beppe67
Apprendista Scalatore
Ti voglio bene Cla..Ciao a tutti a stasera.

Ti voglio bene Cla..Ciao a tutti a stasera.

ciao BEPPEEEEEE:eek:cambio spesso le magliette...sai il ciclismo è un sport di SUDORE:rosik:e a me piace stare sul pulito e profumatoMario visto il tuo nuovo avatar, mi e' venuta in mente questa battuta...
Che ti era venuto a noia di sta' a guarda' da quell'altra parte??????
( detta alla toscana )

ma addovaiiiii????Ciao a tutti a stasera.
:rosik:La ROBERTA TI HA NASCOSTO LA CHIAVETTA!!!!Buon pomeriggio a tutti, e' rimasto un goccio di caffe' per il povero Beppe?
Sono un paio i giorni che non mi collego, e avete scritto piu' di Dante per la divina commedia
La settimana prox spero di avere un po piu di tempo per stare in vostra compagnia, mi mancate troppo, e forse e' per questo che in questa sett. mi sento un po' giu' di morale e sono un po' nervoso.
Un bacio a tutti, e passate una splendida domenica
Ciaoooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:angrymod:Ciao Mario:eek:Ettepareva!!!!
ciao SIMO!!!qui caldo!!!e p@@e!!! adesso c'è poco da fare
poco...diciamo niente e meglio va!!!! grazie x il caffè...hai rinunciato x diversi motivi...ma credo che la voglia in qst periodo nn è tanta....
![]()
Tu se' troppo forte:eek:La ROBERTA TI HA NASCOSTO LA CHIAVETTA!!!!:angrymod:
Ciao CristianIo mi sono preparato 3 volte e per 3 volte ha ricominciato a piovere... la quarta volta son riuscito partire ma a un km da casa stava ricominciando a scappare qualche gocciolina e son tornato a casa...... appena in tempo.... non ero praticamente ancora in garge che diluviava!!!!!!!!
riproveremo domattina.......
io praticamente ho finito con le gf....... tempo troppo incerto..... non mi va di farmi 2 ore di macchina se va bene e poi non partire o dover partire sotto l'acqua.........

Ciao BeppeBuon pomeriggio a tutti, e' rimasto un goccio di caffe' per il povero Beppe?
Sono un paio i giorni che non mi collego, e avete scritto piu' di Dante per la divina commedia
La settimana prox spero di avere un po piu di tempo per stare in vostra compagnia, mi mancate troppo, e forse e' per questo che in questa sett. mi sento un po' giu' di morale e sono un po' nervoso.
Un bacio a tutti, e passate una splendida domenica
Ciaoooooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

sai Lupo questa me la scrivo e la tengo pronta per eventuale buche...Fagli il biscotto......non andarci e inventa una scusa....tipo: il cliente si è sentito male e hai dovuto accompagnarlo all'ospedale....ma qui hai trovato il pronto soccorso pieno e non lo hai potuto lasciare da solo perchè era vedovo![]()
Ciao Claudio:eek:Beppone come stai ? Non ti preoccupare passerà e se non passa, volta pagina la vita continua....:eek:
Ciao Arca o Simone ho sentito parlare di cioccolata è subito sono corsa![]()
il mio non è un uomo.....E' come quello che ha la 500 e per rifarsi gli occhi si ferma davanti alla vetrina della ferrari
Scherzo Marianna immagino che il tuo uomo sia bello![]()

cioccolata??????anch ioCiao Bellissima:eek:
Non temere ho lasciato la tua parte![]()
Tu sè troppo simpatico:eek:Tu se' troppo forte:eek:
ciao beppe non ti preoccupare secondo me è il male di stagione sentirsi un pò giù...anch io sono un pò spenta...:eek:Ti voglio bene Cla..![]()
sai Lupo questa me la scrivo e la tengo pronta per eventuale buche...
......
il mio non è un uomo.....
è l ordine perfetto dell' universo![]()
Te qst Pomeriggiocioccolata??????anch io
thank
mi dai da pensare!!!

SCRIVI GROSSO!!!...cosa bolle in PENTOLA!!!

Ti senti spenta....qst è una delle più belle scatole di fiammiferi che ho vistociao beppe non ti preoccupare secondo me è il male di stagione sentirsi un pò giù...anch io sono un pò spenta...:eek:
e che sò è un virus che mi avete attaccato voi...anzi penso che hai iniziato te!!!!!!!!è già da un pò che pentola bolllllllllllllllleTe qst Pomeriggiomi dai da pensare!!!
SCRIVI GROSSO!!!...cosa bolle in PENTOLA!!!
![]()
:rosik:e che sò è un virus che mi avete attaccato voi...anzi penso che hai iniziato te!!!!!!!!è già da un pò che pentola bolllllllllllllllle

:rosik::angrymod::angrymod:Ciao Bellissima:eek:
Non temere ho lasciato la tua parte![]()