Ma non puoi cambiare serraturaora a me, voluto e ottenuto
alla fine l'avevan pagata più i miei genitori che noi

Ma non puoi cambiare serraturaora a me, voluto e ottenuto
alla fine l'avevan pagata più i miei genitori che noi

Ciao Mary:eek:è vero molto bella!

non mi ricordo....non mi ricordo neanche quello che ho mangiato a p ranzo..Ciao Mary:eek:
ma l'hai mangiata la pizza?![]()
Ma non puoi cambiare serratura![]()
Grazie Anna per i complimenti:eek:ma i meriti,come dice Mario sono tutti della Mammabellissimo
sembra Leo da piccolo
molto bella tua figlia complimenti Arca
ciao Mary buona serata:eek:Comari e Comare
vi saluto fate i bravi non litigate e non mangiatevi tutto
BUONA SERATA
UN BACIO...anzi 3 x 1 come gli svizzeri
Ciao Anna. Mi dispiace per quello che ti e' successo, ti giuro che ho acceso il pc con l'intento di far 2 risate, e mi sta ribollendo il sangue :angrymod:sinceramente non ci penso Milco
cambiare le serrature e perchè???
è lui che deve capire che non deve prendere gli oggetti che erano di tutti e due
i suoi li può prendere
ma i nostri no
daltronde erano oggetti di casa non personali
è una bellezza di qualità...si vede che è Opera TUA!!!Mario io mi accontento di un 50%di somiglianza.

qui mi ci gioco tutto quello che ho!!!Ciao Milco:eek:
Me lo dicono tutti che sono il bruto della famigliaperò sono buono
![]()
Q8:eek:è vero molto bella!
vorrà dire che starai puù attenta a quello che mangi x cena!!!!Buona serata...:eek: e speriamo che il tempo ti conceda 2 giorni di pedalate...qui sta piovendonon mi ricordo....non mi ricordo neanche quello che ho mangiato a p ranzo..
Era un coniglio ariete,bello davveroquesto era Leo
era malato sapevo doveva morire ma speravo il più tardi possibile

Grazie Anna per i complimenti:eek:ma i meriti,come dice Mario sono tutti della Mamma
Comunque ti devi distrarre un pò,Che so uscire,stare con gente,non stare a pensare a chi non ti merita.:eek:
Q8:love[1]:Q8:love[1]:Ciao Anna. Mi dispiace per quello che ti e' successo, ti giuro che ho acceso il pc con l'intento di far 2 risate, e mi sta ribollendo il sangue :angrymod:
Pensa che ci siamo noi del salottino che ti vogliamo bene:eek:
...e se nn Ti va di uscire stai con NOI!!!!!:eek:Grazie Anna per i complimenti:eek:ma i meriti,come dice Mario sono tutti della Mamma
Comunque ti devi distrarre un pò,Che so uscire,stare con gente,non stare a pensare a chi non ti merita.:eek:
Ciao Beppone:eek:Ciao Anna. Mi dispiace per quello che ti e' successo, ti giuro che ho acceso il pc con l'intento di far 2 risate, e mi sta ribollendo il sangue :angrymod:

Ciao Anna. Mi dispiace per quello che ti e' successo, ti giuro che ho acceso il pc con l'intento di far 2 risate, e mi sta ribollendo il sangue :angrymod:
Vieni un week end in toscana. abbiamo ospitato il lupo, figurati se non ospitiamo tenon ho amici qui
una sola che è più incasinata di me
e non la vedo quasi mai
venerdì sono andata a cantare e almeno qualche parola l'ho scambiata con alcuni conoscenti
purtroppo 28 anni solo io e lui e solo io e i ragazzi e lui hanno colpito, poi non potevo assolutamente uscire da sola io

Facci dipingere un murales, così almeno quello non potrà portartelo viaCiao Beppe
fa niente, mi abituerò a vedere l'ennesimo muro vuoto
Ciao Arca:eek:
che se magna stasera?![]()