Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Certo per voi ci sarò sempre......

Come potrei non andare in costiera per me è d'obbligo :mrgreen: o-o
anche d'agosto:wacko:...menomale una sola settimana:mrgreen:le altre 3 sarò Libero dalla Procuratrice:mrgreen::mrgreen::-x:-x
A Terracina tirerò fuori il Coniglio dal cilindro:mrgreen::-x:mrgreen:
Come lo volete? Alla cacciatora,alla Ligure?
Vi lascio per un pò mi attendono compiti da casalingo:hahaha:
nn Problem!!! M&M= Mario mangia TUTTO:)))::)))::)))::))):
buongiorno a tutti, comari e compari :eek: :eek: :eek:

auguro un bellissimo sabato

io tornata dal vampiro di turno (che mi ha anche lasciato un bel livido)

adesso riposo... sono stanca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è un Bellissimo sabato Anna....anche x Te a quanto pare...Ti hanno già Fatto un Succhiotto di prima Mattina:)))::)))::))):...Ovviamente stò Scherzando...buon Riposo e un:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
anche d'agosto:wacko:...menomale una sola settimana:mrgreen:le altre 3 sarò Libero dalla Procuratrice:mrgreen::mrgreen::-x:-x

nn Problem!!! M&M= Mario mangia TUTTO:)))::)))::)))::))):

è un Bellissimo sabato Anna....anche x Te a quanto pare...Ti hanno già Fatto un Succhiotto di prima Mattina:)))::)))::))):...Ovviamente stò Scherzando...buon Riposo e un:eek:

Caro Mario non ti libererai facilmente di me quindi non cantare Vittoria :rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Marioo-o
Anche te sul pezzo oggi?
Devo guardare i turni di guardia di Agosto(tanti colleghi saranno in ferie),ma comunque farò di tutto per esserci.
Da dove faremo l'ascesa? Forse da Castelnuovo Garfagnana.
....in qst momento sono a casa!!! sto scaricando vecchie Foto sul PC..torno sul lavoro alle 16,00 e farò chiusura...a me va bene L'ascesa dal Castelnuovo..cmq sentiremo MARJ:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
...Buondi Aimone...fai bene a far controllare la catena...cmq con Campagnolo 4500 km nn sei nemmeno alla metà dell'usura..Tieniti Pronto x il 10..S.pellegrino con la Capitana..ci accompagnerà x un pò...poi torneremo a salutarla...o-o

...Ciao Simo...invito anche x TE...il 10 agosto...o-o:mrgreen:

sempre detto!!! le donne Belle fanno sogni belli....e che posti...Invidio il Fortunato:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

ok..però mi aspetti......in salita
o-oo-oo-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna :eek:

un livido??? dimmi un pò chi è stato???:angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Buon weekend o-o

Ciao Rosanna :eek:

ehhhh un'infermiera che si vede non è molto capace a fare prelievi :rosik: o son io che appena mi tocchi mi riempio di lividi :wacko: mi sa di più la seconda ipotesi :cry

anzi facciam che son tutte e due le ipotesi insieme :bua: :bua:

vai al mare oggi o domani???

io prenderò il sole pedalndo, peccato che poi l'abbronzatura stile Magut non dona poi molto sotto un vestitino carino sbracciato e scollato :bua: :bua: :bua:

andare in bdc in costume non se ne parla! :angrymod: :angrymod:
ma credimi ogni tanto vorrei farlo per non avere poi gli evidenti segni dei pantaloncini della magliettina e dei guantini :cry

daltronde son donna, non sono un uomo che mette solo Jeans e magliettina o camicia :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forse se fosse stato un succhiotto, :wacko: magari opera di un bellissimo uomo tipo bronzo di riace, non è che mi sarebbe spiaciuto... per l'uomo non per il succhiotto :-x :-x :-x

ciao Mario :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Rosanna :eek:

ehhhh un'infermiera che si vede non è molto capace a fare prelievi :rosik: o son io che appena mi tocchi mi riempio di lividi :wacko: mi sa di più la seconda ipotesi :cry

anzi facciam che son tutte e due le ipotesi insieme :bua: :bua:

vai al mare oggi o domani???

io prenderò il sole pedalndo, peccato che poi l'abbronzatura stile Magut non dona poi molto sotto un vestitino carino sbracciato e scollato :bua: :bua: :bua:

andare in bdc in costume non se ne parla! :angrymod: :angrymod:
ma credimi ogni tanto vorrei farlo per non avere poi gli evidenti segni dei pantaloncini della magliettina e dei guantini :cry

daltronde son donna, non sono un uomo che mette solo Jeans e magliettina o camicia :bua:
a un ciclista l'abbronzatura Magut come dici Tu piace!!! ECCOME se piace...le Persone poi sono Belle x quello che sono DENTRO...no esternamente!!!! e Tu sei Bella Bella così...e quando Ti fai sentire ci rendi ancor più Felici!!!:mrgreen::mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
a un ciclista l'abbronzatura Magut come dici Tu piace!!! ECCOME se piace...le Persone poi sono Belle x quello che sono DENTRO...no esternamente!!!! e Tu sei Bella Bella così...e quando Ti fai sentire ci rendi ancor più Felici!!!:mrgreen::mrgreen::eek:

grazie Mario :eek:

sei sempre galante e caro

vero ogni tanto faccio il fantasma... beh dai alti e bassi :bua: e poi anche il lavoro in questo periodo (come tutti i mesi quando si avvicinano le scadenze fiscali più la previsione della chiusura per ferie) non mi lascia molto respirare

beh se piacerò con l'abbronzatura da Magut ve lo saprò dire, sicuro dovrò trovarmi un ciclista che apprezza :-x :-x gli altri ometti non apprezzano molto l'abbronzatura a pezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
grazie Mario :eek:

sei sempre galante e caro

vero ogni tanto faccio il fantasma... beh dai alti e bassi :bua: e poi anche il lavoro in questo periodo (come tutti i mesi quando si avvicinano le scadenze fiscali più la previsione della chiusura per ferie) non mi lascia molto respirare

beh se piacerò con l'abbronzatura da Magut ve lo saprò dire, sicuro dovrò trovarmi un ciclista che apprezza :-x :-x gli altri ometti non apprezzano molto l'abbronzatura a pezzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao Anna:eek:
Non ti preoccupare per il livido! Tanto passerà presto.
Non ricordo più se sei donatrice?
Per l'abbronzatura da Magut non è un problema per gli ometti!Tanto si guarda e si apprezzano altre cose:mrgreen:che non ti mancano;)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Per l'abbronzatura da Magut non è un problema per gli ometti!Tanto si guarda e si apprezzano altre cose:mrgreen:che non ti mancano;)
Vedi Anna!!!!...nn sono il Solo a Dirlo!!!Simone la pensa come ME!!!!:eek:...e Lui è un Saggio!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Ciao Arca :eek:

no no non sono donatrice, non posso donarlo, almeno non potevo per via dell'anemia, mi piacerebbe, mia figlia è donatrice per esempio

ho fatto gli esami di controllo, quelli totali, praticamente di tutto e di più, almeno... sai i dottori come scrivono vero??? non si capisce mai niente, io gli avevo chiesto esami totali più i marker tumorali, tiroide, colesterolo, urine ecc

boh adesso aspetto i risultati e poi vedrò se eran totali :bua: mi scoccerebbe doverli rifare

dici che non mi manca niente??? :wacko:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo, ciao Arca :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.