Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi che serata con il lupo e supermario. :-x:-x:-x
Ci siamo buttati via dalle risate...:-x:-x:-x
Dovrebbe passarle la mutua serate cosi, sono veramante terapeutiche:mrgreen:
Adesso stacco, senno domani la sveglia si inca..a parecchio.
Chissa' se il lupo avra' saltato o no il turno, ma dopo il prosecchino di mario mi sa' che :mrgreen:il suo fido compagno lo abbandoni per mancanza di idee;nonzo%
Se legge questo post mi uccide:wacko::cassius:
buonanotte a tutti
buongiorno a voi!!!;nonzo%ma a quanto pare qui si dorme ancora di brutto:rosik:...ma domani nn sarà così x chi farà la Colnago:-x a Montespertoli oggi ci vorranno le cannonate x tirarli giù dal letto:mrgreen::mrgreen:vi lascio una colazione veloce ma abbondante e vi auguro una giornata FANTASTICA!!!!!!:mrgreen::mrgreen:;nonzo%tranquille belle donne ci sono i:eek::eek::eek::eek::eek::-x:-x

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buongiorno a voi!!!;nonzo%ma a quanto pare qui si dorme ancora di brutto:rosik:...ma domani nn sarà così x chi farà la Colnago:-x a Montespertoli oggi ci vorranno le cannonate x tirarli giù dal letto:mrgreen::mrgreen:vi lascio una colazione veloce ma abbondante e vi auguro una giornata FANTASTICA!!!!!!:mrgreen::mrgreen:;nonzo%tranquille belle donne ci sono i:eek::eek::eek::eek::eek::-x:-x

buongiorno!!!!!! Siamo gli unici già svegli???? colazione sul balcone al fresco stamattina...... e fra mezzoretta fuori a pedalare..... un paio d'ore tranquille per controllare se la "bimba" sta bene ....... A dopo ........

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno al salotto buono del forumo-o
Vi faccio un saluto veloce,perchè ho da fare un pò di commissioni.

Comunque ho già sistemato la bici ,gli ho meso le scarpine della festa:mrgreen:
data una pulita alla buona(non ne avevo voglia):mrgreen: e messo il chip.
Se ci riesco nel pomeriggio un cinquantino al medio lo vada a fare.
A più tardi!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

A più tardi!

Ciao Arca...noi partiamo alle 6 da Ge..penso che alle 7.45-8 siamo a PC...ci sentiamo al cello-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici

ciao gemellino.....cavolo se verrei li oggi;ma purtroppo il dovere mi chiama:
domani dovrebbe essere il giorno della grande festa, ho addirittura fatto fare delle magliette post gara speciali per l'occasioneo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti/e :eek:
Grazie Mario per la colazione ma l'ho già fatta questa mattina pane è nutella :mrgreen:

Auguro una speldida giornata a tutti ma proprio tutti :eek::eek::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek:
Non dovrei essere qui ma a pedalare, invece il virus (intestinale) mi ha beccato questa notte :bua: che rottura....
Mi consola che il tempo non è proprio bello, adesso sta cambiando il vento da Sud a Nord girando in senso antiorario e quando fa così non promette niente di buono, infatti ci sono dei nuvoloni minacciosi che si stanno addensando :wacko: almeno rinfresca l'aria, non se ne poteva più :wacko:
Ci sentiamo più tardi, buona giornata a tutti

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Non dovrei essere qui ma a pedalare, invece il virus (intestinale) mi ha beccato questa notte :bua: che rottura....
Mi consola che il tempo non è proprio bello, adesso sta cambiando il vento da Sud a Nord girando in senso antiorario e quando fa così non promette niente di buono, infatti ci sono dei nuvoloni minacciosi che si stanno addensando :wacko: almeno rinfresca l'aria, non se ne poteva più :wacko:

ciao Ferdy..ormai 51enne......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao gemellino.....cavolo se verrei li oggi;ma purtroppo il dovere mi chiama:
domani dovrebbe essere il giorno della grande festa, ho addirittura fatto fare delle magliette post gara speciali per l'occasioneo-o
cosa ci farai scrivere??????;nonzo% ecco a Voi il P.P. Principe Prestigioso 2009o-o:eek:
Buongiorno a tutti/e :eek:
Grazie Mario per la colazione ma l'ho già fatta questa mattina pane è nutella :mrgreen:
:rosik::cry::cry:
Auguro una speldida giornata a tutti ma proprio tutti :eek::eek::eek:
:eek::eek:

A più tardi!
Ciao SIMONARCA!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:eek:
Fai bene a riposare Ferdy!!!!...e poi ultimamente andavi troppo spesso in bici:rosik::)))::))): buon proseguimento di giornata:mrgreen:qui si schianta dal CALDO!!!:wacko::wacko:......cavoli amari x il LUPO!!!!:)))::)))::))):

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
cosa ci farai scrivere??????;nonzo% ecco a Voi il P.P. Principe Prestigioso 2009o-o:eek:
:eek::eek:

Ciao SIMONARCA!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:eek:

Fai bene a riposare Ferdy!!!!...e poi ultimamente andavi troppo spesso in bici:rosik::)))::))): buon proseguimento di giornata:mrgreen:qui si schianta dal CALDO!!!:wacko::wacko:......cavoli amari x il LUPO!!!!:)))::)))::))):

ciao gemellino.....vado a preparare la belva per l'ultima battaglia:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao gemellino.....vado a preparare la belva per l'ultima battaglia:mrgreen:
Ciao Aimone!!!:eek:nn è l'ultima battaglia...domani x Te è una passerella d'Onore!!!! e poi hai detto bene il posto e il percorso sono di poco contoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.