ranocchia62
Apprendista Cronoman
il mio ne ha 19 finiti!!!!!
ciao Marianna :eek:
ehhh vieni a far parte della schiera dei più anche te va!!!

....tra poco vai in pensione..coraggio:eek:
Cristian grazie ma (penso di parlare a nome di tutti) noi ti vogliamo qui
per favore cambia idea e resta qua e non farmi cadere nel turpiloquio che poi mi censurano a vita!!! :angrymod: :angrymod:
....tra poco vai in pensione..coraggio:eek:

io mi raccomando sempre al mio bimbo di non farmi diventare "NONNA" io alla sua età lo stavo aspettando, cmq non mi pento di nullaciao Marianna :eek:
ehhh vieni a far parte della schiera dei più anche te va!!!![]()
![]()
questo è vero Aimone!!!! :eek: :eek:
trovarne come noi!!!
ho notato che c'è gente che ha meno forza d'animo e meno sale in zucca e han buoni buoni 10 anni meno di noi
io ho 47 anni e mezzo solo anagraficamente
poi per la forza che ho, per la grinta e per il mio NON MOLLARE faccio le scarpe ad un 20enne!!!
e mi sembra anche tu!!!!![]()
![]()
...scherzo....
scusa ma ho perso il tuo discorso di abbandono....come mai?penso proprio che dopo la vostra dimostrazione di stima e di affetto resterò un pò ancora nel salotto.......
penso proprio che dopo la vostra dimostrazione di stima e di affetto resterò un pò ancora nel salotto.......
penso proprio che dopo la vostra dimostrazione di stima e di affetto resterò un pò ancora nel salotto.......

va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!a 40 ne dimostravo 35.....a 50...40.....scherzo....
cerchiamo sempre il lato positivo delle cose...anche quando sono negative
......nel salottino solo cose positive![]()

quasi finito....mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...
va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!
io penso che ognuno è perfetto per come è...ed è perfetto per il disegno che gli è stato attribuito...ehhh beh ma le teste dure come te che non ascoltano mai almeno ogni tanto ascoltano e capiscono che il mondo è bello perchè vario (o avariato) ma che bisogna stare con chi ci apprezza e fregarsene dei più che non ci apprezzano
mangerai lo stesso stasera giusto????
bene ti dico che mangerai con più gusto se pensi che ... meglio pochi ma buoni!!!!
quasi finito....mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...
va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!

io penso che ognuno è perfetto per come è...ed è perfetto per il disegno che gli è stato attribuito...

devi essere orgoglioso di quello che sei e vedrai che il tuo sogno di diventare un babbo (detto alla toscana) giovane si avvererà prestoquasi finito....mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...
io penso che ognuno è perfetto per come è...ed è perfetto per il disegno che gli è stato attribuito...

e chi9 lo dice che non lo sono stata?...se nascevi in Grecia , qualche centinaio di anni fa......avretsi fatto la filosofa....la ciclista filosofa![]()