Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
oggi come è andata con la bici ?

Stamani ho fatto il trittico di Montemarcello,è un monte bellissimo alla foce del fiume Magra circa 300 mt ,e ha 3 versanti.
E' un classico per i ciclisti della zona,io oggi sono reperibile al lavoro:cry,non mi potevo allontanare molto.
Comunque tra ieri ed oggi ho fatto 256 km e 4200 mt dsl.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buona notte a tutti!!!!!a domani....
Notteo-o
Ragazzi vi auguro una bellissima notte fatta di sogni e di emozioni notturne......

PS Arcangelo lasciami scritta la tua risposta. A domani.
NOTTE PUPONE!!! (quello vero!! Totti è niente confronto a TE):eek:

Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.
per cronomen facciamo una coca cola
....E vai Simo!!!o-o facciamoci qst Tua specialità..la Vedova NERA!!!!o-oo-otanto tra poco saremo a letto...:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Azz sono allergico alla liquirizia....... un grappa non ce l'hai?o-oo-o
Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar:mrgreen::mrgreen:o-o

Stamani ho fatto il trittico di Montemarcello,è un monte bellissimo alla foce del fiume Magra circa 300 mt ,e ha 3 versanti.
E' un classico per i ciclisti della zona,io oggi sono reperibile al lavoro:cry,non mi potevo allontanare molto.
Comunque tra ieri ed oggi ho fatto 256 km e 4200 mt dsl.
a proposito di tre versanti....;nonzo%vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Hai visto Claudio.....
E' un'altra volta preciso,alle 22,00 stakka.
Possiamo dire che è ligio al dovere
e' uno stakkanovista:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Si potrebbe dire SVIZZERO???
noooooo!!! di TERRACINA!!!...ha Ripreso il Suo Fare!!! lo Sciupafemmine:mrgreen::mrgreen::-x:-xo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Arrivi adesso...:rosik:e hai delle Pretese???cmq il frigo di Simo e fornitissimo!!! ha più roba di me al Bar:mrgreen::mrgreen:o-o

a proposito di tre versanti....;nonzo%vieni al trittico del Monte SERRA??? 1000 metri da fare tre volte da ogni versante!!!ma tranquillo nn è competizione...è un raduno Toscano con iscritti al forum!!!..e finirà al Ristorante!!o-o
Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenica:cry,mi dovrei organizzare,l'anno passato dovevo venire con Renato,poi ho avuto un problema:cry
Te sei disponibile solo di domenica,vero?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ci stavo pensando,ma deciderò all'ultimo momento,perchè mia moglie lavora il sabato e spesso anche la domenica:cry,mi dovrei organizzare,l'anno passato dovevo venire con Renato,poi ho avuto un problema:cry
Te sei disponibile solo di domenica,vero?
Si Simo!!! io la farò se verrà fatta di domenica!!!...si è iscritto anche Beppe!! verrà fatta ora di Ottobre..in base alle richieste di maggioranza viene fuori la data.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Mi sarei accontentato anche di un bicchiere d'acqua..... di tutto ma non la liquirizia...... mi gonfio come un pallone e non respiro......

per quanto riguada il Monte Serra: dove si trova?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quoto tutto...ma credi che Cadel abbia vinto perchè aveva un Canyon ?

Lo so che la pensate diversamente però a me il cambio bici ha giovato tantissimo, soprattutto in salita......
...si vince una corsa come il Mondiale x tre motivi la condizione,la testa e determinazione!!! Cadel oggi avrebbe vinto anche con una Torpado!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.