Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Compari vò a portar giù il cane,

mi cospargo di autan anzichè di profumo :wacko:

magari ci si becca dopo ma non assicuro, normalmente torno dal giro e me ne vò a dormire, mi sento così stanca che mi servirebbero 3 mesi di cura del sonno :wacko:

pertanto saluto comunque, caso mai vi risaluto pure dopo :eek: :eek:

ciao a tutti, buonissima serata :eek: :eek: :eek:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Cavolo, mi riconoscete??????
Sono io il vecchio beppone....
Adesso vado a cena, ma piu' tardi saro' collegato con voi, spero ci siate numerosi

Beppe, non so se ci sarò pertanto ti saluto volentieri adesso
un bacione tutto per te :eek: :eek: buon appetito e buona serata o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Beppe, non so se ci sarò pertanto ti saluto volentieri adesso
un bacione tutto per te :eek: :eek: buon appetito e buona serata o-o
Ciao Anna.
Scusami se non ti sono stato molto vicino in questo tuo periodo di giramenti, ma non ho avuto molto tem,po per stare al pc, sai con 2 bimbi e una moglie il tempo non e' mai troppo;nonzo%
Un bacio anche a te, e spero che tutto proceda per il meglio o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buonasera ragazzi!
Siete tutti a mangiare?!?!

Io stasera mi sono dovuta mangiare una fettazza di fegato ... devo fare gli esami del sangue ... non vorrei arrivare impreparata ... :mrgreen:

Lupo cosa dovra fare di così estremo?!?!? ;nonzo%

Roberto sarà riuscito a scampare al temporale ;nonzo%(qui sta DILUVIANDO)

Nessun altro per la Pantani 2010?!?!?!
Prima stavo guardando i tempi della Pantani, ho impiegato 2h20m per fare il mortirolo ... e mi è scappato di dire "L'anno prossimo ci metterò meno!" ... :bua: ...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buonasera ragazzi!

Io stasera mi sono dovuta mangiare una fettazza di fegato ... devo fare gli esami del sangue ... non vorrei arrivare impreparata ... :mrgreen:

Prima stavo guardando i tempi della Pantani, ho impiegato 2h20m per fare il mortirolo ... e mi è scappato di dire "L'anno prossimo ci metterò meno!" ... :bua: ...

Ciao Cris:eek:
Anch'io ho cenato:Melanzane spaccate e fiori di zucca in pastella.
Dai che lo faremo in 1h40':mrgreen:
Fede viene di sicuro assieme al Principe,e siamo come alla Gimondi.ma penso di convincere Mario il Beppe,poi c'è Roberto che si occuperà di andare a riempire le borracce in cima al Mortirolo e tornare indietro.
Faremo un figurone sul GPM tutti assiemeo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buonasera ragazzi!

ciao Cri, temporate scampato per 5 minuti, appena entrato in doccia diluvio....che culo!
sembra che ci abbia preso gusto con il temporale della sera.

per la Pantani del 2010, forse ma forse c'è una possibilità che ....non la facciano:mrgreen: cosa pensavi, mai il mortirolo nemmeno se ....

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ciao Cri, temporate scampato per 5 minuti, appena entrato in doccia diluvio....che culo!
sembra che ci abbia preso gusto con il temporale della sera.
Non ne sbagli una!

per la Pantani del 2010, forse ma forse c'è una possibilità che ....non la facciano:mrgreen: cosa pensavi, mai il mortirolo nemmeno se ....

Hai presente quella pubblicità che fanno adesso del cornetto Algida ... "se mi vedere fare una cosa del genre ... FERMATEMI!" ?
Ecco, se l'anno prossimo dico che volgio fare la Pantani ..... FERMATEMI!!!!!!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti ma quanto mi siete mancati ??:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Però devo dire che mi sono riposata 2 giorni in montagna in assoluto Relax ci volevano proprio:mrgreen:

Certo che ho impiegato un ora per leggere tutto qello che aveto scrittto in questi due giorni:angrymod: :-x
Un saluto ed un bacio a tutti :eek:o-o

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
buonasera a tutti....beati voi che cenate....io ho un oretta e riesco di solito a bere un caffè o un gelato...eppoi che palle non c'è nessuno!!!!è spaventoso
marj. ciao come stai?:eek:
mi farebbe molto piacere vederti :mrgreen:
Peccato che non ci sia gente al forte, e' un brutto segno ;nonzo%
Speriamo che ci sia un'inversione di rotta, non mi piace l'aria di recessione che tira, fa venire alle persone un'espressione piu' cupa, e non e' bello:cry:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Marj, esiste un posto al Forte dove si mangia un po' di pesce in un'anbiente discretamente carino, e non ti prosciughino il conto in banca?
La prossima settimana, e' il nostro anniversario di matrimonio, e vorrei portare la signora a cena, cosi' faccio un salto anche da te..

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti ma quanto mi siete mancati ??:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Però devo dire che mi sono riposata 2 giorni in montagna in assoluto Relax ci volevano proprio:mrgreen:

Certo che ho impiegato un ora per leggere tutto qello che aveto scrittto in questi due giorni:angrymod: :-x
Buonasera a lei :eek:
Sei mancata?;nonzo%
Cavolo, non mi sono reso conto, ma solo perche' sono mancato anche io:mrgreen:
Sai Rosy, ieri siamo andati in bici sull'abetone con il mio amico che gli hai venduto le ruote r.0

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a lei :eek:
Sei mancata?;nonzo%
Cavolo, non mi sono reso conto, ma solo perche' sono mancato anche io:mrgreen:
Sai Rosy, ieri siamo andati in bici sull'abetone con il mio amico che gli hai venduto le ruote r.0

Ciao Beppe :eek:

Son contenta che gli siano piaciute o-o

E' tardi hai ragione ma io stò lavorado ho trovato tante mail da rispondere ma e breve prima delle ferie comprerò il PC portatile cosi siete sempre con me voi ed il lavoro :mrgreen: :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti :eek:
Bentornata Rosy :eek: :-x meno male che ti sei riposata, però adesso non lavorare troppo e tutto di colpo, altrimenti perdi i benefici di 2 giorni di vacanza

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Bentornata Rosy :eek: :-x meno male che ti sei riposata, però adesso non lavorare troppo e tutto di colpo, altrimenti perdi i benefici di 2 giorni di vacanza

Buonasera e te ferdi :eek:

Hai ragione non sono nemmeno tornata già mi sono presa una bella arrabbiatura..siccome che Bdc forum ha cambiato gestione tra cui anche il direttore ho notato che ha eliminato la categoria vetrina dei negozi a mio avviso non mi sembra corretto visto che noi negozi paghiamo per vendere su questo forum....ora gli ho scritto vediamo cosa mi risponde :angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
me cala la palpebra:ronf::ronf::ronf:
la mia stà messa peggiodella Tua:rosik:
nn stare apreuccuparti x lei:mrgreen::mrgreen:ha mille RISORSE!!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

:rosik::rosik:Ma dico io!!! Ti pare qst il MODO???:angrymod::angrymod:ci hai lasciato x 2 giorni???:cry::cry::wacko::wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.