Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
davvero poveri corridori!!!!e speriamo non vada a piovere

Sabato 17 ottobre 2009

Tempo previsto: Nubi portate da nord sulle creste alpine, altrove soleggiato e limpido.
Temperature: Minime 2/10°C, massime 17/19°C. Zero termico attorno ai 1600 mt.
Venti: In quota forti o tempestosi da Nord; si sconsigliano fortemente quindi le eventuali escursioni. Sul resto della regione in intensificazione fino a prevalentemente moderati settentrionali (effetto Foehn) con locali rinforzi fino a forti.

Non dovrebbe piovere, ma saranno cavoli amari, vento e freddo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a me non riesce...anche se da piccola mi hanno dato un educazione cristiana

Beh l'unica differenza fra noi due e che io, anche se a modo mio ho un credo Cristiano, per il resto....è sempre la solita storia :asd2:
ma lo sapete che voi due x come la vedo io nn siete x niente differenti!!!perchè l'Aimicizia va oltre il credere più o meno...;nonzo%e a proposito di credere...credo propio che dovrò andare da Mario al Bar:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
bhè dopo questo viedo shoc lo sai che ti dico..ora chiudo, mi cambio mi metto una tuta cappellino e guanti in pile prendo la bixci da passeggio faccio tutto il, lungo mare fino a Lido di Camaiore dove devo cambiare un libro raggiungo Viareggio mi mangio mega cialda di gelato e torno a lavoro....al destino ho già pensato anche troppo...
buon appetito e un bacio:eek:
qst è un Bel Parlare!!!:mrgreen:buona pedalata...e portaci la cialdona mega con il GELATO!!!!:rosik::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
bhè dopo questo viedo shoc lo sai che ti dico..ora chiudo, mi cambio mi metto una tuta cappellino e guanti in pile prendo la bixci da passeggio faccio tutto il, lungo mare fino a Lido di Camaiore dove devo cambiare un libro raggiungo Viareggio mi mangio mega cialda di gelato e torno a lavoro....al destino ho già pensato anche troppo...
buon appetito e un bacio:eek:
Scelta ottima :mrgreen:...tranne che per il gelato, preferirei la Nutella, con questo gelo :wacko:
Ciao Marj :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Oggi si accendono i termosifoni, che bestia di freddo c'è?
Se continua così sabato al Lombardia poveri corridori.
Stamattina per fare il tentativo di uscita, poi abortito, abbiamo dovuto vestirci come d'inverno :wacko:, faceva e fa tuttora un freddo boia :rosik:
Inoltre non ho mai visto una variabilità del genere: prima c'era il sole ed il cielo azzurro, tempo 2 minuti si è coperto a notte e ha iniziato a piovere; adesso c'è di nuovo il sole ed il cielo azzurro, ma stanno arrivando altri nuvoloni :wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ma lo sapete che voi due x come la vedo io nn siete x niente differenti!!!perchè l'Aimicizia va oltre il credere più o meno...;nonzo%e a proposito di credere...credo propio che dovrò andare da Mario al Bar:mrgreen::mrgreen::-x
Mario se non si hanno dei punti di contatto difficilmente ci si riesce a prendere, come accade a noi qui nel salottino :mrgreen:
A proposito ben tornato :-x :mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Sabato 17 ottobre 2009

Tempo previsto: Nubi portate da nord sulle creste alpine, altrove soleggiato e limpido.
Temperature: Minime 2/10°C, massime 17/19°C. Zero termico attorno ai 1600 mt.
Venti: In quota forti o tempestosi da Nord; si sconsigliano fortemente quindi le eventuali escursioni. Sul resto della regione in intensificazione fino a prevalentemente moderati settentrionali (effetto Foehn) con locali rinforzi fino a forti.

Non dovrebbe piovere, ma saranno cavoli amari, vento e freddo.
:wacko: comunque loro non lo sentono :mrgreen:
Sono sicuro che vedremo pantaloncini e magliette corte :wacko: :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:wacko: comunque loro non lo sentono :mrgreen:
Sono sicuro che vedremo pantaloncini e magliette corte :wacko: :rosik:
ci puoi giurare che sarà così...e chi sentirà ilo freddo vuol dire che nn ha la condizione fisica giusta!!!

Mario se non si hanno dei punti di contatto difficilmente ci si riesce a prendere, come accade a noi qui nel salottino :mrgreen:
A proposito ben tornato :-x :mrgreen:
grazie....oggi tutto all'aria...niente bici:rosik:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Buon pomeriggio a tutti gli amici del salotto dal vostro Dottoreo-o
Vedo che oggi alcuni si sono buttati sul filosofico...io non so se il destino di ognuno di noi sia già scritto, ma certo è un pensiero che mi affascina...posso solo dire che da tempo mi succede sempre piu' spesso uno strano fenomeno:sono delle strane coincidenze...tipo pensare una cosa e poco dopo vederla apparire magari scritta in un giornale oppure in una foto o di sentirne comunque parlare...se ti succede una volta ogni tanto pensi appunto al caso, ma quando capita molto spesso...;nonzo%;nonzo%
Ciao, Ferdy, per esempio, ho letto che nel tuo tentativo di uscita in bici hai fatto 6,650 KM...la stessa distanza che ho fatto io ieri, ma correndo a piedi...ho collaudato le mie nuove Asics, scelte accuratamente dopo test posturale...risultato: due belle vesciche, una per ogni arco plantare, per par condicio!:wacko::wacko:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Vedo che oggi alcuni si sono buttati sul filosofico...io non so se il destino di ognuno di noi sia già scritto, ma certo è un pensiero che mi affascina...posso solo dire che da tempo mi succede sempre piu' spesso uno strano fenomeno:sono delle strane coincidenze...tipo pensare una cosa e poco dopo vederla apparire magari scritta in un giornale oppure in una foto o di sentirne comunque parlare...se ti succede una volta ogni tanto pensi appunto al caso, ma quando capita molto spesso...;nonzo%;nonzo%
Ciao, Ferdy, per esempio, ho letto che nel tuo tentativo di uscita in bici hai fatto 6,650 KM...la stessa distanza che ho fatto io ieri, ma correndo a piedi...ho collaudato le mie nuove Asics, scelte accuratamente dopo test posturale...risultato: due belle vesciche, una per ogni arco plantare, per par condicio!:wacko::wacko:
Buongiorno Dottore
Quella cosa che dici te capita spesso anche a me, però solo con le ca§§@te: quando penso ad esempio ad una schedina vincente non mi appare mai :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per le scarpe, anch'io ho un bel paio di Asic nuove nuove da più di un anno, ma grazie alle massicce dosi di Ciprofloxacina per le mie ripetute Prostatiti, i miei tendini d'Achille si sono rifiutati di indossarle :bua:
o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragazzi lascio il caffè per chi c'è ;nonzo% e per chi verrà.
Adesso devo andare, ci sentiamo stasera :cry
:eek: :eek: :eek:

Allegati

• un_caffe_con_te.jpg
    un_caffe_con_te.jpg
    30,4 KB · Visite: 1

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Doc!!o-o

Grazie Ferdyo-oa qst sera...ciaooooo:mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Grazie per il caffè, Ferdy! Non credo che ci saro' stasera quando tornerai in salotto, percio' Ciao!
Ma le comari ando' stanno...visto che mi dovete bastare voi 4...almeno siateci!:angrymod:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Grazie Fernando :eek:

Grazie per il caffè, Ferdy! Non credo che ci saro' stasera quando tornerai in salotto, percio' Ciao!
Ma le comari ando' stanno...visto che mi dovete bastare voi 4...almeno siateci!:angrymod:
Ciao Paolo :eek:
ma stai sempre a lamentarti tu???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
Grazie Fernando :eek:

Ciao Paolo :eek:
ma stai sempre a lamentarti tu???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Anna:eek:...pero' visto che ti ho stanata? Domenica mattina sei poi uscita con la squadra? Io ti volevo proporre una pedalata insieme, ma poi ho letto del tuo programma...così ho fatto la mia solita uscita solitaria, immerso nella nebbia, a Pandino mi son rotto e me ne son tornato...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per domenica prossima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.