Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Uno stramega bacione a tutte le comari:eek::eek::eek:
e un grande abbraccio alla combricola maschile...
MARIO, BEPPE (toscanacci) MILCO, BOSE (rimettiti presto vecchio leone), Ultimo, Craken (MITICO PASSISTA!!!), Arca (COMPLIMENTS), Gargy
Ieri ho avuto anche l'onore di conoscere Ranocchia, che saluto ed alla quale faccio i miei più vivi complimenti per la bella "PRIMA" prova a livello di GF. BRAVA BRAVA BRAVA....
Ieri sono stato felicissimo x il vecchio Principe... sogno realizzato e 10/10 in tasca...
Oggi la stanchezza un pochino incalza... ma la gioia è tanta : Prestigio da gregario di lusso 8/10 (anche ieri a - 50, dopo aver fatto tutta la corsa con Arcangelo ho preferito aspettare gli amici Aimo & Sandro, per avere la gioia dell'arrivo in gruppo) e dopo... tanta tanta commozione per aver vissuto fatica, sudore, momneti d'esaltazione con i miei amici.... a proposito ieri abbiamo visuto la Gf con gli amici del Gentlemen di TRIESTE, che ringrazio e saluto.. un'altra pagina d'amicizia del SESTRI PONENTE & c.
Per il prossimo anno infatti, l'idea è quella di trovare un gruppo di persone, che amino il ciclismo, ed abbiano come fine quello del puro divertimento, che inizia dalla mattina in griglia e finisce con l'arrivo congiunto a braccia alzate... che ve ne pare?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mi sono persa un pò di pagine ... dove trovo le foto?
:rosik::rosik::angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen::-x:-x

In effetti sembra che ci conoscessimo da sempre,e questa è veramente una bella cosa.o-o
Ciao a tutti:eek:le amiche :eek: e amici del Salottino Buono!!!;nonzo%ma come nn avete fatto merenda???;nonzo%ci penso va... Un movimentato w-end di RISATE!!!! 014.jpg ;nonzo%Claudio ancora nn si legge:mrgreen:forse prima di scrivere è andato a Togliere qst Un movimentato w-end di RISATE!!!! 019.jpg :mrgreen::mrgreen:Terracina era tappezzata da VENERDI!!!!:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
MARIO, BEPPE (toscanacci) MILCO, BOSE (rimettiti presto vecchio leone), Ultimo, Craken (MITICO PASSISTA!!!), Arca (COMPLIMENTS), Gargy
Ieri ho avuto anche l'onore di conoscere Ranocchia, che saluto ed alla quale faccio i miei più vivi complimenti per la bella "PRIMA" prova a livello di GF. BRAVA BRAVA BRAVA....
Ieri sono stato felicissimo x il vecchio Principe... sogno realizzato e 10/10 in tasca...
Oggi la stanchezza un pochino incalza... ma la gioia è tanta : Prestigio da gregario di lusso 8/10 (anche ieri a - 50, dopo aver fatto tutta la corsa con Arcangelo ho preferito aspettare gli amici Aimo & Sandro, per avere la gioia dell'arrivo in gruppo) e dopo... tanta tanta commozione per aver vissuto fatica, sudore, momneti d'esaltazione con i miei amici.... a proposito ieri abbiamo visuto la Gf con gli amici del Gentlemen di TRIESTE, che ringrazio e saluto.. un'altra pagina d'amicizia del SESTRI PONENTE & c.
Per il prossimo anno infatti, l'idea è quella di trovare un gruppo di persone, che amino il ciclismo, ed abbiano come fine quello del puro divertimento, che inizia dalla mattina in griglia e finisce con l'arrivo congiunto a braccia alzate... che ve ne pare?
Sei un Grande Fede!!! e con qst spirito Ti garantisco che passerai giornate indimenticabili come questa.... Un movimentato w-end di RISATE!!!! 054.jpg

Un movimentato w-end di RISATE!!!! 065.jpg o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ciao Fede :eek:

Complimenti anche a te....bello leggere quello che scrivi o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio
Ma sempre a mangiare state? ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque io non posso, perchè ho ancora il virus, che pare si stia diffondendo a macchia d'olio, ed è molto duro da "ammazzare" :bua:
A proposito: potrei avere qui quell'infermiera che si è offerta prima per Roberto? ;nonzo% :-x :-x :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio
Comunque io non posso, perchè ho ancora il virus, che pare si stia diffondendo a macchia d'olio, ed è molto duro da "ammazzare" :bua:
A proposito: potrei avere qui quell'infermiera che si è offerta prima per Roberto? ;nonzo% :-x :-x :-x
Vioi Guarire Subito!!!!!:)))::)))::))):

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio

Ciao Ferdi mi dispiace ma sono già la tua dietotolga non ti basta?? ora devo farti anche da infermiera??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
è così Ferdy:mrgreen:vigila attentamente su di noio-oè diventato "orso pigro"ma osserva!!!!!:)))::)))::))):
Mario lo capisco, a volte anche io faccio così, certo non per colpa degli amici del salottino :eek:, ma per "l'umore" :wacko: dovuto alla vita di tutti i giorni :rosik:

Adesso vi saluto, devo andare a portare ad aggiustare la falciatrice per il prato, ci aggiorniamo a più tardi
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.