Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
....relazionaci sulle tue prestazioni dolomitiche.....o-o:eek:

Ciao Aimone, domenica vado a divertirmi ... niente gara ... quattro passi in assuluta tranquillità ... chiacchierando con i soliti "vecchietti" attaccabottone :mrgreen: ... e poi grigliata in campeggio!!!!!!
So che la Rosy mi manderà tanto SOLE ... così sto tranquilla! o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Così come il mare...

A quanto pare si. Milco che fine ha fatto, starà bene?

Ho chiamato Milco ha il cell spento riprovo più tardi.....

Secondo me avrà tremila cose da fare che non ha potuto svolgere in questo periodo di convalescenza, gli ho mandato un sms ora vediamo........
Ragazzi Grazie ma non dovete preoccuparvi:eek:

Io sto bene, sono solo un pò giù di morale e sento la necessità di staccare un po dal forum, ma non da voi:eek:

Vi leggo sempre con molto piacere, solo che non ho voglia di scrivere. Sembra che la nuova veste e il nuovo modo di gestire il forum mi abbia appesantito il seguirlo, sinceramente lo preferivo prima, sembrava più familiare, ora invece mi sembra più improntato al commerciale. Secondo me ha perso quella sana intimità e familiarità che aveva prima.

In più il fatto di non poter uscire in bici ha accentuato la cosa, oltre alle eterne discussioni con i muratori. Ora ci si è messo anche il responsabile tecnico del colorificio, mi sono rotto le pa@@e, se rinasco vado a vivere in affitto.

Quindi se non dovessi scrivere per un pò, tranquilli, siete sempre nel mio cuore, ho solo bisogno di tempo, ma vedrete che quando ritornerò sarò più in forma che mai, promesso.

Vi saluto e vi abbraccio, TUTTI :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Io sto bene, sono solo un pò giù di morale e sento la necessità di staccare un po dal forum, ma non da voi:eek:

Vi leggo sempre con molto piacere, solo che non ho voglia di scrivere. Sembra che la nuova veste e il nuovo modo di gestire il forum mi abbia appesantito il seguirlo, sinceramente lo preferivo prima, sembrava più familiare, ora invece mi sembra più improntato al commerciale. Secondo me ha perso quella sana intimità e familiarità che aveva prima.

In più il fatto di non poter uscire in bici ha accentuato la cosa, oltre alle eterne discussioni con i muratori. Ora ci si è messo anche il responsabile tecnico del colorificio, mi sono rotto le pa@@e, se rinasco vado a vivere in affitto.

Quindi se non dovessi scrivere per un pò, tranquilli, siete sempre nel mio cuore, ho solo bisogno di tempo, ma vedrete che quando ritornerò sarò più in forma che mai, promesso.

Vi saluto e vi abbraccio, TUTTI :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Milco mi dispiace moltissimo, ma ti capisco questi periodi capitano a tutti...spero solo che passi quanto prima perchè sentiamo molto la tua mancanza, anche tu sei nei nostri cuori.....Ti vogliamo bene :eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

.....ti abbraccio....poi ti chiamo al cell....
ps...domenica 19 io Fede , ed il mio amico Sandro....salvo imprevisti....diventiamo Prestigiosi 2009....
la prima dedica....è per il Ns Capitano...:eek:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Milco mi dispiace moltissimo, ma ti capisco questi periodi capitano a tutti...spero solo che passi quanto prima perchè sentiamo molto la tua mancanza, anche tu sei nei nostri cuori.....Ti vogliamo bene :eek::eek::eek:

Milco, TI VOGLIAMO BENE!!!! :eek: :eek: :eek: :eek::eek:

Non c'è altro da aggiungere.
In bocca al lupo Milco:eek:

.....ti abbraccio....poi ti chiamo al cell....
ps...domenica 19 io Fede , ed il mio amico Sandro....salvo imprevisti....diventiamo Prestigiosi 2009....
la prima dedica....è per il Ns Capitano...:eek:
In bocca al lupo, voglio vedervi Prestigiosi sui prossimi numeri di CicloTurismoo-o:eek:
Grazie di cuore a tutti, so che posso contare sempre su di voi:eek:

Ora chiudo, vado a fare qualche commissione:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.