Casticiapeppe @
Pensa tu al mio sacchetto....sei o no il mio cuoco personale nel soggiorno di Como !!!!!
Pensa tu al mio sacchetto....sei o no il mio cuoco personale nel soggiorno di Como !!!!!

Ciao Andrea
Mica sarai la sorpresa delle disfida del Ghisallo?
Casticiapeppe @
Pensa tu al mio sacchetto....sei o no il mio cuoco personale nel soggiorno di Como !!!!!![]()
sacchetto?????? le ksyrium pesano pressapoco uguale ma montano il 27
ovviamente scherzo.Messaggio x chi sta parlando di ruote....se parlate ruote in lega,scorrevoli,robuste e adatte a tutti i percorsi....un solo Nome Shamall ULTRA...quando le distanze si fanno Importanti x G.Fondo...allora Neutron ULTRA....le Migliori in assoluto....Chi le fà???? provate sul sito.... www.campagnolo.com o it Ciaoooooooooo!!!!!!!!

saluti e abbracci a tutti......moltiplicatevi e amate......

A Mario.......giusto appunto per salutarti......ti auguro un buona notte hard![]()
Buona Notte Claudio e buon w-end:rosik:diciamo solo che la Sua assenza iniziava a farci stare in Pensiero!!!!Buonasera a tutti :eek::eek::eek::eek::eek:

Buona Notte Claudio e buon w-end
:rosik:diciamo solo che la Sua assenza iniziava a farci stare in Pensiero!!!!![]()
Buonanotte Rosy.....ho appena finito di pulire la 101..era necessario.Buonanotte a tutti un mega abbraccio a domani :eek::eek::eek:
:eek::eek::eek:quello che serve per rifornirsi in corsa.... ci metti dentro dei mini panini con prosciuttino.....![]()
ovviamente scherzo.

BUONDì...BUONDI' A TUTTE/I...Ci sarà il Sole x te Ferdy...dopo la Stupenda Colazione che hai Preparato lo meriti TANTISSIMONotte a tutti :eek:
Sempre più in ordine questo salottino....meglio così, meno da lavorare.
Io preparo per la colazione di domani mattina, ed anche abbondantemente, visto che state sempre a mangiare :rosik:.
Non so se qui domani si esce, sta tuonando e scrosciando da oggi pomeriggio, vedremo![]()

..ma la Giornata sarà Stupenda x tutti noi...anche x chi Lavorerà....qst solo x le Comari Gnocche:eek::eek::eek::eek:
accidenti!!!!BEL Posto Complimenti!!!!!!!!!ma a che ora Ti sei alzata????Buongiorno a tutti/e :eek:
Grazie Ferdi per la colazione ma questa mattina l'ho fatta già a Positanoposto incantevole e aggiungerei molto romantico
Auguro una splendida giornata a tutti a chi lavora, a chi pedala..............
Un abbraccio :eek:

accidenti!!!!BEL Posto Complimenti!!!!!!!!!ma a che ora Ti sei alzata????![]()