Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdi :eek:

Mi dispiace per le brutte notizie spero nulla di tanto grave ha ragione Loredana basta avere la salute è la cosa più importante....per la sofferenza in bici di oggi è normale ma ti rifarai presto o-o
Ciao Rosy :eek:
hai perfettamente ragione.
Notizie di lavoro :bua:
quando vai in bdc stacca il cellulare....è meglio.
Ciao Claudio...niente bacio, non sei il mio tipo :mrgreen:
Purtroppo sia per le emergenze famigliari che per lavoro non posso farlo :wacko:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosy :eek:
hai perfettamente ragione.
Notizie di lavoro :bua:

Ciao Claudio...niente bacio, non sei il mio tipo :mrgreen:
Purtroppo sia per le emergenze famigliari che per lavoro non posso farlo :wacko:

Niente Ferdi, il nuovo direttore ha eliminato le vetrine dei negozi in quanto dice che tolgono visibiltà all'offerte dei privati intanto noi negozi paghiamo ed i privati no sono arrabbiatissima per questa cosa :bua:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Niente Ferdi, il nuovo direttore ha eliminato le vetrine dei negozi in quanto dice che tolgono visibiltà all'offerte dei privati intanto noi negozi paghiamo ed i privati no sono arrabbiatissima per questa cosa :bua:
Si lo so, e sto scrivendo sul topic Work in progress, pare ci siano cambiamenti sulla dirigenza e sui moderatori ed un messaggio di abbandono di New che non mi sembra per niente di buon auspicio :wacko:.

Comunque con notizie di lavoro intendevo le telefonate ricevute stamani :bua:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Si lo so, e sto scrivendo sul topic Work in progress, pare ci siano cambiamenti sulla dirigenza e sui moderatori ed un messaggio di abbandono di New che non mi sembra per niente di buon auspicio :wacko:.

Comunque con notizie di lavoro intendevo le telefonate ricevute stamani :bua:

Infatti ho letto mi dispiace molto per New c'e qualcosa che non và secondo me..speriamo bene....

Per il lavoro tutto bene il mio telefono squilla sempre all'impazzata. ti dovevo far sapere qualche cosa che mi hai chiesto in particolare?? se si ricordamelo che in questi giorni sono incasinatissima...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Infatti ho letto mi dispiace molto per New c'e qualcosa che non và secondo me..speriamo bene....

Per il lavoro tutto bene il mio telefono squilla sempre all'impazzata. ti dovevo far sapere qualche cosa che mi hai chiesto in particolare?? se si ricordamelo che in questi giorni sono incasinatissima...
Erano le mie telefonate ricevute stamattina, per il mio lavoro...sei proprio incasinatissima
:))): :))): :))):

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Caffè? :-x
Per prima cosa il resoconto dell'uscita di oggi: una sofferenza mai provata :wacko:
Peggio che se fossi andato a fare una GranFondo, ed ho fatto solo 80 Km :wacko:
Per non parlare delle telefonate che ho ricevuto mentre pedalavo, una notizia peggio dell'altra :bua:....ma si può continuare a campare così? :cry
Al ritorno ho incontrato Loredana ed il suo gruppo e mi hanno pure tirato il collo, ho sofferto pure in discesa ed in pianura :cry:
Per le notizie meglio sorvolare, Loredana dice che a tutto c'è rimedio e che basta avere la salute, si!....ad avercela :bua:
Adesso che ci penso meglio una camomilla che il caffè :wacko:

Ciao Ferdinando, grazie del caffè!

Permettimi un consiglio, dovresti riprende in modo più graduale, 80 km dopo un fermo sono troppi anche se fatti piano.
Dovresti a mio parere iniziare con un ora al giorno per la prima settimana poi aggiungi un 15 minuti ad ogni uscita.o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ferdinando, grazie del caffè!

Permettimi un consiglio, dovresti riprende in modo più graduale, 80 km dopo un fermo sono troppi anche se fatti piano.
Dovresti a mio parere iniziare con un ora al giorno per la prima settimana poi aggiungi un 15 minuti ad ogni uscita.o-o
Roby, grazie.
Lo sapevo, ma la voglia era tanta che ha battuto anche la sofferenza del rientro :angrymod:, ed adesso qualche piccolo fastidio lo sto sentendo :rosik:.
Se poi ci mettiamo anche il cospicuo sovrappeso :wacko:.......

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Roby, grazie.
Lo sapevo, ma la voglia era tanta che ha battuto anche la sofferenza del rientro :angrymod:, ed adesso qualche piccolo fastidio lo sto sentendo :rosik:.
Se poi ci mettiamo anche il cospicuo sovrappeso :wacko:.......

la voglia porta a strafare e lo strafare sempre è contro producente...
parlo per esperienza, di ripartenze ne ho effettuate molte ahimè, e la parola d'ordine è sempre stata calma & prudenza....
per cui oggi hai dato sfogo alla tua voglia, da domani usa la testa fai le cose con calma ...per tornare in condizione ci vuole il tempo necessario, se cerchi di accorciare i tempi non va mai bene.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
la voglia porta a strafare e lo strafare sempre è contro producente...
parlo per esperienza, di ripartenze ne ho effettuate molte ahimè, e la parola d'ordine è sempre stata calma & prudenza....
per cui oggi hai dato sfogo alla tua voglia, da domani usa la testa fai le cose con calma ...per tornare in condizione ci vuole il tempo necessario, se cerchi di accorciare i tempi non va mai bene.
Sarà fatto, anche perchè questi leggeri fastidi non mi piacciono per nulla :angrymod:
Quindi adesso mi riposerò, dopo essermi tolto la voglia di uscire, e se ne riparla sabato o domenica

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Come a dieta? nenche un bel gelatone?

Ciao Anna, fa caldo c'è afa.
Un bel gelato va fa passare tutti i mali.
ma quale dieta:rosik:ci mangiamo qst che avevo lasciato x Andrea Vedi l'allegato 15392 ...visto che lui è Sparito noi facciamo sparire i CUCCIOLONI:mrgreen::mrgreen:...magari un paio lasciamoli a Ferdy....che oggi ha un pò ESAGERATO con la bici:wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.