Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:
Charlie Chaplin

Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:

sono arrivata qua a lavoro bella carica sempre dalla mattinata..poiCiao Bellezza:eek:
come non Q8
cosa stai facendo?
non c'è nessuno e nulla da fare e in+ mi sà che mi stà arrivando la febbre!!!sono tristesono arrivata qua a lavoro bella carica sempre dalla mattinata..poinon c'è nessuno e nulla da fare e in+ mi sà che mi stà arrivando la febbre!!!sono triste
ma tutti i giorni non si può mica mangiare l aragosta? eh...allora aspettiamo che finisca stà giornata....
Si ho visto, è tornato il ns StefanoMilco hai visto domenica chi ci è venuto a trovare????? MAC
ma è già sparito di nuovoSPERIAMO TORNISi ho visto, è tornato il ns Stefanoma è già sparito di nuovo
![]()
BONO PANE E NUTELLA...:eek:Mi dispiace piccolinafriendssperiamo che ti passi presto, e visto che tutti i giorni non possiamo mangiare aragosta, almeno godiamoci questo
Ragazze devo andare, il mio turno è finito, ci sentiamo dopo:eek:BONO PANE E NUTELLA...:eek:

anche a te buona serataRagazze devo andare, il mio turno è finito, ci sentiamo dopo:eek:
Buona serata![]()
:eek::eek:Q8 con lodeEh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:
fantastico
Vai TranquilloRagazze devo andare, il mio turno è finito, ci sentiamo dopo:eek:
Buona serata![]()
è arrivato il Cambio!!!!
:eek:cioè ME!!!

Ragazze devo andare, il mio turno è finito, ci sentiamo dopo:eek:
Buona serata![]()
Ciao Robè!Grazie delle risate, adesso stacco un pochino altrimenti divento cieco.
Ci sentiamo stasera.![]()

Non ho tatto in tempo a leggere......Roby, cieco ci diventi per un altro motivo
ps. non sono riuscito a fermarmi, me l'hai tolta di bocca

Ciao Robè!
Una volta si diventava ciechi per un'altra cosa!!!!![]()
Non ho tatto in tempo a leggere......
Ho pensato la stessa cosa![]()

Ciao Roberto:eek:Così fosse la cecità sarebbe la malattia più diffusa![]()