A Robè che te devo dì....sto bene, ma vorrei ritornà da voi a como, a famme quattro risate e pedalate serene.![]()
sono a tua disposizione friends
friendsa robè nun tè scordà de quello che tò detto: per qualsiasi cosa chiamame!!!!!quei giorni saranno sempre con me. sono stati veramente molto belli.

friendsa robè nun tè scordà de quello che tò detto: per qualsiasi cosa chiamame!!!!!![]()
speravo di chiamarti per la vincita del super enalottoBeppe!!!!! sei in Terra ferma?????eccomi lupooooooooooooooooooo
....a Montespertoli??? e hai ripreso il lavoro??? con Claudio avevamo pensato........Beppe!!!!! sei in Terra ferma?????....a Montespertoli??? e hai ripreso il lavoro??? con Claudio avevamo pensato........

e chi si scorda di te....speravo di chiamarti per la vincita del super enalotto
![]()

ciao principe[/quote
Ciao Lupone
Ho deciso...la Oetzy la faccio con la 101......il dado è tratto
Il problema riscontrato e gestibile![]()
Beppe!!!!! sei in Terra ferma?????....a Montespertoli??? e hai ripreso il lavoro??? con Claudio avevamo pensato........
-oClaudio....quando fa così mi fa girare le @@ a 2000:rosik:BEPPEEEEEEE!!!!!! li mor......cci tua!!!!! vieni FUORIIIIII:angrymod:a mario questo non risponde.....ha la segreteria telefonica inserita......filtra le telefonate ...questo me fa impazzì![]()
ciao!!!! Aimone....Tieni un :eek:è quello che hai dato alla capitana x me!!!!così siamo pari e nn dirai al Sestri che mi hai Staccatoi gemelli ...diversi...:eek
-o

Maledetti portatili!!!!Ragazzi vi saluto la connessione fa capricci...
Un saluto a Beppe ed Aimone...
Un bacio a tutti buonanotte :eek::eek:

ci mancherai!!!cmq Buonanotte:eek::eek:eccolo qua il fornitore
ciao Matteo, come va?

Claudio....quando fa così mi fa girare le @@ a 2000:rosik:BEPPEEEEEEE!!!!!! li mor......cci tua!!!!! vieni FUORIIIIII:angrymod:

inziamo a ridere a crepa pelle con il duo toscano
ma che urliiiiiClaudio....quando fa così mi fa girare le @@ a 2000:rosik:BEPPEEEEEEE!!!!!! li mor......cci tua!!!!! vieni FUORIIIIII:angrymod:
dire che la conosco è esagerato ...un mio zio era nativo di Canove .... e la tappa da Pesarin quando si passava di li andando a Bottrighe era d'obbligo!![]()
i gemelli ...diversi...:eek
-o