okallora....
menu.
carpione di la go fresco con crostini di pan brioche e segrignola
scialatielli con more e branzino
filetto di branzino al forno con patate barrique
sorbetto al limone e menta
scottadito d'agnello alla boscaiola e fantasie di verdure gratìn
castello d'ananas al grand marnier\creps susètte
sorbetto al frutto della passione (solo per i single)
caffè
![]()
ah mhò.....e al mattino bici allegri

vedi....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmDi nutellaaaaaaaaaaammmmmm
eppoi noi siamo piccine piccine....ci si stà sicuramentesi ma ci dormiamo anche AL pub...tanto è casa mia...e poi è grande...360mq ci stiamo![]()
ok
ma secondo me manca un qualcosina a base di cioccolata![]()
vedi....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ora ci siamo!!!!castello d'ananas al grandmarnier e vellutata delle comare(crema di cioccolato a scelta preparata al momento....diversa per ogni tipo di cacao scelto dalla principessa) :rosik:
vedi....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
UN MONDO SENZA BRUFOLI...naturalmentecastello d'ananas al grandmarnier e vellutata delle comare(crema di cioccolato a scelta preparata al momento....diversa per ogni tipo di cacao scelto dalla principessa) :rosik:
e con una buona quantità di persone tristiio non ne mangio tanta....mi ingrassa e escono i brufoli.... e poi chiedono...che mondo sarebbe senza nutella.......UN MONDO SENZA BRUFOLI...naturalmente

Andrea, hai inventato una ricetta soprannominata "comari"???![]()
una veloce b notte...domani si pedala:eek:
Ciao a tutti..... anche se sono appena tornato da una mezza grigliata mi state facendo ritornare la fame con tutto questo menù!!!!!
Se il raduno lo facessimo da me farei cucinare mia moglie cosi andiamo sul sicuro......
va bhè mi eclisso per stasera..buona notte a tutti
Ciaooooo Cludio...Belle foto di TerracinaBuon Giorno a Tutte/i:eek
ggi nn ho pedalato ma ho sistemato il BDC garage
prima 2 coomissioni( banca e Poste)...Tra qualche mese si vola
nn vedo l'ora...ma le femmine ne ho a sufficienza
Ti dirò una mi avanza propio(la suocera) se Ti Interessa
ps Claudio la LOOK nn si vede vado a riprenderla qst pom lavata e copertuture nuove
Vedi l'allegato 16794
Vedi l'allegato 16795