Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Senti una cosa Cristian, ma tu che problemi hai se questo copia i tuoi messaggi .... ti vergogni forse di quello che scrivi?
Non credo e allora perchè devi evitare di fare una cosa che dici ti piaccia per chicchesia?
Io mi permetto di consigliarti di fregartene e di continuare a fare quello che fai...
Comunque la decisione spetta solo a te.o-o

non mi vergogno assolutamente......però mi da fastidio che questo personaggio usi i messaggi di questo forum per insultarmi sul forum della mia squadra

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
mi dispiace perchè qui avevo trovato degli Amici con la A maiuscola ma lo faccio per evitare problemi soprattutto agli amministratori del forum della mia squadra che poi sono anche compagni di squadra e soprattutto amici.
ciao a tutti ragazzi...... anna aimone e rosy hano tutti i miei recapiti..... se volete contattarmi chiedete pure a loro.
VEDI di pensarci Bene!!! se nn scrivi più...non ha Senso!!!..nè RAGIONE!!!!!!!!!:rosik::rosik::rosik:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Senti una cosa Cristian, ma tu che problemi hai se questo copia i tuoi messaggi .... ti vergogni forse di quello che scrivi?
Non credo e allora perchè devi evitare di fare una cosa che dici ti piaccia per chicchesia?
Io mi permetto di consigliarti di fregartene e di continuare a fare quello che fai...
Comunque la decisione spetta solo a te.o-o
Q8o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Non è così..... un "visitatore" non registrato può leggere, può "copiare e incollare" qualsiasi cosa scritta all' interno di ogni discussione ma non può scrivere su QUESTO forum..... mentre, se scrive sul forum della tua squadra deve essere registrato....... a meno che il forum della tua squadra non sia aperto a tutti e chiunque possa scrivere quello che gli pare, ma sinceramente così non ne ho mai visti e sarebbe una vera cagata..... scusate la finezza ma almeno mi sono spiegato....

scusa avevo capito male: a questo punto anche se ho il dubbio allora non ho la certezza che sia un utente...... nel mio forum era registrato e lo stanno bannando ora

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.904
16.826
Visita sito
Bici
Tecnotrat
scusa avevo capito male: a questo punto anche se ho il dubbio allora non ho la certezza che sia un utente...... nel mio forum era registrato e lo stanno bannando ora
Problema risolto..... un imbecille in meno......

chiudete pure la finestra che vado.... l' inverno si avvicina e le finestre vanno chiuse..... se torno busso..... ciao a tutti o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Scusa Cristian, ma non riesco a capire;nonzo%
Ma che msg hai scritto quì, che una persona possa replicare su un altro forum al fine di insultarti

per esempio quando ho scritto il mio commento sulla gf colnago sull'altro forum e poi ho scritto cosa era succeso con anna su questo il tipo ha messo il collegamento sul forum della squadr per far leggere a tutti quello che avevo scritto qui(non che me ne vergogni però i miei compagni non conoscono anna e quindi non aveva senso scriverlo) e da li ha iniziato a dirmi che ero un falso ecc ecc...
stamattina ha aperto una nuova discussione che si chiama "ci piacerebbe conoscervi meglio" e utilizzando il mio messaggio sulla colazione ha iniziato nuovamente con degli insulti del tipo "prendete quel che volete che pao io... troppe fette di torta ti impastano il cervello"... senza poi riportare tante altre che purtrppo ora stanno cancellando altrimenti potevate leggere da soli

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
per esempio quando ho scritto il mio commento sulla gf colnago sull'altro forum e poi ho scritto cosa era succeso con anna su questo il tipo ha messo il collegamento sul forum della squadr per far leggere a tutti quello che avevo scritto qui(non che me ne vergogni però i miei compagni non conoscono anna e quindi non aveva senso scriverlo) e da li ha iniziato a dirmi che ero un falso ecc ecc...
stamattina ha aperto una nuova discussione che si chiama "ci piacerebbe conoscervi meglio" e utilizzando il mio messaggio sulla colazione ha iniziato nuovamente con degli insulti del tipo "prendete quel che volete che pao io... troppe fette di torta ti impastano il cervello"... senza poi riportare tante altre che purtrppo ora stanno cancellando altrimenti potevate leggere da soli
Ueh:angrymod:come si permette costui di usufruire della mia idea, lo sfiderò a singolar tenzone:cassius::twisted:duel per lui è la fine:prega:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Cose da pazzi :angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.