Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ummmmm che delizia :mrgreen:

ah quindi sei andato a smaltire la parmigiana prima ancora che la mangiassi ?? cosi hai meno sensi di colpa :rosik::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Diciamo di si!
Anche se per verità non me li faccio tanti problemi a tavola:mrgreen:
Intendiamoci non sono uno che mangia di tutto e di più,mangio le cose buone e genuine:-x.
Vorrei preparare una cena per tutto il salottino.....o-o
Non vi posso stupire con le foto in costume,ma conquistare prendendovi per la gola.:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Diciamo di si!
Intendiamoci non sono uno che mangia di tutto e di più,mangio le cose buone e genuine:-x.
Non vi posso stupire con le foto in costume,ma conquistare prendendovi per la gola.:mrgreen:

Ti ci immaggini a cena tutti insieme?? ;nonzo%:mrgreen:

Sai le risate....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Marioooo aperitivo please?? :mrgreen:
Provvedo Subito!!!!:eek:o-ooggi si sciala c'è anche la capitana....Champagne!!!!:)))::)))::))):

giusto in tempo per l aperitivo.....

Diciamo di si!
Caro Simo!!! a terracina sarai Tu il cuoco...quello dell'albergo lo licenzieremo prima di conoscerlo!!!:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mai dire mai!!!!!
Prima o poi accadrà:ola:
Sicuro che si!!!!:mrgreen::mrgreen:
davvero...speriamo al ritiro di febbraio
Bionda!!!! e se il 10 agosto ci facciamo il San Pellegrino???:wacko:lo sò che è Dura:wacko::wacko:.... ma sono le imprese più Dure che lasciano i Ricordi più BELLI!!!:mrgreen:...vedrai che ci sarà anche il PRINCIPE....:-x:mrgreen:.....Volevo dirvi anche se siamo in pochi in qst Momento...che Siete...siamo un un Gruppo Meraviglioso..e vi voglio Beneo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
figurati che quando vado a como gli porto un barattolo di vernice, di quella che si usa per le navi contro la corrosione.....:mrgreen:
.....Ben arrivato;nonzo%;nonzo% ma si va'!!! voglio bene anche a Te!!! poi sei il Presidenteo-o:)))::))):..alcune pagine indietro ho scritto come si dovrebbe organizzare La sfida....tra Te e Roberto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Sicuro che si!!!!:mrgreen::mrgreen:

Bionda!!!! e se il 10 agosto ci facciamo il San Pellegrino???:wacko:lo sò che è Dura:wacko::wacko:.... ma sono le imprese più Dure che lasciano i Ricordi più BELLI!!!:mrgreen:...vedrai che ci sarà anche il PRINCIPE....:-x:mrgreen:.....Volevo dirvi anche se siamo in pochi in qst Momento...che Siete...siamo un un Gruppo Meraviglioso..e vi voglio Beneo-o
ma sei fuori?????poi chi va a lavorare al pomeriggio fino alle 24????
magari vi accompagno per un pezzo poi torno..certo il san pellegrino è spettacolare e vale la pena farlo almeno una voltao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ma sei fuori?????poi chi va a lavorare al pomeriggio fino alle 24????
magari vi accompagno per un pezzo poi torno..certo il san pellegrino è spettacolare e vale la pena farlo almeno una voltao-o
è quello che pensavo anche Io...di fare un pò di Strada insieme e Poi Tornavamo al Forte a Salutarti...cmq è solo una proposta...possiamo anche organizzare altro..quello che conta è vedersi e stare un pò Insieme:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.