Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao ragazzi!
Bentornato Fede! Magari riusciamo a vederci domenica sul Fauniera :mrgreen: ... io però faccio il percorso medio.

Ora vado a fare le ninne (come dice la mia comare:eek:) stanotte ero di turno col 118 ... ho smontato alle 7.00 e alle 8.00 ho montato in sella ... 113 km! Sono anche passata da Lezzeno e ho pensato al Lupo o-o

A dopo!!!!! :eek:
Ciao Cris!!! ecco due foto x Te...una perchè hai fatto il turno al 118...e una perchè hai pedalato x 113 km Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 078.jpg

Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 260.jpg @ ciaooo FEDE!!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ciao ragazzi. Oggi pomeriggio ho chiamato i gemelli ......per chi non lo sapesse ed è grave non saperlo, sono Aimone e Mario.

Per chi non lo sapesse, sono dei ragazzi, spericolati, che sverniciano tutto, anche le montagne.

E' un piacere conoscerli, sono dei campioni sulla bici e nella vita.

Ora vi saluto devo andare ad una cena......

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao ragazzi. Oggi pomeriggio ho chiamato i gemelli ......per chi non lo sapesse ed è grave non saperlo, sono Aimone e Mario.

Per chi non lo sapesse, sono dei ragazzi, spericolati, che sverniciano tutto, anche le montagne.

come faremo senza di te:cry:buon appetitoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
come faremo senza di te:cry:buon appetitoo-o
Faremo come a Faenza!!!!!! si fa SENZA!!!!:)))::)))::))):

Claudio ecco le foto che Ti avevo Promesso Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 170.jpg Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 171.jpg e se qst compagnia Ti Piace x noi sarà un Vero Piacere che Tu il prossimo anno ne farai parte...e nn solo Tu,ma l'invito è x tutti i componenti del salottino...vi accoglieremo così... Dolomiti!!! in Bike...che SPETTACOLO!!! 303.jpg :eek:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.