Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eh si ancora questa e la prossima poi allenamenti infrasettimanali al buio basta!!o-o poi si stacca un pò e si và a morose!!:mrgreen::-)
tu vai sempre?
si io difficilmente stacco...ho sempre un po di tempo il giorno..almeno che la voglia nn venga meno...a volte mi capita:wacko:cmq bone le MORINE!!!!o-o

stavo pensando .... 62 + 7 fa 69

ma 44 gatti in fila per 3 con il resto di 2???

e se invece fossero 44 gatti in fila per 3 e ne togliamo 4 quanti gatti rimangono???

lo so lo so ho bevuto troppo oggi :-x :-x :-x
nn faccio i conti a qst'ora......:-x;nonzo%

Ma tu....
SEI UN GENIO :-x :-x :-x
Inviamo formale proposta :mrgreen:
genio???allora prendo la lampada e vado a letto!!!:-xvoglio fare il bravo anche io!!!....;nonzo%sarà vero???:mrgreen::mrgreen:No:eek:e a tutte/io-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
si io difficilmente stacco...ho sempre un po di tempo il giorno..almeno che la voglia nn venga meno...a volte mi capita:wacko:cmq bone le MORINE!!!!o-o

nn faccio i conti a qst'ora......:-x;nonzo%

genio???allora prendo la lampada e vado a letto!!!:-xvoglio fare il bravo anche io!!!....;nonzo%sarà vero???:mrgreen::mrgreen:No:eek:e a tutte/io-o

notte Mario, :eek: :eek: :eek: salutami il genio quando sfreghi la lampada e digli che ha sbagliato di nuovo indirizzo, ha esaudito i desideri della mia vicina di casa!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
fumato.gif
fumato.gif
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma NOOOOO era perchè devo giocare al lotto e allora ho notato che sempre 40 viene fuori
sherlock.gif
a proposito di lotto...ma cos'è questo nuovo gioco che hanno inventato che se vinci prendi 4000 euro al mese per 20 anni....:shock::shock: voi sapete qualcosa??
VOGLIO VINCERE!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
a proposito di lotto...ma cos'è questo nuovo gioco che hanno inventato che se vinci prendi 4000 euro al mese per 20 anni....:shock::shock: voi sapete qualcosa??
VOGLIO VINCERE!!!!!!!:mrgreen::mrgreen:

io si già ci gioco
facilissimo
metti 10 numeri (su 20) e se escono tutti e 10 + il numerone e hai giocato 1 euro vinci 4000 euro al mese

se hai giocato 2 euro vale il 10 + il numerone o lo 0 + il numerone per i 4000 euro al mese

le giocate ci sono ogni ora ma io ne faccio 1 al giorno da 1 euro e mi prendo un caffè in meno

insomma è più difficile da spiegare che a giocarla

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
io si già ci gioco
facilissimo
metti 10 numeri (su 20) e se escono tutti e 10 + il numerone e hai giocato 1 euro vinci 4000 euro al mese

se hai giocato 2 euro vale il 10 + il numerone o lo 0 + il numerone per i 4000 euro al mese

le giocate ci sono ogni ora ma io ne faccio 1 al giorno da 1 euro e mi prendo un caffè in meno

insomma è più difficile da spiegare che a giocarla
insomma se per vincere al superenalotto c'è una possibilità su milioni...qui ce n'è una su un miliardo...:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
insomma se per vincere al superenalotto c'è una possibilità su milioni...qui ce n'è una su un miliardo...:mrgreen:
No è più facile..statisticamente :mrgreen:
Comunque se ci si lascia prendere, questo gioco può diventare la rovina della gente come le Slot Machine :angrymod:
Sono troppe 13 estrazioni al giorno (una ogni ora) tutti i giorni :angrymod:
Qualcuno si rovinerà di sicuro :angrymod:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Comunque se ci si lascia prendere, questo gioco può diventare la rovina della gente come le Slot Machine :angrymod:

per chi si fa prendere si hai ragione Fernando

per chi come me gioca 1 euro al giorno quando se lo ricorda no

basta avere il limite e l'intelligenza :)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
per chi si fa prendere si hai ragione Fernando

per chi come me gioca 1 euro al giorno quando se lo ricorda no

basta avere il limite e l'intelligenza :)
Sicuramente, dicevo per chi si fa travolgere dall'entusiasmo del gioco.

Io ho già giocato 6 volte spendendo 12 Euro, e ne ho vinti 4: bilacio 8 Euro di perdita :angrymod:
Loredana ha giocato 2 volte spendendo 4 Euro e ne ha vinti 4, bilancio pari :rosik:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Sicuramente, dicevo per chi si fa travolgere dall'entusiasmo del gioco.

Io ho già giocato 6 volte spendendo 12 Euro, e ne ho vinti 4: bilacio 8 Euro di perdita :angrymod:
Loredana ha giocato 2 volte spendendo 4 Euro e ne ha vinti 4, bilancio pari :rosik:

ehhh Loredana ha più fiuto o più fortuna

se invece fai come me alla fine hai solo preso un caffè in meno e ci guadagni anche in salute o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ehhh Loredana ha più fiuto o più fortuna

se invece fai come me alla fine hai solo preso un caffè in meno e ci guadagni anche in salute o-o
Loredana non ha mai giocato a nessun gioco in vita sua :wacko: neanche al SuperEnalotto :wacko:, non so come ma questa volta ha voluto provare ;nonzo%
Beh al caffè non rinuncio :angrymod:, ma una schedina al giorno si può fare :mrgreen:

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
è vero sono d'accordo non bisogna farsi prendere troppo...io mi sono imposto di non spendere più di 5 euro in un mese ai giochi e così faccio sempre...ma ti assicuro che quando vado a giocare c'è gente che gioca cifre molto alte...:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.