Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdinando, raccontami un po come va, stai pedalando o sei fermo dall'ultima uscita?

Il Lupo non lo porto a fare la schignano, perchè purtroppo per mancanza di fondi non siamo riusciti a rifare il manto stradale, come ben sai lui monta le bora...per il distillato di donne lo lascio bere a lui, io lo produco:mrgreen:
:-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda me sto continuando a pedalare ma stavolta non capisco come mai è così dura riprendere ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
Le altre volte sono tornato subito a regime, questa volta sono fermo come un paracarro :wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
:)))::))): la tua è imitazione cinese:)))::))):o-o

Vedi di farmi avere il tuo programma, devo dare comunicazioni al prefetto per curare l'ordine pubblico, difficilmente riusciremo a passare inosservati.
Ricordati che hanno individuato anche "lui" sul lario...
Quindi meglio richiedere la scorta...
Aimone verrà?
Se viene anche il principe dovremmo anche far controllare lo spazio aereo, e se dovesse venire anche l'ammiraglio a questo punto ...
fammi avere il programma:mrgreen:
che come al solito ci penso io.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
salve comari, compari,amici, ciclisti d'italia e delle regioni annesse ( Toscana, Liguria)....chi vi saluta è il vostro Claudio, alias Lupo Solitario.....quello che nella borraccia mette il distillato di donnao-o
Allora nn ti stacca Nessuno....Ti dirò di più....sarai Tu a Staccarli.....:)))::)))::))):....buona sera Ferdy,Roberto e Rosy......ho postato 2 pag indietro una bici Speciale...new-entry del Mio parco bici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Vedi di farmi avere il tuo programma, devo dare comunicazioni al prefetto per curare l'ordine pubblico, difficilmente riusciremo a passare inosservati.
Aimone verrà?
Se viene anche il principe dovremmo anche far controllare lo spazio aereo, e se dovesse venire anche l'ammiraglio a questo punto ...

Guardate che verrò anche io non mi potrei mai perdere un evento simile :mrgreen::mrgreen::-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aimone verrà?

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aimone verrà?
mi dispiace x le Forze d'ordine dopo l'Aquila saranno impegnate una settimana anche a COMO:)))::)))::)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.