Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
;nonzo%Programma!! eccoti servito!!! venerdì finisco di lavorare alle 17,30...:mrgreen:Sabato pomeriggio lavoro fino a chiusura e Vi aspetto x un Aperitivo VERO!!!!:rosik:....Domenica niente squadra...sono a disposizione Tua tutto il Giorno!!!:mrgreen:o-ocmq si improvvisiamoo-o:mrgreen:
SI FA' UN BEL GIRETTINO PER IL NOSTRO LUPACCHIOTTO:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Domenica si va a Piacenza per il settimo sigillo(il prestigio 2009),non sarà un'impresa ciclistica,anzi credo che sia la prova più facile tra tutte;nonzo%
Comunque per me se arriverà il prestigio sarà una piccola soddisfazione,perchè quando ho cominciato a 40 anni non credevo di poterci riuscire.
il prestigio arriverà anche x Te!!! te lo meriti sei una persona Straordinaria...inzia a gustartelo un pò prestigio 2009.jpg o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Tesorino :mrgreen:

ma che mollato mi hanno assalito ieri ed oggi :bua:

:wacko: e va beh dai Rosanna, meglio che ci sia piuttosto che no

si Anna!!! tutto procede x il verso giusto...l'unica nota dolente qst sera sono andato a trovare un mio compagno del team all'ospedale...;nonzo%sembrava una mummia domenica è stato investito da una moto mentre pedala con altri amici...nn era con NOI!!:cry neavrà x 2 mesi:cry

miseria, beh non lo conosco ma fagli gli auguri di buona guarigione
proprio vero esci e non sai mai come torni

a proposito mi son dimenticata di dirvelo

domenica ero sulle colline
un auto (sicuro di uno di là) stanca di stare dietro un ciclista (le strade sono strette) si mette in sorpasso
ero affiancata al mio compagno pedalante in quel momento, (sono strade poco trafficate, se arriva una macchina fai a tempo 5 volte a rimetterti in fila
ma questa macchina andava a folle velocità
me la sono vista arrivare addosso
non so mi è venuto naturale dare un colpo di reni
praticamente ho scansato lo specchietto retrovisore di qualche centimetro
poi mi son dovuta fermare, avevo le gambe e le braccia di legno tanto è stato lo spavento
e ho detto fra me e me
meno male che ho imparato sulla mtb prima di avere una bdc e ho imparato a scansare i rami nei viottoli tra i boschi
se non davo quel colpo di reni mi portava via sicuro e mi sarei fatta ben ben male

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
si Anna!!! tutto procede x il verso giusto...l'unica nota dolente qst sera sono andato a trovare un mio compagno del team all'ospedale...;nonzo%sembrava una mummia domenica è stato investito da una moto mentre pedala con altri amici...nn era con NOI!!:cry neavrà x 2 mesi:cry

Mi dispiace moltissimo spero che stia presto meglio :eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
;nonzo%Programma!! eccoti servito!!! venerdì finisco di lavorare alle 17,30...:mrgreen:Sabato pomeriggio lavoro fino a chiusura e Vi aspetto x un Aperitivo VERO!!!!:rosik:....Domenica niente squadra...sono a disposizione Tua tutto il Giorno!!!:mrgreen:o-ocmq si improvvisiamoo-o:mrgreen:

Sarà un week end di astinenza:mrgreen: ho bisogno di diversivi fortio-o
Non mi mollate altrimenti cado in tentazionio-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
A volte i percorsi facili sono i più duri, ti portano a spingere di più e ti finiscono facilmente, mai sottovalutarli.
Detto questo hai fatto una bella impresa quest'anno, il prossimo ti migliorerai sicuramente, ne sono convinto.
Grazie per fiduciao-o
Domenica la prenderemo al piccolo trotto con Aimone,Federico,e tutti quelli che si vorranno unire,ci fermeremo ad ogni ristoro, faremo le foto,e guarderemo il panorama.Alla fine tavolata del salotto con Anna,Cristian,e magari anche i nuovi arrivati,Adelmo e i 2 Andrea.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Grazie per fiduciao-o
Domenica la prenderemo al piccolo trotto con Aimone,Federico,e tutti quelli che si vorranno unire,ci fermeremo ad ogni ristoro, faremo le foto,e guarderemo il panorama.Alla fine tavolata del salotto con Anna,Cristian,e magari anche i nuovi arrivati,Adelmo e i 2 Andrea.

io sicuro mi fermo all'unico ristoro della "corta" o "cicloturistica" come la si vuol chiamare
e sicuro prima di affrontare il Bagnolo che solo pensarci mi vien male :wacko: :wacko: :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.