Ragazzi vi saluto sono cotta buonanotte a tutti
SOGNI D'ORATI :eek:
A DOMANI
A DOMANI
si si basta che non mi fai partire davanti se no faccio finta di aver bucato![]()
![]()
![]()
allora pronti per la Colnago?![]()
allora pronti per la Colnago?![]()

e via di crampi micidiali

fidati annina........io partirò dal 1501 in su......
nn lo faranno!!! sono Talmenti Presi!!! che toccare ilfinchè guardano e non toccano![]()
se toccano gli arriva un destro micidiale e poi vedi come si ricordano la GF COLNAGO!!! :angrymod: :angrymod:
alle signore è l'ultima cosa che gli passa x la testa!!!!

ma daiiii Aimone!!! nn la Intimorire:rosik: è la sua prima corsa:angrymod:..bello quando stai davanti...e senti quelli delle griglie dietro che ruggiscono........
Ragazzi vi saluto sono cotta buonanotte a tutti
A DOMANI
bravo..le strade come son messe?prontissimo...... stamattina sono andato in ricognizione sul corto
buonanotte sogni d'oro!:eek:Ragazzi vi saluto sono cotta buonanotte a tutti
A DOMANI
ma vah figurati..vedrai che andrà alla grandissima!pronti si fa per dire
sarà l'ansia della colnago o sarà il caldo
non dormo da notti e notti![]()
e via di crampi micidiali
anche mentre cammino mi vengono, sarà la fifa folle che ho![]()
o my good!!!![]()
![]()
beh io non so che numero avrò (me lo daranno domenica mattina) ma sta sicuro che se te sei 1501 io fò finta di essere 1502![]()
![]()
nn sei l'UNICA.....ancora nn mi sono ripreso dal rientro!!! Buona NOTTE stella Capitolina!!!:eek:Buona notte a tutti voi...vado a radermi e a ninne!!!!Ragazzi vi saluto sono cotta buonanotte a tutti
A DOMANI
:eek:nn lo faranno!!! sono Talmenti Presi!!! che toccare ilalle signore è l'ultima cosa che gli passa x la testa!!!!
![]()
ma daiiii Aimone!!! nn la Intimorire:rosik: è la sua prima corsa:angrymod:
sono terrorizzata!!!

controllato ora sul sito championchip..... io partirò col 1377 e tu in teoria col 2452

Visto che pettoralone ???prima griglia pettorale 144...sinceramente non sò perchè ma meglio così!penso sia per il buon piazzamento dello scorso anno..
bravo..le strade come son messe?
ma dai come fai a saperlo???
dove si vede??
dal sito della sdam mica si vede![]()
Confermo... se vuoi posso provare a cercati il tuo mi deve passare in PM, il to nome e cognomesito sdam ma devi essere registrata penso