ultimo
Scalatore
Annaaaaaa :eek: :eek: :eek:Annaaaaaaaaaaaaaaaaa ma com'è che ogni tanto sparisci![]()
e mò che t'ha preso?
Torna con noi
Annaaaaaa :eek: :eek: :eek:Annaaaaaaaaaaaaaaaaa ma com'è che ogni tanto sparisci![]()
dicono anche con le patate non è male.....e alcuni lo preparano anche ripieno![]()
Lo possono preparare in tutti i modi che vogliono ma sempre schifo fà![]()

Ciao Arca o Simone.....vecchia volpeBuon pomeriggio alle comari e ai compari
Io della tempesta non so niente......ero a lavorare.
Per il raduno di Terracina,sarò tra i vacanzieri con le comari a guardare il panorama![]()

Buon pomeriggio alle comari e ai compari
Per il raduno di Terracina,sarò tra i vacanzieri con le comari a guardare il panorama![]()

Ciaooo Aimone
Hai visto cosa hai combinato con il tuo film su Pinocchio?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Ferdy, grazie per il caffè:eek:Annaaaaaa :eek: :eek: :eek:
e mò che t'ha preso?
Torna con noi![]()
![]()
![]()
![]()
uhhhhhh che schifo Roberto!!!!

io a febbraio verrò con una bici Specialeciao casinisti
non mettetemi in lista neanche quella dei vacanzieri
io non so se ci sarò l'avevo già detto
e poi non potrei competere nemmeno contro i vacanzieri
anzi mi sa che l'unica vacanziera ero io
bohm vado di nuovo
saluto tutti quanti in linea e non
per un pò di giorni non ci sarò, stacco
non preoccupatevi se non mi vedete
ciao

Q8Mi unisco al coro: CHE SCHIFO :rosik:

roba da indiani....
Roberto ci vuole uno stomaco di ferro a mangiare i serpenti ma che sei matto![]()
mrgreen:quoto...altro che treno..sverniciatori e altro.....io sto con le comari...anzi se posso a ruota...![]()
ma perchè volete sta tutti dietro alle comari?Buon pomeriggio alle comari e ai compari

Io ho altri gustiGarda che le comari pedaleranno tutte a ruota di Rocco il Lupazzo
è lui il panorama di Terracina.
quoto...altro che treno..sverniciatori e altro.....io sto con le comari...anzi se posso a ruota...![]()

Cerca di venire a Terracina!!!!!ma perchè volete sta tutti dietro alle comari?
chissà che ci sarà mai da vedere![]()
Scusate ma ho avuto un blackout del forumCiao Ferdy, grazie per il caffè:eek:
mi serve da te un favore grande grande:
-- dovresti fotografare la tua bici su tutti i lati e poi fare altre foto di particolari come blocco movimento centrale lato non guarnitura, nodo di sterzo, nodo sella, foderi verticali e orizzontali
chiedo molto
ps. le foto non devi necessariamente postarle nel salottino, me le puoi anche mandare in mp

voi fate come vi pare...io vengo e pedalo con qstquoto...altro che treno..sverniciatori e altro.....io sto con le comari...anzi se posso a ruota...![]()

Milco non è giusto!Ciao Ferdy, grazie per il caffè:eek:
mi serve da te un favore grande grande:
-- dovresti fotografare la tua bici su tutti i lati e poi fare altre foto di particolari come blocco movimento centrale lato non guarnitura, nodo di sterzo, nodo sella, foderi verticali e orizzontali
chiedo molto
ps. le foto non devi necessariamente postarle nel salottino, me le puoi anche mandare in mp

Non metto limiti, non si sa mai che una sorpresa ve la faccioCerca di venire a Terracina!!!!!
Così lo scoprirai!![]()