ultimo
Scalatore
ETTEPAREVAE' ora di smettere di sherzare parliamo di cose serie....
Quando si fà merenda??![]()
![]()
ETTEPAREVAE' ora di smettere di sherzare parliamo di cose serie....
Quando si fà merenda??![]()
![]()
buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
mi dispiace perchè qui avevo trovato degli Amici con la A maiuscola ma lo faccio per evitare problemi soprattutto agli amministratori del forum della mia squadra che poi sono anche compagni di squadra e soprattutto amici.
ciao a tutti ragazzi...... anna aimone e rosy hano tutti i miei recapiti..... se volete contattarmi chiedete pure a loro.

FERDY!!!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOO:rosik:Ragazzi adesso vi saluto, devo proprio andare
Ci sentiamo stasera
buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
mi dispiace perchè qui avevo trovato degli Amici con la A maiuscola ma lo faccio per evitare problemi soprattutto agli amministratori del forum della mia squadra che poi sono anche compagni di squadra e soprattutto amici.
ciao a tutti ragazzi...... anna aimone e rosy hano tutti i miei recapiti..... se volete contattarmi chiedete pure a loro.
Ciao Cristian :eek:
Cosa dire rimango sempre più basita da certi comportamenti di alcune peraone che io reputo essere ignoranti è non aggoingo altro...
Posso solo dirti che mi dispiace....
pensi che a me non dispiaccia? non posso però far rischiare nulla a miei amici ....
Ragazzi adesso vi saluto, devo proprio andare
Ci sentiamo stasera
ODDIOtu si che mi capisci![]()
ALMENO CI PROVO!!!!!

Scusa eh.... per scrivere su un forum bisogna registrarsi..... dovresti parlarne con l' amministratore del forum della tua squadra per capire chi è costui e per farlo bannare..... quello che tu scrivi qui è facilmente "copiabile" ma, almeno su questo forum, gli utenti non iscritti possono solo leggere.....buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
Scusa eh.... per scrivere su un forum bisogna registrarsi..... dovresti parlarne con l' amministratore del forum della tua squadra per capire chi è costui e per farlo bannare..... quello che tu scrivi qui è facilmente "copiabile" ma, almeno su questo forum, gli utenti non iscritti possono solo leggere.....
Quando dici "utente di questo forum" sai di chi parli o non ne hai idea ?
Comunque se non scrivi più la dai vinta al tuo persecutore..... io non lo farei.....

Scusa eh.... per scrivere su un forum bisogna registrarsi..... dovresti parlarne con l' amministratore del forum della tua squadra per capire chi è costui e per farlo bannare..... quello che tu scrivi qui è facilmente "copiabile" ma, almeno su questo forum, gli utenti non iscritti possono solo leggere.....
Comunque se non scrivi più la dai vinta al tuo persecutore..... io non lo farei.....
Brava Anna!!! così si fa....e neanche io!!! quoto totalmente Davide
per darla vinta a chi Cristian????
poi tu fai ciò che credi ma sinceramente per me stai sbagliando tu

Non è così..... un "visitatore" non registrato può leggere, può "copiare e incollare" qualsiasi cosa scritta all' interno di ogni discussione ma non può scrivere su QUESTO forum..... mentre, se scrive sul forum della tua squadra deve essere registrato....... a meno che il forum della tua squadra non sia aperto a tutti e chiunque possa scrivere quello che gli pare, ma sinceramente così non ne ho mai visti e sarebbe una vera cagata..... scusate la finezza ma almeno mi sono spiegato....L'ho definito utente di questo forum perchè come dici tu se non fosse registrato non potrebbe farlo.......ho un forte dubbio su chi possa essere ma non posso dire nulla in quanto non ho la certezza.
lo sto facendo per tutelare soprattutto la mia squadra..... lo so che forse sbaglio ma in questo momento la penso cosi...... poi cmq vedremo in futuro
avevi mai preso un 10 e lode???? adesso si!!!!!Scusa eh.... per scrivere su un forum bisogna registrarsi..... dovresti parlarne con l' amministratore del forum della tua squadra per capire chi è costui e per farlo bannare..... quello che tu scrivi qui è facilmente "copiabile" ma, almeno su questo forum, gli utenti non iscritti possono solo leggere.....

sono completamente della TUA IDEA!!!
L'ho definito utente di questo forum perchè come dici tu se non fosse registrato non potrebbe farlo.......ho un forte dubbio su chi possa essere ma non posso dire nulla in quanto non ho la certezza.
lo sto facendo per tutelare soprattutto la mia squadra..... lo so che forse sbaglio ma in questo momento la penso cosi...... poi cmq vedremo in futuro