Ciao Cristina, niente di più facile che in bici mi hai sverniciato, be se vedi un uomo nero con scritto Rho Triathlon.......purtroppo sono iociao Fabio,
allora abitiamo vicini!![]()
Fabio
Ciao Cristina, niente di più facile che in bici mi hai sverniciato, be se vedi un uomo nero con scritto Rho Triathlon.......purtroppo sono iociao Fabio,
allora abitiamo vicini!![]()
Hai ragione, sopra Almenno San Bartolomeo ce una salita....da professionisti.......ma c'è di buono che partendo dalle nostre parti si va comodi anche verso la bergamasca![]()
Hai ragione, sopra Almenno San Bartolomeo ce una salita....da professionisti.....
fabio
Buona notte Cris:eek:e buonissima visione del LIGAqst pom sono rientrato tardi
cmq la merenda dopo Te l'avevo postata..e complimenti x i tanti km che hai fatto qst mattina...veramente brava:eek:
Ciao Cristina, niente di più facile che in bici mi hai sverniciato, be se vedi un uomo nero con scritto Rho Triathlon.......purtroppo sono io
Fabio

Hai ragione, sopra Almenno San Bartolomeo ce una salita....da professionisti.....
fabio
Dai che non è vero, comunque la domenica il giro base è villa reale di Monza, Monticelli, Sirtori, Colle Brianza e rientro, 70 km, se vedi una Merida da Crono verde o una fantastica Scapin bianco e nera, potrei anche essere io..però non andare troppo forteMa se non stacco anche i vecchietti!!!
Comunqe farò caso se ti vedo!![]()
(se vi volete presentare anche al resto del forum dovete postare nella sezione Benvenuti ma aprire un thread vostro)

Ma siete già tutti a nanna??
va be allora vado anche io
buonanotte a tutti a domani :eek:
Benventuto a Fabio e a Cosmin(se vi volete presentare anche al resto del forum dovete postare nella sezione Benvenuti ma aprire un thread vostro)
bohm
io che son quella che si fa sverniciare più di tutti![]()
![]()
(la mia povera olmo ha perso già la O)
vi informo che son stanchissima e di certo non per le salite che fate voi della Brianza o per i km macinati.... non ci arriverò mai a macinarli tutti quei km
vi faccio i miei complimenti e me ne vado a dormire
buonanotte![]()
cmq io mi sono già presentato col thread mio,comunque buonanotte...
Notte Anna:eek:buonanotte tesoro, a domani :eek:
Notte Rosanna:eek:Ma siete già tutti a nanna??
va be allora vado anche io
buonanotte a tutti a domani :eek:
Mariooooooma quale pane e mortadella Ti meriti molto di più...la mia famiglia???eccola qua Vedi l'allegato 19409
Vedi l'allegato 19412manca la suocera...ma tranquilla nn morde!!!
![]()

Buondìììì a Tutte/i @Beppe lo so chericonosci i posti:eek:vi preparo un po di COLAZIONEMarioooooo
Quella vista da dietro mi sembra di conoscerla abbastanza bene
x le comari Belle:eek::eek::eek::eek::eek:YouTube - Ligabue 'Le donne lo sanno' e felicissima Giornata a Tutti voi...
:eek:

brrrrr 

assieme ai funghi