Vado a dormire....
Domani sveglia alle 05,45
Notte a tutti:eek:
Buona notte :eek:
Vado a dormire....
ah io non lo sentivo sicuro..sopra il completo estivo avevo gambali,smanicato,guanti invernali sopra quelli estivi,maglia maniche lunghe e mantellinaMa con l'adrenalina addosso non si sentiva il freddo![]()
vado anche io..buonanotte!!Vado a dormire....

Scusate x l'assenza d i qst Sera!!Vado a dormire....
Dispiace di nn aver dato la buona Notte a Anna:eek:Claudio:eek:ma avevo una parte amministrativa da Verificare!!
Buona No:eek:e A Tutti.. Rosanna:eek:Simo
Andrea!! e a Roberto oltre alla buona notte faccio i Comolimeti x il Super Calendario dedicato a Rosanna!!!!Buongiorno Riattacco iooggi colazione qui Vedi l'allegato 19654 per la gola c'è[/ATTACH][/ATTACH]
ohh!!!se nn vi basta
TIRATE LA CINGHIA.....UN PO DI :eek::eek::eek::eek::eek: X LE SOLITE gNOCCHE ....A DOPO...forse......
ma nn credo
-o
Buongiorno cari Amici:eek:
ne approfitto ora per scrivere che di mattina presto c'è un pò di tempo. Tra un pò comincierà l'inferno e non so se potro rispondere.
Vi leggo sempre e non mi scappa niente
>> Annina sono contento per il coniglietto, davvero simpatico:eek:
>> Rosy, che dire, non ho parole splendido calendario:eek:
>> Roberto, ottimo lavoro, altro che il calendario Pirelli:eek-o
>> Mario, grazie per accoglierci la mattina con tanto amore e bontà:eek:
>> Arca o Simone, mi raccomando lascia qualche funghetto anche agli altri:eek:
>> Claudio, lo spot per te: " portatemi via tutto ma non la gnocca ":eek:
>> Ferdy, caro amico, ti penso sempre:eek:
>> Mary e Cry, è molto che non vi sento, un abbraccio fortissimo:eek::eek:
>> Aimone, Beppe, Fede, Andrea, spero stiate bene:eek::eek::eek::eek:
>> Cristian Cronomen, mi raccomando studia e sempre in gamba:eek:
>> Cristian Craken ci sentiamo poco, ma mi sei simpatico:eek:
>> The Doc, Paolo, c'è lo facciamo questo harem?:eek:
>> The Lion King, o Re Leone, :eek:
se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate, ma state diventando tanti e io non ho più la memoria di un giovincello
Buongiorno a tutti :eek:
Grazie a Mario per la colazione ed i baci peccato he non sono quelli perugina
Un bacio ad Anna e Milco che vedo in linea buona giornata...
Oggi nella Capitale fà molto freddo ma è bello c'è il sole ed io ho già mal di gola
Auguro una splendida giornata a tutti anche io oggi un pò incasinata :eek::eek:

ciao tesoro mio :eek:
sono entrata apposta per salutare chi non è collegato come me e Mario alle 6 di mattina
cerca di curarti bene, di non sudare perchè non è tanto il freddo ma proprio il sudare e rimanere con i vestiti umidi addosso
anche qui fa un freddo becco, giornata stupenda, 4 giorni che parto da casa con un alba magnifica e le montagne davanti
prima o poi carico la bici in macchina e invece di uscire a Gobba continuo e vado a Bergamo![]()
![]()
poi telefono al mio capo e dico che ho perso la strada :rosik: :rosik: :rosik:
a proposito, oggi visita medica per la legge sulla sicurezza, i miei colleghi han già detto che il medico mi fa spogliare tutta![]()
gli ho risposto che devon solo sperare che io sia l'ultima ad esser visitata perchè se son la prima, loro non verranno più visitati a meno che non si rechino al pronto soccorso insieme al medico :angrymod: :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Te possino Anna :rosik:![]()

ohhh poi se è dannatamente SINGLE, SERIO, ONESTO, mettiamoci anche BELLOCCIO (bello è troppo) che NON SPIRLEGGI come tanti che prima buttano la pietra e poi ritirano la mano facendo le "Principesse sul PISELLO"
MI LASCIO VISITARE VOLENTIERISSIMO E DOPO CHIEDO AL MIO CAPO IL PERMESSO DI USCITA ANTICIPATA
MICA ME LO PERDO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sono appena le 9,17 è guià mi sto sbellicando dalle risate figuriamoci fino a stasera![]()

Buona giornata a tutti,
Toccata e fuga, prima faccio colazione grazie Mario.
Grazie a tutti per il calendario, il merito non è mio è solo della protagonista.
Adesso vado che mi aspetta la fisioterapia.

ciao Roberto :eek:
buona fisioterapia, lo so fa male, ma stringi i denti e vedrai che andrà sempre meglio![]()

Bello il verbo "Spirleggiare"......ohhh poi se è dannatamente SINGLE, SERIO, ONESTO, mettiamoci anche BELLOCCIO (bello è troppo) che NON SPIRLEGGI come tanti che prima buttano la pietra e poi ritirano la mano facendo le "Principesse sul PISELLO"