Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vado a casa a piu tardi....:eek:

Buona cena a tutti o-o
visto che qst è un salottino di golosi e intenditori qst sera x fare qualcosa di diverso;nonzo%...potremmo fare un sondaggio...."Vota la TORTA":sbavon::sbavon::sbavon:

Allegati

• Torta compleanno.jpg
    Torta compleanno.jpg
    60,8 KB · Visite: 4
  • torta di nocciole e cioccolato 001.jpg
    torta di nocciole e cioccolato 001.jpg
    115,9 KB · Visite: 4

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Arca o Simone non ho parole sei un Artista dopo voglio la ricetta è bellissima complimenti :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Semplice e veloce:
200 gr nocciole tostate
200 gr zucchero
200 gr di burro
200 gr cioccolato fondente
4 uova
1/2 busta di lievito per dolci
Montare le uova intere con lo zucchero (fruste elettriche almeno 10 minuti),aggiungere le nocciole precedentemente tostate e macinate,aggiungere il burro sciolto precedentemente assieme al cioccolato fondente,infine aggiungere il lievito.
Infornare per circa 50 minuti a 170/180°(forno statico).

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti :eek:

mio figlio che ha appena 12 anni questa sera mentre stavamo a tavola cenando mi ha detto a mà te devo di na cosa me so fidanzato , mi è andato di treverso il boccone che avevo in bocca :mrgreen:

Ieri mi aveva detto che gli piaceva una ragazza si chiama Martina questa sera mi ha detto che si è fidanzato precoce il ragazzino speriamo che non faccia danni :mrgreen::mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Semplice e veloce:
200 gr nocciole tostate
200 gr zucchero
200 gr di burro
200 gr cioccolato fondente
4 uova
1/2 busta di lievito per dolci
Montare le uova intere con lo zucchero (fruste elettriche almeno 10 minuti),aggiungere le nocciole precedentemente tostate e macinate,aggiungere il burro sciolto precedentemente assieme al cioccolato fondente,infine aggiungere il lievito.
Infornare per circa 50 minuti a 170/180°(forno statico).

Grazie :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti :eek:

mio figlio che ha appena 12 anni questa sera mentre stavamo a tavola cenando mi ha detto a mà te devo di na cosa me so fidanzato , mi è andato di treverso il boccone che avevo in bocca :mrgreen:

Ieri mi aveva detto che gli piaceva una ragazza si chiama Martina questa sera mi ha detto che si è fidanzato precoce il ragazzino speriamo che non faccia danni :mrgreen::mrgreen:
;nonzo%;nonzo% E vaiiiii!!!!! così abbiamo il sostituto del LUPO!!! un piccolo Sciupafemmine!!!o-oo-o;nonzo%se farà danni so cavoli!!!;nonzo%nn vorrai diventare Nonna Precocemente!!!:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Non lo so è non lo voglio sapere :mrgreen:

a me piace quella alle nocciole è basta :mrgreen::mrgreen::-x:-x:rosik:
nn Ti alterare!!! è sempre bene saperle le cose!!!:rosik: visto che nn l'hai riconosciuta...Te lo ricordo IO...é la Torta del Compleanno di FERDY!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.