Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
questo è vero Aimone!!!! :eek: :eek:
trovarne come noi!!!

ho notato che c'è gente che ha meno forza d'animo e meno sale in zucca e han buoni buoni 10 anni meno di noi

io ho 47 anni e mezzo solo anagraficamente
poi per la forza che ho, per la grinta e per il mio NON MOLLARE faccio le scarpe ad un 20enne!!!

e mi sembra anche tu!!!! o-o o-o

a 40 ne dimostravo 35.....a 50...40..o-o...scherzo....:mrgreen:
cerchiamo sempre il lato positivo delle cose...anche quando sono negative
......nel salottino solo cose positive o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
penso proprio che dopo la vostra dimostrazione di stima e di affetto resterò un pò ancora nel salotto.......

ehhh beh ma le teste dure come te che non ascoltano mai almeno ogni tanto ascoltano e capiscono che il mondo è bello perchè vario (o avariato) ma che bisogna stare con chi ci apprezza e fregarsene dei più che non ci apprezzano

mangerai lo stesso stasera giusto????

bene ti dico che mangerai con più gusto se pensi che ... meglio pochi ma buoni!!!!

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
quasi finito....:mrgreen:mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...;nonzo%va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
a 40 ne dimostravo 35.....a 50...40..o-o...scherzo....:mrgreen:
cerchiamo sempre il lato positivo delle cose...anche quando sono negative
......nel salottino solo cose positive o-o

quello dobbiam fare... vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto

poi certo Aimone ogni tanto bisogna anche pur sfogarsi

gli amici sono amici non solo per ridere e scherzare o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
quasi finito....:mrgreen:mi dicono tutti che sono pazzo...ma...il mio sogno era quella di avere un figlio presto e fare su famiglia...(vedete mia mamma mi ha avuto a 20 anni....mia nonna ha avuto mio padre a 20 e mia nonna ha avuto mamma a 18) voglio dire è la gioia della vita è la tua o vostra fotocopia è quello che tu gli insegni...è tutto...lavoro dalle 14 alle 16 ore al giorno e in assenza dei miei gstisco ordini versamenti ecc..ho 21 anni (quasi 22 l'11ott) e ho già pagao 1 anno e mezzo di mutuo...faccio sacrifici tutti i giorni...mi avevano proposto (mia madre ) una donna delle pulizie ma è casa MIA e me la pulisco da solo...lavo stiro mi rifaccio il letto...sono andato via di casa a 14 anni per fare la scuola di cuoco...tutto quello che ho imparato l'ho imparato dai miei errori...(qualcuno ti dà i consigli ma da buon teenager fai di testa tua) mi hanno lasciato dicendomi ho 22 anni voglio godermi di più la vita...;nonzo%va be scusate lo sfgo cmq il mio vero sogno è essere felice tutti i giorni con la mia famiglia e giocare con mio figlio\a allora li si dirò sono la persona più felice del mondo.....voi ditemi perchè le persone non hanno più le PALLE!!

perchè è così Andrea

ma spero il cielo che non tutti son così

prima o poi troverai chi è degna di starti accanto

e spero di trovare anche io prima che sia troppo tardi

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ehhh beh ma le teste dure come te che non ascoltano mai almeno ogni tanto ascoltano e capiscono che il mondo è bello perchè vario (o avariato) ma che bisogna stare con chi ci apprezza e fregarsene dei più che non ci apprezzano

mangerai lo stesso stasera giusto????

bene ti dico che mangerai con più gusto se pensi che ... meglio pochi ma buoni!!!!
io penso che ognuno è perfetto per come è...ed è perfetto per il disegno che gli è stato attribuito...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

......beh Andrea....mi sa che almeno 3 tu ne hai:)))::))):
....ci stai proprio bene qui nel salottino...e poi abbassi l'
età mediao-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
devi essere orgoglioso di quello che sei e vedrai che il tuo sogno di diventare un babbo (detto alla toscana) giovane si avvererà presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.