buona notte a tutti!!!!!a domani....
Claudio guarda che io ci sono ancora
Anima nera anche per te?
Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.

oggi come è andata con la bici ?
Al Mirtilo va bene?Azz sono allergico alla liquirizia....... un grappa non ce l'hai?![]()

Nottebuona notte a tutti!!!!!a domani....

NOTTE PUPONE!!! (quello vero!! Totti è niente confronto a TE):eek:Ragazzi vi auguro una bellissima notte fatta di sogni e di emozioni notturne......
PS Arcangelo lasciami scritta la tua risposta. A domani.
....E vai Simo!!!Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.
per cronomen facciamo una coca cola
facciamoci qst Tua specialità..la Vedova NERA!!!!
tanto tra poco saremo a letto...

Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al BarAzz sono allergico alla liquirizia....... un grappa non ce l'hai?![]()

a proposito di tre versanti....Stamani ho fatto il trittico di Montemarcello,è un monte bellissimo alla foce del fiume Magra circa 300 mt ,e ha 3 versanti.
E' un classico per i ciclisti della zona,io oggi sono reperibile al lavoro,non mi potevo allontanare molto.
Comunque tra ieri ed oggi ho fatto 256 km e 4200 mt dsl.
vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!
Hai visto Claudio.....Notte
NOTTE PUPONE!!! (quello vero!! Totti è niente confronto a TE):eek:
....E vai Simo!!!facciamoci qst Tua specialità..la Vedova NERA!!!!
tanto tra poco saremo a letto...
![]()
Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?
Certo la bici performante aiuta, ma la forza e la classe è umana.
Io credo che il Principe sia scudettato ed è uno dei più forti gf in circolazione perchè conosce queste parole......![]()

Al Mirtilo va bene?![]()

Si potrebbe dire SVIZZERO???Hai visto Claudio.....
E' un'altra volta preciso,alle 22,00 stakka.
Possiamo dire che è ligio al dovere
e' uno stakkanovista![]()

Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenicaArrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar
a proposito di tre versanti....vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!
![]()
Ciao Princetroppo buonooooooo:eek:..ed amico vero![]()

Si Simo!!! io la farò se verrà fatta di domenica!!!...si è iscritto anche Beppe!! verrà fatta ora di Ottobre..in base alle richieste di maggioranza viene fuori la data.Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenica,mi dovrei organizzare,l'anno passato dovevo venire con Renato,poi ho avuto un problema
Te sei disponibile solo di domenica,vero?
Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar
a proposito di tre versanti....vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!
![]()
Ciao Prince
Siamo al settimo cielo per la Samp![]()

...si vince una corsa come il Mondiale x tre motivi la condizione,la testa e determinazione!!! Cadel oggi avrebbe vinto anche con una Torpado!!!Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?
Lo so che la pensate diversamente però a me il cambio bici ha giovato tantissimo, soprattutto in salita......