Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
se va bene a voi, va bene anche a me.
se va bene lascia la veste di avvocato!!! e fai il notaio scrivi i Nominativi!!!:mrgreen::-x

La pagina 4000 senza di me:cry::cry::cry:
Non mi avete aspettato:angrymod::angrymod::angrymod:
io nn mi sono mosso di qui...aspettavo i Funghi FRITTI!!!!:mrgreen::mrgreen:o-o..Simo ti avevo ris x quanto riguarda il TRITTICO!!!:eek:

Volevo iniziarla anche io la num. 4000:cry:
Ho anche corso per le scale:mrgreen:
:rosik:BEPPEEEEE!!!!!o-o:eek:

Aspettando la decisione finale.....pappatevi questi:mrgreen:
ai Fornelli SEI un GRANDE!!!:ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E' molto semplice:

• apri una seconda pagina su youtube e cerca quello che ti serve
  • Vai in alto sulla pagina, dove c'è tutto l'indirizzo Internet (http://www.youtube.it/[url]http://www.youtube.it/[/URL] ecc.ecc.ecc.) e copia
  • incolla sul messaggio che stai scrivendo nel forum
:-x :-x :-x
bè...scritto così sembra di bere un bicchiere d'acqua..;nonzo%ma quello che fo al pc è solo x pratica...forse xil 2011 vi posterò un video:)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
se va bene lascia la veste di avvocato!!! e fai il notaio scrivi i Nominativi!!!:mrgreen::-x

Va bene.

Visto l'incarico conferitomi seduta stante, da uno dei più anziani e autorevoli membri della ns comitiva, formalizzo la nuova data del 2° raduno del salotto.

udite, udite,

Il week end 6/7 febbraio 2010, a Terracina ( Italia) si terrà il 2° raduno del salotto.

Tutte le S.V sono pregate di aderire con un assenso scritto, o un messaggio mandato da un colombo viaggiatore, una email, un sms, un segnale di fumo, un fischio, un fuoco d'artificio.
La Patria ve ne sarà grata.

beppe tu mangia comodo, poi formalizzi l'adesione. Mangia tutto perchè Roberta merita di essere apprezzata in cucina.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
questa si che è una gran bella notizia!!! informiamolo subito il Prestigioso!!...x la maglia celebrativa se leggi attenamente sul topic magari alcune pagine indietro vedi il confronto x la Tua taglia e al momento che posti l'adesione richiedi la maglia!!! fammi sapere perchè lunedì faccio il bonifico..così pago anche laTua..e Tu hai una cosa in meno a cui pensare....o-onoi due ci rifaremo quando ci vediamo sul posto!!!!

Scusa Mario!Mi sono distratto con i funghi:mrgreen:Lunedì metto la mia adesioneo-oPer la maglia , il bonifico lo posso fare on-line(credo come tutti) quindi non problem.Sei sempre molto gentile e disponibile,grazie:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Va bene.

Visto l'incarico conferitomi seduta stante, da uno dei più anziani e autorevoli membri della ns comitiva, formalizzo la nuova data del 2° raduno del salotto.

udite, udite,

Il week end 6/7 febbraio 2010, a Terracina ( Italia) si terrà il 2° raduno del salotto.

Tutte le S.V sono pregate di aderire con un assenso scritto, o un messaggio mandato da un colombo viaggiatore, una email, un sms, un segnale di fumo, un fischio, un fuoco d'artificio.
Per me va bene

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Va bene.

udite, udite,

beppe tu mangia comodo, poi formalizzi l'adesione. Mangia tutto perchè Roberta merita di essere apprezzata in cucina.
:rosik:Anziano e autorevole!!:wacko:sei in vena di complimenti qst sera!!!:angrymod:ancora un paio di Termini come questi...e Ti consiglio di nn aderire al Raduno perchè ti strapazzo!!!:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
mario ma la maglia con il galletto che beve il chianti, quanto costa ?
il galletto che beve il chianti lo devo ancora vedere...la maglietta Originale la vendono a Greve..cmq i parenti di Betty sono del posto se la vuoi quando vado Te la prendo!!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.