Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ricorda che ho un fisichino da passista, e prima o poi mi ricapiti sotto tiro e prima o poi ci andrò alla tua di velocità :mrgreen:
ci andrai di sicuro.....:mrgreen:
buon aperitivo Mario
a dopo :eek:
eccomi quà!!! a me l'aperitivo mi ha portato consiglio;nonzo%mi farò preparare un bel piatto Gigante di 80361582.jpg :mrgreen:nn o se li avete riconosciuti??? spaghetti alla Carbonara:sbavon::sbavon:è uno dei primi piatti che preferisco..mi fanno impazzire!!!:ola:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ci andrai di sicuro.....:mrgreen:
eccomi quà!!! a me l'aperitivo mi ha portato consiglio;nonzo%mi farò preparare un bel piatto Gigante di Vedi l'allegato 19408 :mrgreen:nn o se li avete riconosciuti??? spaghetti alla Carbonara:sbavon::sbavon:è uno dei primi piatti che preferisco..mi fanno impazzire!!!:ola:

buonissimi Mario :sbavon::sbavon:

devi promettermi che se vengo a trovarti me li fai mangiare ok???? ;nonzo% ;nonzo%

se no piango!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonissimi Mario :sbavon::sbavon:

devi promettermi che se vengo a trovarti me li fai mangiare ok???? ;nonzo% ;nonzo%

se no piango!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
sarà un piacere Anna!! promesso anche se nn saranno fatti da me...io sono bravo a mangiare..nn ho il Talento di Simo x cucinanare!!:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
iscritto no ...è presto :mrgreen: anche per loro .....
ancora un mesino .... però penso di aver deciso .....per la tutina azzurra :mrgreen:

la tua sarà bianca e rossa?:-x

BIANCA con le scritte VERDI E BLU quella estiva
BIANCA E PANTALONI BLU L'INVERNALE

TE..... IO CHE L'HO SEMPRE DESIDERATA BIANCA.... ECCOLA QUA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DIMAGRISCO UN 5 KG E POI VEDI COME MI STANNO A RUOTA!!! :-x :-x :-x :-x :-x

GIURO PRIMA O POI VENGO A PRENDERTI E TI PICCHIO!!! :cassius: :cassius: :cassius:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
sarà un piacere Anna!! promesso anche se nn saranno fatti da me...io sono bravo a mangiare..nn ho il Talento di Simo x cucinanare!!:mrgreen:

L'importante è stare in tua compagnia e conoscere la tua bella famiglia Mario :eek: :eek:
poi puoi darmi anche pane e mortadella non mi interessa

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
L'importante è stare in tua compagnia e conoscere la tua bella famiglia Mario :eek: :eek:
poi puoi darmi anche pane e mortadella non mi interessa
ma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola qua 187.jpg

Un movimentato w-end di RISATE!!!! 082.jpg ;nonzo%manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!:)))::)))::))):

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
BIANCA con le scritte VERDI E BLU quella estiva
BIANCA E PANTALONI BLU L'INVERNALE

TE..... IO CHE L'HO SEMPRE DESIDERATA BIANCA.... ECCOLA QUA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DIMAGRISCO UN 5 KG E POI VEDI COME MI STANNO A RUOTA!!! :-x :-x :-x :-x :-x

GIURO PRIMA O POI VENGO A PRENDERTI E TI PICCHIO!!! :cassius: :cassius: :cassius:

ciao Anna.....se metti quella tutina che dicevi tu sto a ruota io una giornata intera:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.