Buonasera essenza di distillato di donna:eek:
ciao stella della sera:eek:
Buonasera essenza di distillato di donna:eek:
Ciao Ferdinando, raccontami un po come va, stai pedalando o sei fermo dall'ultima uscita?
Il Lupo non lo porto a fare la schignano, perchè purtroppo per mancanza di fondi non siamo riusciti a rifare il manto stradale, come ben sai lui monta le bora...per il distillato di donne lo lascio bere a lui, io lo produco![]()

Quando si dice la fortuna....Ferdinando mio devo confidarti che è un dono del cielo![]()
la tua è imitazione cinese
![]()
Allora nn ti stacca Nessuno....Ti dirò di più....sarai Tu a Staccarli.....salve comari, compari,amici, ciclisti d'italia e delle regioni annesse ( Toscana, Liguria)....chi vi saluta è il vostro Claudio, alias Lupo Solitario.....quello che nella borraccia mette il distillato di donna![]()

....buona sera Ferdy,Roberto e Rosy......ho postato 2 pag indietro una bici Speciale...new-entry del Mio parco bici![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda me sto continuando a pedalare ma stavolta non capisco come mai è così dura riprendere![]()
![]()
Le altre volte sono tornato subito a regime, questa volta sono fermo come un paracarro![]()
Vedi di farmi avere il tuo programma, devo dare comunicazioni al prefetto per curare l'ordine pubblico, difficilmente riusciremo a passare inosservati.
Ricordati che hanno individuato anche "lui" sul lario...
Quindi meglio richiedere la scorta...
Aimone verrà?
Se viene anche il principe dovremmo anche far controllare lo spazio aereo, e se dovesse venire anche l'ammiraglio a questo punto ...
fammi avere il programma
che come al solito ci penso io.

Vedi di farmi avere il tuo programma, devo dare comunicazioni al prefetto per curare l'ordine pubblico, difficilmente riusciremo a passare inosservati.
Aimone verrà?
Se viene anche il principe dovremmo anche far controllare lo spazio aereo, e se dovesse venire anche l'ammiraglio a questo punto ...
fammi avere il programma

:asd::asd:Allora Ferdi come è andata la cena?? :angrymod:
nonostante ho sostituito le zucchine con le patate al forno
mi dispiace x le Forze d'ordine dopo l'Aquila saranno impegnate una settimana anche a COMOVedi di farmi avere il tuo programma, devo dare comunicazioni al prefetto per curare l'ordine pubblico, difficilmente riusciremo a passare inosservati.
Aimone verrà?
fammi avere il programma

Guardate che verrò anche io non mi potrei mai perdere un evento simile![]()
Ci vuole pazienza, segui i consigli della ns dietologa e piano pian andrai in forma.
mi dispiace x le Forze d'ordine dopo l'Aquila saranno impegnate una settimana anche a COMO![]()
Adesso vi presento in Anteprima la Bici che ho trovato x L'eroica!!!di settebre Vedi l'allegato 15667 ...x il regolameto devo mettere le leve con i fili sopra...vecchia maniera e trovare pedali a gabbietta...e archetti dei freni campagnolo...Giudizio???

A te dovrò provvedere di persona, non mi fido delle autorità
Farò anche questo, sempre con il sole negli occhi![]()

:rosik:Guardate che verrò anche io non mi potrei mai perdere un evento simile![]()

Già...il pesoCi vuole pazienza, segui i consigli della ns dietologa e piano pian andrai in forma.

Non posso mica stramazzare al suolo per la debolezza :rosik:Roberto è proprio quello il problema il giovanotto non mi ascolta o meglio fa finta di non sentire :angrymod:![]()
mi dispiace x le Forze d'ordine dopo l'Aquila saranno impegnate una settimana anche a COMO![]()