Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario :eek:

sai mi sono alzata molto presto questa mattina per i posti che meritano questo ed altro :mrgreen::-x
:mrgreen::mrgreen:allora la prossima volta che Ti alzerai così Presto...e vuoi una colazione degna di Te...Ti Aspetto..offro io:wacko::wacko:...Campi Bisenzio nn è POSITANO...ma FIRENZE è a 2 passi:)))::)))::)))::)))::-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
:mrgreen::mrgreen:allora la prossima volta che Ti alzerai così Presto...e vuoi una colazione degna di Te...Ti Aspetto..offro io:wacko::wacko:...Campi Bisenzio nn è POSITANO...ma FIRENZE è a 2 passi:)))::)))::)))::)))::-x

Buongiorno Mario....
Oggi lavoro solo 1/2 giornata....
poi alle 15 passo dal mio Presidente al negozio per farmi controllare la catena del SR.Si che ho 2 bici, ma con la Wilier ho fatto gia quasi 4500km..e non voglio correre rischi inutili;se la catena si è allungata la cambio.
Poi pomeriggio dedicato alla spesa...farò un lungo in un supermercato..:mrgreen:
Domani però...lungo vero: Fede Sandro e altri miei comp di squadra...penso andremo a levante e poi nell'entroterra.L'idea è salite lunghe ma nn durissimeo-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno Mario :eek:

sai mi sono alzata molto presto questa mattina per i posti che meritano questo ed altro :mrgreen::-x

Buongiorno Rosanna....
anche io gradisco alzarmi presto se devo andare in un posto che merita...
Oggi a Ge bella giornata di solo....come detto prima a Mario ho qualche impegno oggi ma domani si pedalao-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno Mario....
poi alle 15 passo dal mio Presidente al negozio per farmi controllare la catena del SR.Si che ho 2 bici, ma con la Wilier ho fatto gia quasi 4500km..e non voglio correre rischi inutili;se la catena si è allungata la cambio.
Poi pomeriggio dedicato alla spesa...farò un lungo in un supermercato..:mrgreen:
Domani però...lungo vero: Fede Sandro e altri miei comp di squadra...penso andremo a levante e poi nell'entroterra.L'idea è salite lunghe ma nn durissimeo-o
Ciao Aimoneo-o
Stamani io ho già dato,60km e un paio di salite,domani si replica(sempre all'alba).
Forse il discorso della catena andava fatto prima di Feltre o di Corvara;nonzo%.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno Rosy:eek:
Ma dove sei?
Sotto il Cupolone o in Costiera?;nonzo%
Oppure ci volevi dire che hai avuto una serata romantica e una notte piccante:mrgreen:e quindi una bella colazione su una terrazza di Positano

Ciao Arca o Simone :eek:

Sono a Roma :cry:

non so perchè ma ho sognato di fare colazione su una terrazza di Positano :mrgreen: :-x

Tu sei a casa niente bici oggi??

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Ciao Aimoneo-o
Stamani io ho già dato,60km e un paio di salite,domani si replica(sempre all'alba).
Forse il discorso della catena andava fatto prima di Feltre o di Corvara;nonzo%.

Ciao Arca.......mah sai....Campy la da x 5-6000km..ne ho poco piu di 4000..vedremo
Domani lungo.....almeno 150km..entroterra ligure.
...a proposito....ma Lupo...cammina????o-o....tu che lo hai visto dal vivo.....morde..???o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

non so perchè ma ho sognato di fare colazione su una terrazza di Positano :mrgreen: :-x

Sono a casa,ma mi sono alzato all'alba e ho fatto un paio d'ore con il fresco.
Mia moglie e a lavorare e torna alle 15,00,mia figlia e al mare e poi andrà a lavorare senza passare da casa,mio figlio anche lui e uscito stamani presto per andare a fare quei giochi di battaglie simulate nei boschi(mi sembrava rambo).
Io adesso metto un pò d'ordine in casa,aspirapolvere ect.ect. altrimenti la signora mi mette a stecchetto!Ovviamente scherzavo.....:mrgreen:
Però la casa la riordino per davvero:-x
Per pranzo forse rientra solo mio figlio e farò due spaghetti veloci/veloci con Olio/Aglio/Peperoncino,se mio figlio non viene a mangiare,mi accontenterò di un pò di frutta fresca.
Quando chiudi e vai in ferie?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario....
...Buondi Aimone...fai bene a far controllare la catena...cmq con Campagnolo 4500 km nn sei nemmeno alla metà dell'usura..Tieniti Pronto x il 10..S.pellegrino con la Capitana..ci accompagnerà x un pò...poi torneremo a salutarla...o-o

Buongiorno Rosy:eek:
Ma dove sei?
Sotto il Cupolone o in Costiera?;nonzo%
Oppure ci volevi dire che hai avuto una serata romantica e una notte piccante:mrgreen:e quindi una bella colazione su una terrazza di Positano
...Ciao Simo...invito anche x TE...il 10 agosto...o-o:mrgreen:

sempre detto!!! le donne Belle fanno sogni belli....e che posti...Invidio il Fortunato:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Arca.......mah sai....Campy la da x 5-6000km..ne ho poco piu di 4000..vedremo
Domani lungo.....almeno 150km..entroterra ligure.
...a proposito....ma Lupo...cammina????o-o....tu che lo hai visto dal vivo.....morde..???o-o

Se hai circa 4000km e hai fatto la manutenzione in modo regolare,hai evitato di utilizzare gli incroci estremi,e sopratutto non ti da noia,io la terrei ancora(con quello che costa):wacko:.
Claudio si fa rispettare,è molto tenace.
Sarà una sorpresa,poi ha una bici da grammomaniaco e due coppie di ruote da urlo.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Mia moglie e a lavorare e torna alle 15,00,mia figlia e al mare e poi andrà a lavorare senza passare da casa,mio figlio anche lui e uscito stamani presto per andare a fare quei giochi di battaglie simulate nei boschi(mi sembrava rambo).
Io adesso metto un pò d'ordine in casa,aspirapolvere ect.ect. altrimenti la signora mi mette a stecchetto!Ovviamente scherzavo.....:mrgreen:
Per pranzo forse rientra solo mio figlio e farò due spaghetti veloci/veloci con Olio/Aglio/Peperoncino,se mio figlio non viene a mangiare,mi accontenterò di un pò di frutta fresca.

Le ferie??? probabilmente quest'anno tutto il mese di Agosto dipende se ho lavoro rimarrò aperta solo la prima settimana e poi si chiude o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Bravo!!!! ma a terracina i spaghetti aglio-olio e peperoncino sono INSUFFICIENTI:rosik::angrymod::mrgreen::-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
...Buondi Aimone...fai bene a far controllare la catena...cmq con Campagnolo 4500 km nn sei nemmeno alla metà dell'usura..Tieniti Pronto x il 10..S.pellegrino con la Capitana..ci accompagnerà x un pò...poi torneremo a salutarla...o-o

...Ciao Simo...invito anche x TE...il 10 agosto...o-o:mrgreen:

sempre detto!!! le donne Belle fanno sogni belli....e che posti...Invidio il Fortunato:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

Ciao Marioo-o
Anche te sul pezzo oggi?
Devo guardare i turni di guardia di Agosto(tanti colleghi saranno in ferie),ma comunque farò di tutto per esserci.
Da dove faremo l'ascesa? Forse da Castelnuovo Garfagnana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.