Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Vi siete dimenticati del papi baby:mrgreen: ho una figlia di 19 anni e uno di 15 e io ho solo 42 anni,mi batte solo la Capitana:-x
Speriamo che non ci fanno brutti scherzi:angrymod:,altrimenti invece di pedalar ci tocca andare al parco con la carrozzina:cry:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
quasi finito....:mrgreen:mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...;nonzo%va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!
Andrea noi 2 dobbiamo parlare;-)
Vieni a cena da meo-oci sarà anche mia figlia:-x:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Vi siete dimenticati del papi baby:mrgreen: ho una figlia di 19 anni e uno di 15 e io ho solo 42 anni,mi batte solo la Capitana:-x
Speriamo che non ci fanno brutti scherzi:angrymod:,altrimenti invece di pedalar ci tocca andare al parco con la carrozzina:cry:

io non ci vò no no no no :angrymod: :angrymod:

se poi serve per cuccare ci vado subito!!! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
basta che ti giri indietro, rifletti a come vivi adesso e guardi avanti

Diciamo che se guardo indietro non rinnego niente

oggi vivo male (e ti posso assicurare che vivo male per la gentaglia che incontri in giro... ritorno alle PALLE di cui parlava Andrea)

domani inutile pensarci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.