ragazzi io vado a farmi una doccia fa troppo caldo .......ci vediamo stasera.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Avvocato Cobiani
ragazzi io vado a farmi una doccia fa troppo caldo .......ci vediamo stasera.
Marioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ferdy BodyguardCiao Anna....anche io dovrei andare, ma proprio non ho voglia:rosik: :rosik: :rosik:
ehhh io le ho sentite tutte e due, ululavano troppo, anche se anche io ero in coma, ieri sera alle 01.40 ero ancora al telefono
telefono???
si si telefono ....![]()
![]()
![]()

:rosik: Potevi trovare la foto di un micioFerdy Bodyguard![]()
Rosy ma perchè la tua foto (bellissima) è di dimensioni più grandi? Io non ci riesco ad inserirla grande
Perchè lei è MissBikeRosy ma perchè la tua foto (bellissima) è di dimensioni più grandi? Io non ci riesco ad inserirla grande
Rosy ma perchè la tua foto (bellissima) è di dimensioni più grandi? Io non ci riesco ad inserirla grande

ti va bene, bodyguard sbronzo:rosik: Potevi trovare la foto di un micio![]()
![]()
![]()

Perchè lei è MissBike![]()
Mi sa che è questa la spiegazione più logicaFerdinando penso che perchè negozio abbia più spazio, tranquillo anche le nostre vengono piccole![]()
Missbike precisione, ci vuole precisione:angrymod:Mi sa che è questa la spiegazione più logica
Rosy 120x120 cosa pixel, mm, cm, metri, patate ???????![]()
![]()
![]()
![]()
Nella foto dice spanzo, tu dici sbronzo...speriamo che poi non venga stron...... :asd:ti va bene, bodyguard sbronzo![]()

ad un amico maiNella foto dice spanzo, tu dici sbronzo...speriamo che poi non venga stron...... :asd:![]()
![]()
Mi sa che è questa la spiegazione più logica
Rosy 120x120 cosa pixel, mm, cm, metri, patate ???????![]()
![]()
![]()
![]()

Missbike precisione, ci vuole precisione:angrymod:

Ciao Marj :eek:merenda!!!!!!!
milco pensaci