Buongiorno amici miei...
Purtroppo le mie ferie finiscono oggi... domani si torna al lavoro...
Quest'anno sono stato in Sicilia, dove mia moglie Laura ha una casa sullo Stretto... favolosA.....
Che dire?MI son gaduto la mia famigliola e poi tanto mare,pesca (pescespada grazie agli amici che hanno le cd. Feluche), pesce, granite e naturalmente per smaltire il passo di tanto benessere (la bilancia mi da ragione, perfetta forma 67,5 kg) con me c'era la mia fedelissima BDC.... ho pedalato abbastanza lungo le strade locali, alternando la pianura a quale salita tosta... totale sono uscito un decina di volte per un totale di 600 km ca.... Ripeto, non ho voluto strafare... volevo solamente mantenere la gamba per la possima impresa di domenica prossima... infatti mentre Aimone sarà a Solden.. io mi cimenterò con il Fauniera alla FAUSTO COPPI..
PS Ogg dovevo uscire con i ragazzi... ma visto il mio orario di arrivo a Genova ieri notte (23,40)... ho preferito dormire alla grande.... anche se stamattina dopo aver ripreso conoscenza mi son subito sparato 1 ora di
rulli a gran ritmo...
Che altro dire... mi è mancato il mio salottino e quindi tutti voi.... un abbraccio a presto