Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:
Grazie, ci sono cose che fanno più male :bua:
A furia di stringere i denti oggi pomeriggio vado dal dentista.

hai ragione Roberto, ci son cose che fanno più male, certo che quando ci capita qualcosa a noi siamo noi che patiamo e pertanto come giusto che sia ci si può anche lamentare

dai forza :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Bello il verbo "Spirleggiare"......

ciao Davide :eek:
beh l'avevo letto una volta, PIRLA non è un offesa sai, il significato vero è uno che perde tempo
da lì ho cominciato a scrivere Spirleggiare o-o

sai però che quando dico ad un uomo .... vai a spirleggiare da un altra banda .... lo capisce immediatamente il messaggio???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
vai a spirleggiare da un altra banda .... lo capisce immediatamente il messaggio???!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beh, visto il significato di "pirla" ( si usa anche per indicare l' organo sessuale maschile ) potrebbero interpretare la tua frase come :" vai a fiondare il tuo pirla in qualche altro orifizio".....
mi sono trattenuto eh..... avrei dovuto usare altri termini.....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici :eek: :eek: :eek:

Stamattina tentativo di uscita in bici abortito dopo manco 6 Km :rosik: :wacko: :angrymod: siamo usciti con il sole e dopo pochi minuti sono arrivati dei nuvoloni neri, io avrei anche insistito ma abbiamo incrociato diversi "temerari" come noi che tornavano indietro dicendo che più su stava piovendo e quindi dietro front a casa :cry: :bua:
Adesso si sta di nuovo riaprendo e di pioggia ancora niente :rosik:
Vuol dire che mi tocca lavorare :mrgreen:
Ci sentiamo più tardi, un :eek: 8 a tuttiiiiiiiii :-x

P.S. non posso esemimermi dal fare dei commenti sul calendario BikerZone 2010 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::
:-x :-x :-x e non dico altro :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Beh, visto il significato di "pirla" ( si usa anche per indicare l' organo sessuale maschile ) potrebbero interpretare la tua frase come :" vai a fiondare il tuo pirla in qualche altro orifizio".....
Incorregibile...ma sempre simpatico :-x
Ciao Davide, vado a "pirleggiare" al lavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

ci credo, per quel poco che ti conosco so che avresti usato altri termini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh io intendevo il .... non venire a fare quello che perde tempo con me ... certo che vedendola dal significato che hai dato tu :wacko:

va beh ma dipende sempre da chi hai davanti Davide o-o
chi lo ha ricevuto da me il ... spirleggiare.... se lo meritava e pure un calcio si meritava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Stamattina tentativo di uscita in bici abortito dopo manco 6 Km :rosik: :wacko: :angrymod: siamo usciti con il sole e dopo pochi minuti sono arrivati dei nuvoloni neri, io avrei anche insistito ma abbiamo incrociato diversi "temerari" come noi che tornavano indietro dicendo che più su stava piovendo e quindi dietro front a casa :cry: :bua:

P.S. non posso esemimermi dal fare dei commenti sul calendario BikerZone 2010 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::

Buongiorno Fernado :eek:

cosa vorresti dire sul mio calendario?? :angrymod::angrymod::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

nn sei il solo..a nn pedalare..qui Tempo bellisimo come bellissimo sono le grane che mi tolgono il poco tempo a disposizione...vi lascerò una x canzone adatta...2 Due:eek: x le signore collegate...e Ciao Roberto,Vada e x Ultimo sempre lui...il Ferdyo-oYouTube - Non è Tempo Per Noi - Ligabue all'arena di Verona 1999

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
beh io intendevo il .... non venire a fare quello che perde tempo con me ... certo che vedendola dal significato che hai dato tu :wacko:
La fagiana a suo tempo mi disse una frase tipo quella che usi tu..... io risposi che come prima cosa avrei continuato ad andare a vedere mia figlia la sera e, se avessi avanzato tempo, lo avrei dedicato a lei..... di più non potevo e non volevo.... era libera di scegliere se aspettarmi o cercare altro..... ha scelto di aspettare..... ora si ritrova con un uomo un po' pirla, un figlio (nostro) e una figlia (mia) in casa..... la facciamo diventare matta e la prendiamo sempre in giro ma è felice......

prova a capire perchè alcuni "spirleggiano"..... può darsi che scavando tu riesca a scoprire qualcosa di buono :eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
La fagiana a suo tempo mi disse una frase tipo quella che usi tu..... io risposi che come prima cosa avrei continuato ad andare a vedere mia figlia la sera e, se avessi avanzato tempo, lo avrei dedicato a lei..... di più non potevo e non volevo.... era libera di scegliere se aspettarmi o cercare altro..... ha scelto di aspettare..... ora si ritrova con un uomo un po' pirla, un figlio (nostro) e una figlia (mia) in casa..... la facciamo diventare matta e la prendiamo sempre in giro ma è felice......

prova a capire perchè alcuni "spirleggiano"..... può darsi che scavando tu riesca a scoprire qualcosa di buono :eek:
che bella storia.....penso tu sia un uomo fortunato oppure forse non sei quello che dici di essere

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Sono tornato :-x
Buongiorno Marj :eek:, Rosy :eek:, Anna :eek:, Mario o-o, Davide o-o (notare la differenziazione fatta per i saluti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:)
Tanto per completare quanto detto prima, adesso c'è un sole bellissimo :rosik: ma porca paletta lo sapevo che dovevo fare di testa mia :bua:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.815
Visita sito
Bici
Tecnotrat
che bella storia.....penso tu sia un uomo fortunato oppure forse non sei quello che dici di essere
Diciamo che nella sfig@ sono stato fortunato.....un po' meno mia figlia che vorrebbe avere vicini entrambi i genitori..... comunque sembra serena e io sto attento ai "segnali" di allarme.....
Basta eh.... poi sembro troppo buono e non mi piace....

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Eccomi di ritorno, anche per oggi compiti a casa.
Appena entrato mi aspettava con il bastone, mi ha detto sdraiti sul lettino, dentro di me dicevo ma che cosa ho fatto di male?
Mo me mena invece modi panca piana sollevamento del bastone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.