglio assolutamente far patire ciò che ho patito io, la falsità, la menzogna e automaticamente vorrei abbandonare il campo. Ho una coscienza e ci tengo ad averla pulita. Poi tutti mi dicono che devo viverla alla giornata e sarà quel che sarà, ma dall'altra parte mi sento dire frasi da qui a distanza, distanza lunga e a me questa cosa (non sapendo cosa farò o non farò) mi spinge a voler scappare. :bua:

;nonzo%se mi è capitato la voglia di scappare???....mi capita spesso:wacko:...ma poi.....Resto....la paura!!!..sono tante le cose che possono far paura...allora preferisco IGNORARLA!!!!o-oo-o

non so se ignorare la mia paura sia la miglior cosa Mario, se fosse una cosa per te e solo per te ok allora si decide e si fa ciò che si vuole, ma quando c'è in mezzo un altra persona allora ignorare è anche portare poco rispetto, sempre per come la penso io. :bua:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se non mi sbaglio, sono solo soletto in casa ;nonzo%
Volevo fare un saluto ad i miei amici prima di uscire, stasera pizza, e poi alla festa paesana a fare 2 chiacchere con gli amici del paese, persone che ci conosciamo da quando eravamo piccoli, e ci vediamo quando va' bene 2 volte l'anno:cry:
Oggi giornata fantastica, ciclisticamente parlando, siamo andati a fare le piastre e poi l'abetone e ritorno.:bua:
Stanchi da morire, ma bellissimo, c'era anche la gara podistica Pistoia-Abetone e siamo saliti in mezzo ad una marea di persone che faticavano con una grinta invidiabile:wacko:.
Mi dispiace per il mio amico Mario, ero molto combattuto per stamani, ma era l'ultimo raduno della squadra per quest'anno, poi vanno sulle dolomiti, e poi comincia la stagione del mare e non ci sono tante domeniche per rifare un'uscita tutti insieme.
Mario lo sai che ti voglio bene lo stesso vero?:eek:
:angrymod::angrymod::rosik::rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vorrei restare perchè dopo tanto aspettare ho incontrato sulla mia strada una persona che sembra ci tenga veramente a me, ma nello stesso tempo io non sono più la stessa di 3 anni e mezzo fa, le emozioni le ho tutte blindate, e non ho capito se sono io che le blindo o proprio non le sento e automaticamente non le sentirò mai. Stata sincera sin da subito, non voglio assolutamente far patire ciò che ho patito io, la falsità, la menzogna e automaticamente vorrei abbandonare il campo. Ho una coscienza e ci tengo ad averla pulita. Poi tutti mi dicono che devo viverla alla giornata e sarà quel che sarà, ma dall'altra parte mi sento dire frasi da qui a distanza, distanza lunga e a me questa cosa (non sapendo cosa farò o non farò) mi spinge a voler scappare. :bua:

non so se ignorare la mia paura sia la miglior cosa Mario, se fosse una cosa per te e solo per te ok allora si decide e si fa ciò che si vuole, ma quando c'è in mezzo un altra persona allora ignorare è anche portare poco rispetto, sempre per come la penso io. :bua:
Se la persona Ti è Vicina sentimentalmente!!!sono pienamente d'accordo con TE:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

ti capisco...forse per te è "presto" per un sentimento che dall altra parte è "libero"...cmq se te sei sincera con questa persona la tua coscienza rimane tale....anch io stò vivendo una storia simile alla tua e anch io sono chiara...e anch io la penso di viverla alla giornata...la vivo come vivo la mia vita: "ora"..DOMANI chi sà se cisarà quindi a che serve pensarci se non ha stancarci mentalmente?il consiglio che ti dò lasciati andare ne vale sempre la pena..e se c'è una pesona che ci tiene a te non lasciarla andare sei stat già fortunata incontrarla

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Capitana:eek:.
Oggi non l'ho incontrato Bartoli,ma ho incontrato al bar prima di entrare in griglia Alessandro Petacchi con Ivan Basso,e in gara Max Lelli.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ti preparo qualcosa alla frutta rigorosamente senza alcol.

ok allora ok qualcosa alla frutta rigorosamente non alcolico va benissimo :eek:

non è che sono astemia ma un bicchiere... specialmente di vino ... mi rende un pò troppo allegrotta e capace di fare cose che normalmente mi vergognerei a farle :wacko:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Se la persona Ti è Vicina sentimentalmente!!!sono pienamente d'accordo con TE:eek:

già :bua:

ti capisco...forse per te è "presto" per un sentimento che dall altra parte è "libero"...cmq se te sei sincera con questa persona la tua coscienza rimane tale....anch io stò vivendo una storia simile alla tua e anch io sono chiara...e anch io la penso di viverla alla giornata...la vivo come vivo la mia vita: "ora"..DOMANI chi sà se cisarà quindi a che serve pensarci se non ha stancarci mentalmente?il consiglio che ti dò lasciati andare ne vale sempre la pena..e se c'è una pesona che ci tiene a te non lasciarla andare sei stat già fortunata incontrarla

non sei l'unica che mi dice la stessa cosa, qualunque mia amica o amico me lo stan ripetendo da giorni :bua:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buona sera amiche/i miei:eek:
Anche io a casa!:wacko:
Prosecchino 2 olive e qualche tartina.
Può andar bene?o-o
ma se i prosecchi sono 2 e le olive 4 va bene lo Stesso???;nonzo%;nonzo%:mrgreen:o-o
Simo è anedato tutto x il verso giusto a Montecarlo???:angrymod: a parte la Fatcaccia....ma è inevitabile!!o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ma se i prosecchi sono 2 e le olive 4 va bene lo Stesso???;nonzo%;nonzo%:mrgreen:o-o
Simo è anedato tutto x il verso giusto a Montecarlo???:angrymod: a parte la Fatcaccia....ma è inevitabile!!o-o

Ciao Marione.....avete fatto bene a fare la gara insieme.....noi ci proviamo..ma spesso ci sono sempre 2/3 cani sciolti.....;nonzo%;nonzo%;nonzo%
cmq complimenti

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi...new ultima ora....sms di Cristina"Finita...il mortirolo è stato devastante..."
e allora prima di dirglielo di persona...:

G R A N D E........C R I S S S S S S S S S S S

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Dai abbondiamo su tutto!4 prosecchi,e 4 olive(4 kg)ovvio.:mrgreen::-x:mrgreen:
La GF è andata così e così,ho fatto molta fatica,specie in salita(tante e brevi),poi sono ricomparsi i crampi(sullo sterrato di S.Martino).
Ho ripiegato sul medio(130km) bastano e avanzano:wacko:.
Il ritmo non è da prestigio,e spingendo sempre a tutta soffro.
Il tracciato per chi ne ha è bello!Ricalca le classiche del nord(Bartoli l'ha fatto a sua immagine e somiglianza,stradine di campagna strettissime,sterrato,pavè per chi ha fatto il lungo ect.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.