Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mi sarei accontentato anche di un bicchiere d'acqua..... di tutto ma non la liquirizia...... mi gonfio come un pallone e non respiro......

per quanto riguada il Monte Serra: dove si trova?
Provincia Di Pisa!!!....sai si è iscritto un tale Olmo8,5:mrgreen::mrgreen:...ansioso di vederlo!!!!! se la farò:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
...si vince una corsa come il Mondiale x tre motivi la condizione,la testa e determinazione!!! Cadel oggi avrebbe vinto anche con una Torpado!!!o-o

quello sicuro...... se metti me su una megabici e il Principe su una graziella mi batte anche cosi......
il mio era solo una sensazione ...anche il mio meccanico mi dice che è un'impressione solo mia.....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao Arca....si e ce lo meritiamo...o-o
Io invece penso di meritarmi il Letto...e domani pom visto che ho cambiato il turno...rivado in Bici...mi manca pedalare con il vento!!!:rosik:sono 2 settimane che nn mi risparmia!!!:wacko::wacko:Notte Aimone,Simo e Cristiano-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?

Lo so che la pensate diversamente però a me il cambio bici ha giovato tantissimo, soprattutto in salita......

Cristian non c'è una verità assoluta!
Su telai o bici complete di alta gamma le differenze sono minime e a volte impercettibili per noi umani.
Quello che conta sono le misure e le geometrie adatte ad ognuno di noi,un cm in più o in meno sul reggisella non immagini che problemi ti può generare.
Poi c'è anche l'effetto placebo che fa la sua parte.
Io sono uno che come la maggior parte degli appassionati mette anche la vitina in titanio,ma sono consapevole che non serve a niente(forse solo evitare la ruggine):mrgreen:
La maggior parte dei componenti arriva dall'oriente(costi di produzione irrisori) forse ancora qualche telaio lo fanno ancora in italia( incollano solamente i tubi) tutto il resto è Marketing.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Cristian non c'è una verità assoluta!
Su telai o bici complete di alta gamma le differenze sono minime e a volte impercettibili per noi umani.
Quello che conta sono le misure e le geometrie adatte ad ognuno di noi,un cm in più o in meno sul reggisella non immagini che problemi ti può generare.
Poi c'è anche l'effetto placebo che fa la sua parte.
Io sono uno che come la maggior parte degli appassionati mette anche la vitina in titanio,ma sono consapevole che non serve a niente(forse solo evitare la ruggine):mrgreen:
La maggior parte dei componenti arriva dall'oriente(costi di produzione irrisori) forse ancora qualche telaio lo fanno ancora in italia( incollano solamente i tubi) tutto il resto è Marketing.

sinceramente non avvertivo problemi nemmeno con l'altra..... non parlo sicuramente di peso della bici...... anche perchè essendo più di 100 kg io non penso che avere una bici di 6 kili mi darebbe qualcosa in più:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buonasera a tutti
Buon giorno bella gente...c'è la colazioner.jpg x tutti/e...un DSCF0431.jpg ...anche questo x tutti...l'ultima nn è x tutti[ATTACH]queste sono esclusivamente x Anna:eek:Cris:eek:Marj e Rosanna:eek:.......FELICE,ripeto felice Giornata a TUTTE/Io-o:mrgreen::mrgreen:

Allegati

• orchidea-maxi.jpg
    orchidea-maxi.jpg
    54,5 KB · Visite: 0

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana :eek:

Grazie Mario per la colzione e i fiori bellissimi :eek:

Questa mattina ho un sonno terribile sono restata sveglia fino all'una e mezza per vedere TITANIC l'avrò visto 50 mila volte ma ogni volta che lo guardo piango sempre....triste molto triste....

Un bacio ai compari ed alle mie comari...:eek:

Felice Giornata o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Questa mattina ho un sonno terribile sono restata sveglia fino all'una e mezza per vedere TITANIC l'avrò visto 50 mila volte ma ogni volta che lo guardo piango sempre....triste molto triste....

Felice Giornata o-o
ma dico io:rosik:perchè passare una notte così:wacko:rivedere x la decima volta il film più strazziante degli ultimi 20 Anni;nonzo%se lo sapevo nn Ti auguravo la buona notte.....cmq sei una inguaribile ROMANTICONA!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buon giorno bella gente...c'è la Vedi l'allegato 18710 x tutti/e...un Vedi l'allegato 18711 ...anche questo x tutti...l'ultima nn è x tutti[ATTACH]queste sono esclusivamente x Anna:eek:Cris:eek:Marj e Rosanna:eek:.......FELICE,ripeto felice Giornata a TUTTE/Io-o:mrgreen::mrgreen:

Ciao Mario, buongiorno a te :eek: :eek:
grazie per la colazione e i fiori
sempre molto galante e gentile

Felice Giornata o-o

Ciao Rosanna :eek: :eek:
buongiorno anche a te

io mi sono rifiutata di vederlo, assolutamente no, sto già giù io figuriamoci metterci pure il film
naaaaa grazie ne ho fatto a meno

saluto tutti :eek: :eek:
auguro una bellissima giornata
torno a lavorare, chissà che avendo a che fare con i numeri comincio a vedere che anche oggi c'è il sole.

BUONA GIORNATA o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario, buongiorno a te :eek: :eek:
grazie per la colazione e i fiori
sempre molto galante e gentile

Ciao Rosanna :eek: :eek:
buongiorno anche a te

io mi sono rifiutata di vederlo, assolutamente no, sto già giù io figuriamoci metterci pure il film
naaaaa grazie ne ho fatto a meno

saluto tutti :eek: :eek:
auguro una bellissima giornata
torno a lavorare, chissà che avendo a che fare con i numeri comincio a vedere che anche oggi c'è il sole.

BUONA GIORNATA o-o
Ma dai Anna...guardo un pò cosa Ti ho Trovato la-locandina-di-titanic-7522.jpg :eek:buona giornata dal casinaro!!!!....ora mi si chiama così........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.