Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
bello il "vi voglio Bene"...è contraccambiato:eek:

Mi avete "accettato" nel vostro salotto e mi avete "difeso" dopo quel che è successo la scorsa settimana, non posso non volervi bene.....
appena tornato da 60 km col presidente e..... shhhhhh...... non ditelo a nessuno..... lo sponsor in incognito........ e una bella ragazza incontrata per strada che si è aggregata...... percorso vallonato con una salita corta ma impegnativa...... alla fine 27.4 di mediao-oo-oo-o
adesso doccia.....aperetivo dal Gigio....... pranzo e poi via al lavoro

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi avete "accettato" nel vostro salotto e mi avete "difeso" dopo quel che è successo la scorsa settimana, non posso non volervi bene.....
appena tornato da 60 km col presidente e..... shhhhhh...... non ditelo a nessuno..... lo sponsor in incognito........ e una bella ragazza incontrata per strada che si è aggregata...... percorso vallonato con una salita corta ma impegnativa...... alla fine 27.4 di mediao-oo-oo-o
adesso doccia.....aperetivo dal Gigio....... pranzo e poi via al lavoro
e a pensare che ero quassu a fare il pranzo.... Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 140.jpg

Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 179.jpg ..va bhè il mangiare era a sacco!!! ma i posti un SACCO BELLI!!!!o-oBuon lavoro Cristian...e ovviamente Buon lavoro Marj:eek:...e Felice domenica a Tutte/i

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Adesso vi saluto...vado a trovare la principessina Giulia al mare!!! ho terminato l'album sulle dolomiti...pochi commenti sulle foto...@ Claudio complimenti x il Tuo album...ci leggiamo qst sera!!!! un bacio x Tutti/e.....vi voglio BENE!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti :eek: :eek: :eek:

beh ormai buon pomeriggio :wacko:

no non ho dormito, ero fuori a pedalare, salitelle, falsopiani strappetti discese... eh beh ragazzi adesso ho un pò le gambe di legno :mrgreen:

il massimo è stato lasciare la borraccia in macchina e pertanto i miei sali minerali :cry: :cry: non li avevo dietro ... io poi che funziono ad acqua è stata duretta... il compagno di pedalata mi ha dato la sua borraccia... ma ormai son abituata bene ... se non ci sono i sali minerali dentro... mica mi va di bere :cry: :cry: però ne ho bisogno... sono veramente scema certe volte :bua:

Mario :eek: :eek:
ho visto il tuo album, almeno le foto che hai postato fin'ora,
ti devo sollevare un rimprovero ...... :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

IL CASCOOOOO MARIO!!!!!!

ma possibile che hai pedalato senza casco??? proprio che vuoi che venga lì è ti faccio stare in negozio con il casco per tutto il giorno così impari!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

saluto tutti i compari e le comari, :eek::eek::eek:

vi auguro buona domenica

ora vado dal massaggiatore personale...................

IO ME MEDESIMA!!! :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio Amiche ed amici del salotto:eek:
Il caldo non vuole saperne di mollare:angrymod:
Ma prima o poi finirà;nonzo%.
Caffè freddo per tutti?

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Buongiorno amici miei...
Purtroppo le mie ferie finiscono oggi... domani si torna al lavoro...
Quest'anno sono stato in Sicilia, dove mia moglie Laura ha una casa sullo Stretto... favolosA.....
Che dire?MI son gaduto la mia famigliola e poi tanto mare,pesca (pescespada grazie agli amici che hanno le cd. Feluche), pesce, granite e naturalmente per smaltire il passo di tanto benessere (la bilancia mi da ragione, perfetta forma 67,5 kg) con me c'era la mia fedelissima BDC.... ho pedalato abbastanza lungo le strade locali, alternando la pianura a quale salita tosta... totale sono uscito un decina di volte per un totale di 600 km ca.... Ripeto, non ho voluto strafare... volevo solamente mantenere la gamba per la possima impresa di domenica prossima... infatti mentre Aimone sarà a Solden.. io mi cimenterò con il Fauniera alla FAUSTO COPPI..
PS Ogg dovevo uscire con i ragazzi... ma visto il mio orario di arrivo a Genova ieri notte (23,40)... ho preferito dormire alla grande.... anche se stamattina dopo aver ripreso conoscenza mi son subito sparato 1 ora di rulli a gran ritmo...
Che altro dire... mi è mancato il mio salottino e quindi tutti voi.... un abbraccio a presto

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti
oggi 110 km nell'entroterra ligure
stamane ero tutt'altro che reattivo in bici..appesantito, svogliato...ecc ecc
Probabilmente gli eventi degli ultimi gg un po' hanno pesato..tensione e dormito poco soprattutto.
poi con il passare dei km è andata meglio
ormai Solden è li che mi aspetta.......parto venerdi...ovviamente sarete informati passo passo....ci mancherebbe!!!!.:-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno amici miei...
Quest'anno sono stato in Sicilia, dove mia moglie Laura ha una casa sullo Stretto... favolosA.....
Che dire?MI son gaduto la mia famigliola e poi tanto mare,pesca (pescespada grazie agli amici che hanno le cd. Feluche), pesce, granite e naturalmente per smaltire il passo di tanto benessere (la bilancia mi da ragione, perfetta forma 67,5 kg) con me c'era la mia fedelissima BDC.... ho pedalato abbastanza lungo le strade locali, alternando la pianura a quale salita tosta... totale sono uscito un decina di volte per un totale di 600 km ca.... Ripeto, non ho voluto strafare... volevo solamente mantenere la gamba per la possima impresa di domenica prossima... infatti mentre Aimone sarà a Solden.. io mi cimenterò con il Fauniera alla FAUSTO COPPI..
PS Ogg dovevo uscire con i ragazzi... ma visto il mio orario di arrivo a Genova ieri notte (23,40)... ho preferito dormire alla grande.... anche se stamattina dopo aver ripreso conoscenza mi son subito sparato 1 ora di rulli a gran ritmo...
Che altro dire... mi è mancato il mio salottino e quindi tutti voi.... un abbraccio a presto

...............un meno in pagella x l'assenza odierna:mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buongiorno amici miei...

Buongiorno a tutti
oggi 110 km nell'entroterra ligure
stamane ero tutt'altro che reattivo in bici..appesantito, svogliato...ecc ecc
Probabilmente gli eventi degli ultimi gg un po' hanno pesato..tensione e dormito poco soprattutto.
poi con il passare dei km è andata meglio
ormai Solden è li che mi aspetta.......parto venerdi...ovviamente sarete informati passo passo....ci mancherebbe!!!!.:-)
un saluto ai prestigiosi ciclisti del salotto d'italia:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.