ragazzi c'è ne per tutti
Nocciole e cioccolato.
A dopo la ricetta
Nocciole e cioccolato.
A dopo la ricetta
ragazzi c'è ne per tutti
Nocciole e cioccolato.
A dopo la ricetta
FANTASTICA!!!!ragazzi c'è ne per tutti
Nocciole e cioccolato.
A dopo la ricetta

a Momenti azzanno il
MONITOR!!!!!:rosik:
ma come si fa dico io!!!VOGLIO una fetta VERA...:rosik:no la ricetta

Buona cena RosannaVado a casa a piu tardi....:eek:
Buona cena a tutti![]()
a presto:eek:cambio stanza...viene un buon profumo dalla Cucina
ciao a tutti a dopoooo!!!!e nn mangiate poco:rosik:visto che qst è un salottino di golosi e intenditori qst sera x fare qualcosa di diversoVado a casa a piu tardi....:eek:
Buona cena a tutti![]()
...potremmo fare un sondaggio...."Vota la TORTA"

Semplice e veloce:Arca o Simone non ho parole sei un Artista dopo voglio la ricetta è bellissima complimenti :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao Mariovisto che qst è un salottino di golosi e intenditori qst sera x fare qualcosa di diverso...potremmo fare un sondaggio...."Vota la TORTA"
![]()

visto che qst è un salottino di golosi e intenditori qst sera x fare qualcosa di diverso...potremmo fare un sondaggio...."Vota la TORTA"
![]()
Semplice e veloce:
200 gr nocciole tostate
200 gr zucchero
200 gr di burro
200 gr cioccolato fondente
4 uova
1/2 busta di lievito per dolci
Montare le uova intere con lo zucchero (fruste elettriche almeno 10 minuti),aggiungere le nocciole precedentemente tostate e macinate,aggiungere il burro sciolto precedentemente assieme al cioccolato fondente,infine aggiungere il lievito.
Infornare per circa 50 minuti a 170/180°(forno statico).
Buonasera a tutti :eek:
mio figlio che ha appena 12 anni questa sera mentre stavamo a tavola cenando mi ha detto a mà te devo di na cosa me so fidanzato , mi è andato di treverso il boccone che avevo in bocca
Ieri mi aveva detto che gli piaceva una ragazza si chiama Martina questa sera mi ha detto che si è fidanzato precoce il ragazzino speriamo che non faccia danni![]()

E vaiiiii!!!!! così abbiamo il sostituto del LUPO!!! un piccolo Sciupafemmine!!!

se farà danni so cavoli!!!
nn vorrai diventare Nonna Precocemente!!!

Bene Prendo appunti!!!IO voto la torta di Arca o Simone VOTO 10 E LODE:eek:
ma lo sai di chi è l'altra TORTA???
E vaiiiii!!!!! così abbiamo il sostituto del LUPO!!! un piccolo Sciupafemmine!!!
se farà danni so cavoli!!!
nn vorrai diventare Nonna Precocemente!!!
![]()

Bene Prendo appunti!!!ma lo sai di chi è l'altra TORTA???
![]()

:rosik:nn Ti alterare!!! è sempre bene saperle le cose!!!:rosik: visto che nn l'hai riconosciuta...Te lo ricordo IO...é la Torta del Compleanno di FERDY!!!!Non lo so è non lo voglio sapere
a me piace quella alle nocciole è basta:rosik:

nemmeno io,ma credo nessuno!!!!cmq Tranquilla sono casi sempre più rari....le nuove generazioni pensano più a Divertirsi che a mettere Famiglia!!!Ciao Mario , non sia mai io nonna non mi ci vedo proprio![]()

nn Ti alterare!!! è sempre bene saperle le cose!!!:rosik: visto che nn l'hai riconosciuta...Te lo ricordo IO...é la Torta del Compleanno di FERDY!!!!![]()