Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ma se non stacco anche i vecchietti!!! :mrgreen:

Comunqe farò caso se ti vedo! o-o
Dai che non è vero, comunque la domenica il giro base è villa reale di Monza, Monticelli, Sirtori, Colle Brianza e rientro, 70 km, se vedi una Merida da Crono verde o una fantastica Scapin bianco e nera, potrei anche essere io..però non andare troppo forte
Ciao Fabio

'96

Novellino
31 Agosto 2009
28
0
29
Cesano di Roma (RM)
Visita sito
Sera a tutti, mi presento.
Mi chiamo Cosmin, sono maschio(ci tengo a precisarlo perchè dal nome non lo si intuisce facilmente).
Sono nato nel '96 in Romania, dopo aver vissuto i miei primi 6 anni lì, mi sono trsferito qua a Roma nel Settembre 2003, giusto in tempo per inziare le elementari. Non ho avuto problemi nell' imparare l' italiano, anzi, i miei amici mi considerano un vocabolario:mrgreen:.
fino ad 1 anno consideravo il ciclismo come un' alternativa allo "sport importante"(mi riferisco al calcio); ma quest' anno è nata la passione per il ciclismo. La prima gara che ho seguito è stata la Milano-Sanremo, che a dire il vero mi ha un po' deluso, non amo troppo gli arrivi in gruppo.
Poi il Giro, ci rimanevo pomeriggi interi, mi entusiasmava la lotta per la maglia rosa "di Luca-Menchov".ma è finita che il giro non me lo sono visto tutto, perchè la voglia di vedere il ciclismo col tempo è diventata voglia di praticarlo, a tal punto che mi sono perso l' ultima tappa a Roma:cry.
Ho un mtb però la usavo come una bici da corsa, in tutto, da maggio avrò percorso 1000 km e qualcosa, più almeno altri 100/200 che ho percorso senza avere il contachilometri. Una Domenica, non troppo tempo fa sono persino riuscito ad arrivare a 100 km in un solo giorno.
Ora però, causa l' apofisite tibiale anteriore che affligge il mio ginocchio destro da be 2 anni(si lo so' ho aspettato troppo per andare dal dottore:cry), dovrò stare lontano dalla bici fino al 4 marzo 2010. In tale data ho l' appuntamento dal dottore e si valutera se sarà necessaria l' operazione o pure no:afraid:.
Li ho contati, ad oggi sono 144 giorni.
Comunque per primavera/Estate cercherò di farmi comprare un bdc dai miei...
Ho dimenticato di dirvi che ho perso la testa per le crono(madòòò Cancellara) e che mi entusiasma anche la pista...

spero di non avervi annoiato:mrgreen:, Cosmin

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Benventuto a Fabio e a Cosmin o-o (se vi volete presentare anche al resto del forum dovete postare nella sezione Benvenuti ma aprire un thread vostro)

bohm
io che son quella che si fa sverniciare più di tutti :cry: :cry: :cry:
(la mia povera olmo ha perso già la O :mrgreen:)
vi informo che son stanchissima e di certo non per le salite che fate voi della Brianza o per i km macinati.... non ci arriverò mai a macinarli tutti quei km
vi faccio i miei complimenti e me ne vado a dormire

buonanotteo-o

'96

Novellino
31 Agosto 2009
28
0
29
Cesano di Roma (RM)
Visita sito
Benventuto a Fabio e a Cosmin o-o (se vi volete presentare anche al resto del forum dovete postare nella sezione Benvenuti ma aprire un thread vostro)

bohm
io che son quella che si fa sverniciare più di tutti :cry: :cry: :cry:
(la mia povera olmo ha perso già la O :mrgreen:)
vi informo che son stanchissima e di certo non per le salite che fate voi della Brianza o per i km macinati.... non ci arriverò mai a macinarli tutti quei km
vi faccio i miei complimenti e me ne vado a dormire

buonanotteo-o

cmq io mi sono già presentato col thread mio,:mrgreen: comunque buonanotte...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buongiorno a tutti :eek:

Buongiorno Mario :eek: :eek:
grazie per la colazione e per il sottofondo musicale sempre ben scelto o-o

auguro una bellissima giornata a tutti, che sia serena

@Roberto ... auguroni per la tua rx o-o
@Fernardo ... copriti oggi, danno maltempo da te :wacko: brrrrr

via scappo adesso, mi aspetta una giornatina di quelle con i fiocchi
veramente giornatine di quelle con i fiocchi sul campo lavoro, ma ci son abituata ormai, le scadenze mi corrono dietro ogni metà del mese uff :bua:

preferirei pedalare 100 km piuttosto che entrare là ma non si pote

e poi il tipo che ora mi insegna mi ha detto che mi ha guardato bene (e non da dietro :rosik: :rosik: :mrgreen: :mrgreen:) e che ha notato che devo avere un calo di zuccheri dopo i 50 km di distanza perchè è come se finissi la benzina
pertanto mi ha caziata per ben benino e ha detto di prendere con me degli integratori quando esco, ma di quelli che entrano in circolo subito

mi ha fatto piacere però .... guarda pensavo tu andassi più piano, sei andata bene, hai grinta, ma non voglio portarti a casa a pezzettini, pertanto per oggi va bene così e da domenica prossima facciamo fondo, ma tu portati qualcosa da mangiare e mangia, devi ascoltare il tuo corpo quando vai in bici, comunque complimenti o-o

bohm vado baci a tutti a iosa e in quantità :eek: :eek: :eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno alle comari e ai compari:eek:
Dal vostro Arca o Simone ultimamente un pò troppo latitante:mrgreen:.
Tranquilli però!!!! Siete sempre nei miei pensierio-o assieme ai funghi:mrgreen::-x:mrgreen:.
grazie per la colazione e a più tardi:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno grazie della colazione. o-o

Arcangelo come è andata la mangiata dei mega funghi ?o-o

Un saluto al moderatore ad honorem del salotto, Mario, che controlla anche i cartellini delle presenze. o-o

UN saluto dolce alla Stella del sud. :eek:

UN abbraccio a tutti gli altri.o-o

o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.