Buon pomeriggio
, sto guardando la gara u23.
Claudio, che cosa ti fumi dopo pranzo?
, sto guardando la gara u23.Claudio, che cosa ti fumi dopo pranzo?
, sto guardando la gara u23.Buon pomeriggio, sto guardando la gara u23.
Claudio, che cosa ti fumi dopo pranzo?

ciao roby.:eek:.un veloce saluto.....vista la mia ultima latitanza...come stai?![]()

Rosanna bella la vuoi vedere una mia foto artistica, una di quelle che uso per promuovere il mio lavoro estivo ????
eccezzionale!!!!Stella del sud scommetti che ti strappo un sorriso ?
Questa foto la dedico alla società della vernice ( soci io e aimone), ai compari Beppe,mario, roberto, andrea, arcangelo, ferdinando e ultimo.

A Claudioooo ma andò vai stattene a Terracina dai retta a me![]()
![]()
![]()

Mario la Toscana è un mio vecchio desiderio.......le Bora Ultra le metterò in salone come quadro ( per quello che costano e per la loro bellezza)
Se fai il bravo e non mi fai i dispetti ti ci faccio fare un altro giretto....più lungo di quello che ti sei fatto sul san baronto

io Dispetti!!!????:rosik::rosik::angrymod:....vieni...vieni...e VEDRAI!!!

ci sentiamo dopo cena....oggi alle 18 c'è SAMP:INTER...la parte calcistica del Prince mi dice di andare...a stasera :-)

cryci sentiamo dopo cena....oggi alle 18 c'è SAMP:INTER...la parte calcistica del Prince mi dice di andare...a stasera :-)
Avanti vediamo![]()
...Comari e compari, buon pomeriggio, il Dottore è tornato!
Oggi ho un'altra idea...per merenda puo' interessare una torta all'ananas?
Alt, nel caso la risposta fosse affermativa, dovrete avere un po' di pazienza...prima di fare brutte figure, siccome come qualcuno di voi sa già che son più di dieci anni che non la faccio, la sottoporrei all'esame di mia moglie, spero nei prossimi giorni (devo ancora procurarmi l'ingrediente fondamentale)...a condizione che non la faccia nemmeno assaggiare a mia suocera:angrymod:che avrebbe sicuramente da ridire sul numero delle uova, sulla dose di burro e zucchero...lei è l'unica che riesce a fere i dolci senza zucchero e se ne vanta pure...

Ciao Robertone mio![]()
Non ho parole:eek:
Comari e compari, buon pomeriggio, il Dottore è tornato!
Oggi ho un'altra idea...per merenda puo' interessare una torta all'ananas?
Alt, nel caso la risposta fosse affermativa, dovrete avere un po' di pazienza...prima di fare brutte figure, siccome come qualcuno di voi sa già che son più di dieci anni che non la faccio, la sottoporrei all'esame di mia moglie, spero nei prossimi giorni (devo ancora procurarmi l'ingrediente fondamentale)...a condizione che non la faccia nemmeno assaggiare a mia suocera:angrymod:che avrebbe sicuramente da ridire sul numero delle uova, sulla dose di burro e zucchero...lei è l'unica che riesce a fere i dolci senza zucchero e se ne vanta pure...
Non ho parole:eek:
Mi iscrivo subito!Ciao Paul....io ho fondato un partito nazionale quello dei cacciatori di suocere.![]()

Ciao Rosanna, che hai visto un topo?![]()