Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Tadaaammmmmm :-x :-x :-x :-x
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

arrivo adesso sul campo di battaglia, stamattina come ha già detto Mario avevo una visita in ospedale... esiti vedremo settimana prossima ma tanto io :cassius: non mollo mai figurati una sciocchezzuola del genere

arrivata in ospedale sotto il diluvio universale, parcheggio allagato, ho cercato di camminare in punta di piedi ma l'acqua haimè ha varcato il bordo scarpa e .... piedi a bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

all'inizio parlavano di dottoressa, alla fine mi son trovata davanti un affascinante dottore in camice azzurro (smontava dalla notte in pronto soccorso) brizzolato, imponente, simpatico... insomma raga un bellissimo uomo, peccato però non è scoccata la scintilla :-x :-x :-x :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Andrea :eek: .... ma vuoi stare più attento o no??? :rosik: :rosik: ok che sei giovane ma le ossa vedi di tenerle ben care per molto altro tempo

@ Roberto :eek: .... mi spiace senti ancora dolori, certo che questo tempo che cambia così rapidamente non ti è d'aiuto affatto

@ Matteo :eek: buon onomastico o-o due baci in più :eek: :eek:
@ Mario :eek: se mi offri le fette biscottate perderai il mio saluto :wacko::bua: :bua: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x :mrgreen: :mrgreen:
@ Cristina :eek: noooooo ha veramente imparato la toccata e fuga

@ Rosanna :eek: tesoro prima o poi picchiamo Mario che non ha ancora capito che per te e per me ci vuole dolcezza
images

@ Cronoboy :eek: sicuramente a scuola, me raccumandi!!!​

@ Arca :eek: buona giornata anche a te​

saluto tutti quelli che non sono in linea :eek: :eek:​

auguro una bellissima giornata (anche se piovosa)​

se riesco a finire il lavoro mi ricollego e se no ragazzi/e ...............​

TOCCATA E FUGA!!! :rosik: :rosik: :rosik:​

BACI A IOSA E IN QUANTITA' :eek: :eek: :eek: .... INDUSTRIALE :mrgreen: :mrgreen: :-x :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
all'inizio parlavano di dottoressa, alla fine mi son trovata davanti un affascinante dottore in camice azzurro (smontava dalla notte in pronto soccorso) brizzolato, imponente, simpatico... insomma raga un bellissimo uomo, peccato però non è scoccata la scintilla :-x :-x :-x :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà mica quello che ha visitato me in pronto soccorso venerdì? :mrgreen:(però mi sembrava magrolino non era tanto imponente;nonzo%) ... appena gli ho detto che ero caduta con la bici da corsa è rimasto basito dicendomi che anche lui ha la bdc ma che ci va poco perchè è sempre in ospedale ... figurati poi quando gli ho detto che ero caduta in una gf sulle dolomiti ... :mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
wella....pausa caffè,.... oggi ho fatto una ricetta nuova....canelloni con dentro...gamberi, melanzxane grill, caciotta dolce...per fgare stare insieme tutto ricotta....cond. sale olio pepe peperoncino....roberto te le sei fatte fare le lasagne spinaci zola e pinoli???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Tadaaammmmmm :-x :-x :-x :-x
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

arrivo adesso sul campo di battaglia, stamattina come ha già detto Mario avevo una visita in ospedale... esiti vedremo settimana prossima ma tanto io :cassius: non mollo mai figurati una sciocchezzuola del genere

arrivata in ospedale sotto il diluvio universale, parcheggio allagato, ho cercato di camminare in punta di piedi ma l'acqua haimè ha varcato il bordo scarpa e .... piedi a bagno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@ Andrea :eek: .... ma vuoi stare più attento o no??? :rosik: :rosik: ok che sei giovane ma le ossa vedi di tenerle ben care per molto altro tempo

@ Roberto :eek: .... mi spiace senti ancora dolori, certo che questo tempo che cambia così rapidamente non ti è d'aiuto affatto

@ Matteo :eek: buon onomastico o-o due baci in più :eek: :eek:
@ Mario :eek: se mi offri le fette biscottate perderai il mio saluto :wacko::bua: :bua: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::-x :mrgreen: :mrgreen:
@ Cristina :eek: noooooo ha veramente imparato la toccata e fuga

@ Rosanna :eek: tesoro prima o poi picchiamo Mario che non ha ancora capito che per te e per me ci vuole dolcezza
images

@ Cronoboy :eek: sicuramente a scuola, me raccumandi!!!​

@ Arca :eek: buona giornata anche a te​

saluto tutti quelli che non sono in linea :eek: :eek:​

auguro una bellissima giornata (anche se piovosa)​

se riesco a finire il lavoro mi ricollego e se no ragazzi/e ...............​

TOCCATA E FUGA!!! :rosik: :rosik: :rosik:​

BACI A IOSA E IN QUANTITA' :eek: :eek: :eek: .... INDUSTRIALE :mrgreen: :mrgreen: :-x :mrgreen:
Anna :eek:x la visita andrà tutto bene!!!o-ox le fette biscottate ho già rimediato!!!:rosik::rosik:nn mi riesce venderle:cry::cry:andrà a finire che mi scadono!!!!:cry:)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Sarà mica quello che ha visitato me in pronto soccorso venerdì? :mrgreen:(però mi sembrava magrolino non era tanto imponente;nonzo%) ... appena gli ho detto che ero caduta con la bici da corsa è rimasto basito dicendomi che anche lui ha la bdc ma che ci va poco perchè è sempre in ospedale ... figurati poi quando gli ho detto che ero caduta in una gf sulle dolomiti ... :mrgreen:
ecco spiegato il motivo di 6 ore passate al pronto soccorso!!!!:mrgreen::mrgreen:il PRINCIPE MEDICO!!!!o-oo-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Fossi in te farei finta di essermi rifatta male :-x :-x :-x :-x e tornerei dal dottore magrolino

capisc'a mè!!!!

no questo era uno che avrà avuto un 50 anni buoni ed era solo imponente, non ero lì al pronto soccorso pertanto non ho potuto dirgli che mi ero fatta male, ma sinceramente quasi quasi lo avrei fatto :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
ecco spiegato il motivo di 6 ore passate al pronto soccorso!!!!:mrgreen::mrgreen:il PRINCIPE MEDICO!!!!o-oo-o:mrgreen::mrgreen::-x:-x

io ci sono stata 2 ore in ospedale ma solo perchè il dottore smontava in ritardo dal turno di notte, altro che!!!!
mamma che nervi aspettare quasi 1 ora dopo l'appuntamento :angrymod: :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.